Effettua la tua ricerca

More results...

Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors
Filter by Categories
#adessonews
Affitto Immobili
Agevolazioni - Finanziamenti
Aste Abruzzo
Aste Basilicata
Aste Calabria
Aste Campania
Aste Emilia Romagna
Aste Friuli Venezia Giulia
Aste Italia
Aste Lazio
Aste Liguria
Aste Lombardia
Aste Marche
Aste Molise
Aste Piemonte
Aste Puglia
Aste Sardegna
Aste Sicilia
Aste Toscana
Aste Trentino Alto Adige
Aste Umbria
Aste Valle d'Aosta
Aste Veneto
Auto - Moto
bed & breakfast
Immobili
Pietre e uova contro bus a Taranto ad Halloween, colpito autista – #finsubito prestito personale immediato – Richiedi informazioni


Un conducente di uno dei bus di Kyma mobilità, la società che si occupa di trasporto pubblico a Taranto, è stato colpito da uova lanciate da vandali mentre nella serata di ieri – la notte di Halloween – era a lavoro. È quanto fa sapere la società di trasporto pubblico che in una nota spiega che «ieri tra le 18 e le 22:30 diversi autobus sono stati oggetto di numerosi atti vandalici con il lancio di pietre e di uova».

Undici gli atti vandalici denunciati

Sono complessivamente 11 gli episodi denunciati dal personale alla sala operativa aziendale. «Cinque non hanno potuto portare a termine la corsa e in un caso, alle 19:20, un conducente è stato colpito dalle uova lanciate all’interno del mezzo mentre effettuava la fermata», si legge in una nota aziendale. Gli episodi sono avvenuti nelle strade «del quartiere Tamburi con 4 autobus, via Liguria con 3 mezzi, la zona 167 di Statte con un autobus danneggiato e il rione Salinella con tre autobus di cui due danneggiati- prosegue la nota – in quattro casi è stato richiesto l’intervento delle forze dell’ordine». «Questi atti di vandalismo sono intollerabili e ingiustificabili. Sono allo studio nuove iniziative che, già dal prossimo periodo natalizio, possano sensibilizzare i giovani a comportamenti civili a bordo e nei confronti dei nostri autobus», commenta il presidente di Kyma Mobilità, Daniele D’Ambrosio che manifesta «vicinanza ai dipendenti che sono stati coinvolti in questi episodi, rinnovando la nostra disponibilità a realizzare tutte quelle azioni che possano contribuire a ridurre il fenomeno».





Source link

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Finanziamo strutture per affitti brevi

Gestiamo strutture per affitto breve

Source link

 

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link

Finanziamo strutture per affitti brevi

Gestiamo strutture per affitto breve

Carta di credito con fido

Procedura celere

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui

La rete #dessonews è un aggregatore di news e replica gli articoli senza fini di lucro ma con finalità di critica, discussione od insegnamento,

come previsto dall’art. 70 legge sul diritto d’autore e art. 41 della costituzione Italiana. Al termine di ciascun articolo è indicata la provenienza dell’articolo.

Il presente sito contiene link ad altri siti Internet, che non sono sotto il controllo di #adessonews; la pubblicazione dei suddetti link sul presente sito non comporta l’approvazione o l’avallo da parte di #adessonews dei relativi siti e dei loro contenuti; né implica alcuna forma di garanzia da parte di quest’ultima.

L’utente, quindi, riconosce che #adessonews non è responsabile, a titolo meramente esemplificativo, della veridicità, correttezza, completezza, del rispetto dei diritti di proprietà intellettuale e/o industriale, della legalità e/o di alcun altro aspetto dei suddetti siti Internet, né risponde della loro eventuale contrarietà all’ordine pubblico, al buon costume e/o comunque alla morale. #adessonews, pertanto, non si assume alcuna responsabilità per i link ad altri siti Internet e/o per i contenuti presenti sul sito e/o nei suddetti siti.

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui