Effettua la tua ricerca

More results...

Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors
Filter by Categories
#adessonews
Affitto Immobili
Agevolazioni - Finanziamenti
Aste Abruzzo
Aste Basilicata
Aste Calabria
Aste Campania
Aste Emilia Romagna
Aste Friuli Venezia Giulia
Aste Italia
Aste Lazio
Aste Liguria
Aste Lombardia
Aste Marche
Aste Molise
Aste Piemonte
Aste Puglia
Aste Sardegna
Aste Sicilia
Aste Toscana
Aste Trentino Alto Adige
Aste Umbria
Aste Valle d'Aosta
Aste Veneto
Auto - Moto
bed & breakfast
Immobili
fermati 4 adolescenti a Capua – #finsubito prestito personale immediato – Richiedi informazioni


La Polizia di Stato ha identificato 4 minorenni che avrebbero lanciato dal cavalcavia dell’autostrada A1 dei sassi contro automobili in transito. Nello specifico, avrebbero commesso l’atto vandalico nel tratto di superstrada che attraversa il comune di Capua (Caserta).

Sul posto sono intervenuti i poliziotti della Stradale di Caserta Nord, che hanno trovato due autocarri con il vetro del parabrezza lesionato dai sassi, ritrovati poco distanti. Gli accertamenti effettuati, anche tramite l’analisi di impianti di videosorveglianza della zona, hanno consentito di individuare gli autori del gesto, 4 adolescenti. I giovani sono stati identificati e segnalati alla competente Procura dei Minori di Napoli e sono stati poi affidati ai genitori.

 

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE – “Halloween all’italiana”: a Napoli sassi e uova contro un’ambulanza in servizio

L’ambulanza del 118 presa a sassate e bersagliata con lanci di uova per festeggiare Halloween. L’autista del mezzo di soccorso centrato in piena faccia da un uovo. L’episodio è accaduto ieri sera, a pochi passi dall’Ospedale del Mare di Ponticelli, nella zona orientale di Napoli. A denunciare l’accaduto è l’associazione Nessuno Tocchi Ippocrate, presieduta da Manuel Ruggiero, che ha pubblicato il video: “Incredibile che si possa assalire un’ambulanza del 118 in questo modo. Piena solidarietà al personale“.

L’associazione Nessuno Tocchi Ippocrate ha raccolto la segnalazione dell’atto vandalico avvenuto nella serata di oggi, giovedì 31 ottobre 2024, a Ponticelli. L’ambulanza aveva appena lasciato un paziente al Pronto Soccorso e stava rientrando verso la postazione, pronta per un altro intervento salvavita. In questo frangente, tuttavia, è stata bersagliata da pietre e uova, una delle quali ha colpito al volto l’autista soccorritore.

La denuncia di Nessuno tocchi Ippocrate: sassi e uova contro l’ambulanza
“Pietre e uova contro l’ambulanza 118: è successo poco fa nei pressi dell’Ospedale del Mare a Napoli, il mezzo di soccorso fa rientro in postazione, dopo aver lasciato il paziente al pronto soccorso di Ponticelli, quando improvvisamente l’equipaggio sente diversi colpi. Uova e pietre sono state lanciate da ignoti.
Da quanto ci viene riferito un uovo ha colpito in pieno l’autista soccorritore attraverso il finestrino aperto!
Il tipico “halloween all’italiana”, infatti non ci risulta che in America vengano lanciate uova e pietre!“

Carta di credito con fido

Procedura celere

CLICCA QUI PER VEDERE IL VIDEO



Source link

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link

 

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Consulenza fiscale

Consulenza del lavoro

Source link

Mutuo asta 100%

Assistenza consulenza acquisto in asta

Mutuo 100% per acquisto in asta

assistenza e consulenza per acquisto immobili in asta

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui

La rete #dessonews è un aggregatore di news e replica gli articoli senza fini di lucro ma con finalità di critica, discussione od insegnamento,

come previsto dall’art. 70 legge sul diritto d’autore e art. 41 della costituzione Italiana. Al termine di ciascun articolo è indicata la provenienza dell’articolo.

Il presente sito contiene link ad altri siti Internet, che non sono sotto il controllo di #adessonews; la pubblicazione dei suddetti link sul presente sito non comporta l’approvazione o l’avallo da parte di #adessonews dei relativi siti e dei loro contenuti; né implica alcuna forma di garanzia da parte di quest’ultima.

L’utente, quindi, riconosce che #adessonews non è responsabile, a titolo meramente esemplificativo, della veridicità, correttezza, completezza, del rispetto dei diritti di proprietà intellettuale e/o industriale, della legalità e/o di alcun altro aspetto dei suddetti siti Internet, né risponde della loro eventuale contrarietà all’ordine pubblico, al buon costume e/o comunque alla morale. #adessonews, pertanto, non si assume alcuna responsabilità per i link ad altri siti Internet e/o per i contenuti presenti sul sito e/o nei suddetti siti.

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui