TRENTO. Arrestati lo scorso luglio per spaccio di sostanze stupefacenti, scarcerati (uno a settembre, altri due poche settimane fa) con il divieto di dimora in provincia di Trento e nuovamente arrestati perché, incuranti del provvedimento, hanno continuato a frequentare il centro cittadino, soprattutto piazza della Portela.
Tre uomini di nazionalità tunisina sono stati fermati e condotti di nuovo nel carcere di Spini di Gardolo dagli agenti della Squadra Mobile di Trento: il pm ha disposto l’aggravamento della misura in atto nei loro confronti, in quanto hanno completamente ignorato quanto disposto dal Tribunale del Riesame.
Più volte sono stati sorpresi in centro città, in particolar modo nei pressi di piazza della Portela. Una volta emesso il provvedimento da parte dell’autorità giudiziaria, gli agenti della Squadra Mobile si sono immediatamente attivati e, dopo aver rintracciato i tre uomini, hanno provveduto ad arrestarli e portarli nella casa circondariale di Trento Nord.
Le indagini svolte a luglio avevano consentito agli inquirenti di identificare e indagare numerose persone, la maggior parte senza fissa dimora e tutte di nazionalità straniera, coinvolti nella cessione di eroina, cocaina e hashish.
***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****
Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link
***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****
Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link