Effettua la tua ricerca

More results...

Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors
Filter by Categories
#adessonews
Affitto Immobili
Agevolazioni - Finanziamenti
Aste Abruzzo
Aste Basilicata
Aste Calabria
Aste Campania
Aste Emilia Romagna
Aste Friuli Venezia Giulia
Aste Italia
Aste Lazio
Aste Liguria
Aste Lombardia
Aste Marche
Aste Molise
Aste Piemonte
Aste Puglia
Aste Sardegna
Aste Sicilia
Aste Toscana
Aste Trentino Alto Adige
Aste Umbria
Aste Valle d'Aosta
Aste Veneto
Auto - Moto
bed & breakfast
Immobili
San Marco Argentano, entra senza autorizzazione in una scuola e aggredisce uno studente: arrestato – #finsubito prestito personale immediato – Richiedi informazioni


Un grave episodio di violenza si è verificato all’interno di un istituto scolastico superiore a San Marco Argentano. Un uomo, già noto alle forze dell’ordine, ha fatto irruzione senza alcuna autorizzazione nell’edificio scolastico. Superando i collaboratori scolastici e i docenti, l’uomo ha raggiunto uno studente e lo ha aggredito, scatenando il panico tra il personale e gli altri studenti presenti.

L’intervento dei carabinieri, prontamente allertati dai docenti, è stato immediato. Giunti sul posto, i militari hanno tentato di calmare l’aggressore, che si trovava in evidente stato di agitazione psico-fisica. Nonostante i tentativi di persuasione per portarlo in caserma senza ricorrere a misure drastiche, l’uomo ha opposto una forte resistenza, rifiutando di cooperare e arrivando persino ad aggredire i carabinieri intervenuti.

Per evitare ulteriori rischi per la sicurezza, i militari hanno dovuto immobilizzarlo e collocarlo nell’auto di servizio. Anche durante il trasferimento in caserma, l’aggressore ha continuato a manifestare un comportamento aggressivo, mantenendo un atteggiamento ostile anche negli uffici del comando locale dell’Arma.

L’uomo è stato quindi arrestato in flagranza di reato e dovrà rispondere delle accuse mosse a suo carico, che includono violazione di proprietà, aggressione e resistenza a pubblico ufficiale.

Articolo originale

Carta di credito con fido

Procedura celere





Source link

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link

 

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link

Conto e carta difficile da pignorare

Proteggi i tuoi risparmi

Consulenza fiscale

Consulenza del lavoro

Prestito personale

Delibera veloce

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui

La rete #dessonews è un aggregatore di news e replica gli articoli senza fini di lucro ma con finalità di critica, discussione od insegnamento,

come previsto dall’art. 70 legge sul diritto d’autore e art. 41 della costituzione Italiana. Al termine di ciascun articolo è indicata la provenienza dell’articolo.

Il presente sito contiene link ad altri siti Internet, che non sono sotto il controllo di #adessonews; la pubblicazione dei suddetti link sul presente sito non comporta l’approvazione o l’avallo da parte di #adessonews dei relativi siti e dei loro contenuti; né implica alcuna forma di garanzia da parte di quest’ultima.

L’utente, quindi, riconosce che #adessonews non è responsabile, a titolo meramente esemplificativo, della veridicità, correttezza, completezza, del rispetto dei diritti di proprietà intellettuale e/o industriale, della legalità e/o di alcun altro aspetto dei suddetti siti Internet, né risponde della loro eventuale contrarietà all’ordine pubblico, al buon costume e/o comunque alla morale. #adessonews, pertanto, non si assume alcuna responsabilità per i link ad altri siti Internet e/o per i contenuti presenti sul sito e/o nei suddetti siti.

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui