Effettua la tua ricerca

More results...

Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors
Filter by Categories
#adessonews
Affitto Immobili
Agevolazioni - Finanziamenti
Aste Abruzzo
Aste Basilicata
Aste Calabria
Aste Campania
Aste Emilia Romagna
Aste Friuli Venezia Giulia
Aste Italia
Aste Lazio
Aste Liguria
Aste Lombardia
Aste Marche
Aste Molise
Aste Piemonte
Aste Puglia
Aste Sardegna
Aste Sicilia
Aste Toscana
Aste Trentino Alto Adige
Aste Umbria
Aste Valle d'Aosta
Aste Veneto
Auto - Moto
bed & breakfast
Immobili
Paolini debutta con Rybakina, nuovo atto Sabalenka-Zheng #finsubito prestito immediato


Riad diventa il centro del mondo del tennis femminile. Sarà di nuovo Arabia Saudita, dopo il Six Kings Slam le WTA Finals; due tornei importanti nel giro di poche settimane (seppur uno di sola esibizione, nonostante il largo portafogli) per fare il ‘punto della situazione’ e capire se sia possibile entrare a gamba tesa in questo universo e prendersi un importante spazio. Ma a parte le decisioni extrasportive, da oggi parte la contesa su chi alzerà al cielo il trofeo dopo il trionfo di Iga Swiatek lo scorso anno a Cancun.

E il tennis italiano sorride per la presenza tra le magnifiche otto di Jasmine Paolini. Un’annata straordinaria la sua, con il successo a Dubai che l’ha poi spinta a due finali Slam in fila, toccando la quarta posizione nel ranking, così come fece Francesca Schiavone, e riportando il Bel Paese tra le migliori otto del circuito femminile dal 2015, quando fu Flavia Pennetta a riuscirci dopo il successo agli US Open. Un anno da leggenda sportiva azzurra, a cui si aggiunge anche la partecipazione nel doppio con Sara Errani: riuscirci nello stesso anno non è mica una passeggiata. Ma intanto potrebbe sottrarle più di qualche energia.

E la prima partita del girone sarà contro Elena Rybakina, che rientra nel circuito dopo due mesi di assenza a causa di problemi alla schiena. Nemmeno Jasmine se la passa benissimo a causa di alcuni problemi al piede che l’hanno costretta ai box nelle ultime tre settimane: si ci potrà dunque attendere una partita tra due avversarie che dovranno scrollarsi un po’ di ruggine da dosso. Confronto in parità fra le due, con l’azzurra che si è imposta nell’ultima partita risalente al Roland Garros.

Ad aprire la giornata del singolare sarà però Aryna Sabalenka, che da poco è tornata numero 1 al mondo scalzando Iga Swiatek. Nelle ultime settimane è stata praticamente senza rivali sul cemento: 1000 di Cincinnati, US Open e Wuhan in bacheca nel giro di due mesi, conquistando la vetta del ranking in maniera meritata, ormai resasi una giocatrice molto più completa e meno volubile.

Per lei un’avversaria che cerca ancora la sua strada fra le grandissime nonostante l’oro di Parigi, Qinwen Zheng: le due si sono affrontate l’ultima volta proprio a Wuhan e lì è riuscita per la prima volta a mettere in difficoltà la bielorussa in una partita sicuramente vibrante ma viziata da parecchi errori da entrambe le parti. Ma da quella partita può aver conquistato più di una tacca di fiducia, provando a prendersi la prima vittoria della sua carriera contro Sabalenka.





Source link

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link 

Informativa sui diritti di autore

La legge sul diritto d’autore art. 70 consente l’utilizzazione libera del materiale laddove ricorrano determinate condizioni:  la citazione o riproduzione di brani o parti di opera e la loro comunicazione al pubblico sono liberi qualora siano effettuati per uso di critica, discussione, insegnamento o ricerca scientifica entro i limiti giustificati da tali fini e purché non costituiscano concorrenza all’utilizzazione economica dell’opera citata o riprodotta.

Vuoi richiedere la rimozione dell’articolo?

Clicca qui

 

 

 

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link

Informativa sui diritti di autore

La legge sul diritto d’autore art. 70 consente l’utilizzazione libera del materiale laddove ricorrano determinate condizioni:  la citazione o riproduzione di brani o parti di opera e la loro comunicazione al pubblico sono liberi qualora siano effettuati per uso di critica, discussione, insegnamento o ricerca scientifica entro i limiti giustificati da tali fini e purché non costituiscano concorrenza all’utilizzazione economica dell’opera citata o riprodotta.

Vuoi richiedere la rimozione dell’articolo?

Clicca qui

 

 

 

Conto e carta difficile da pignorare

Proteggi i tuoi risparmi

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui

La rete #dessonews è un aggregatore di news e replica gli articoli senza fini di lucro ma con finalità di critica, discussione od insegnamento,

come previsto dall’art. 70 legge sul diritto d’autore e art. 41 della costituzione Italiana. Al termine di ciascun articolo è indicata la provenienza dell’articolo.

Il presente sito contiene link ad altri siti Internet, che non sono sotto il controllo di #adessonews; la pubblicazione dei suddetti link sul presente sito non comporta l’approvazione o l’avallo da parte di #adessonews dei relativi siti e dei loro contenuti; né implica alcuna forma di garanzia da parte di quest’ultima.

L’utente, quindi, riconosce che #adessonews non è responsabile, a titolo meramente esemplificativo, della veridicità, correttezza, completezza, del rispetto dei diritti di proprietà intellettuale e/o industriale, della legalità e/o di alcun altro aspetto dei suddetti siti Internet, né risponde della loro eventuale contrarietà all’ordine pubblico, al buon costume e/o comunque alla morale. #adessonews, pertanto, non si assume alcuna responsabilità per i link ad altri siti Internet e/o per i contenuti presenti sul sito e/o nei suddetti siti.

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui