Effettua la tua ricerca

More results...

Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors
Filter by Categories
#adessonews
Affitto Immobili
Agevolazioni - Finanziamenti
Aste Abruzzo
Aste Basilicata
Aste Calabria
Aste Campania
Aste Emilia Romagna
Aste Friuli Venezia Giulia
Aste Italia
Aste Lazio
Aste Liguria
Aste Lombardia
Aste Marche
Aste Molise
Aste Piemonte
Aste Puglia
Aste Sardegna
Aste Sicilia
Aste Toscana
Aste Trentino Alto Adige
Aste Umbria
Aste Valle d'Aosta
Aste Veneto
Auto - Moto
bed & breakfast
Immobili
Nuoro, auto finisce nella scarpata: morti 4 ragazzi #finsubito prestito immediato – richiedi informazioni –


di
Alberto Pinna

La vettura trovata nella notte dopo l’allarme dei genitori. Avevano dai 17 ai 20 anni. Erano tutti di Fonni. La sindaca: «Un tragedia, sono distrutta»

NUORO — Rientravano dal lavoro: quattro amici, giovanissimi (fra i 17 e i 20 anni), velocità eccessiva in una curva, sbandata, ribaltamento e volo in una scarpata. Nessuno si è salvato. L’incidente vicino a Fonni, in Barbagia, mercoledì nel pomeriggio. Ma i corpi di Michele Coinu, Michele Soddu, ventenni, Marco Innocenti, 18 anni, e Lorenzo Figus, 17, sono stati trovati a mezzanotte. Parenti e volontari hanno cercato per ore l’utilitaria sulla quale al mattino erano usciti i ragazzi: dovevano rientrare per pranzo, ma non davano notizie e non rispondevano ai telefoni cellulari. E i genitori hanno allertato i carabinieri.

L’auto è uscita fuori strada in una curva della strada provinciale 69, quel tratto di strada è privo di guardrail. La Punto Rossa è di proprietà di un familiare di Marco Innocenti, pare non la guidasse il ragazzo, probabilmente il più grande del gruppo, Coinu. La strada è stata perlustrata per ore. Sull’asfalto nessuna traccia di frenata, soltanto a notte inoltrata ai bordi della strada arbusti spezzati ed erba smossa hanno attirato l’attenzione di una squadra di volontari. Sono accorsi i vigili del fuoco, che hanno infine individuato l’auto sul costone di uno strapiombo e tutt’intorno i corpi dei ragazzi.




















































A Fonni, 3500 abitanti, sulle montagne del Gennargentu, dolore. «Una tragedia tremenda, un disastro per le famiglie e per tutto il paese» dice la sindaca Daniela Falconi, che ha annunciato il lutto cittadino. I quattro amici lavoravano in un salumificio a pochi chilometri dal paese ed erano partiti in auto di primo mattino. Alla fine del turno, dopo le 14, sono ripartiti per fare ritorno a casa. Quel che è accaduto dopo non è chiaro: qualcuno afferma di avere visto Coinu, Soddu, Innocenti e Figus per le strade del paese. Altri sostengono che i ragazzi non sono ritornati a Fonni ma che si sono trattenuti in una campagna di proprietà della famiglia di uno di loro. I parenti di Coinu, spaventati perché Michele non era come al solito rientrato per pranzo, sono andati dai carabinieri nel primo pomeriggio e hanno dato l’allarme. I genitori di uno dei ragazzi erano partiti qualche giorno da Fonti fa e sono stati informati mentre erano su una nave da crociera e stanno cercando di sbarcare per ritornare in Sardegna.

Prestito personale

Delibera veloce

31 ottobre 2024 ( modifica il 31 ottobre 2024 | 11:23)

Consulenza fiscale

Consulenza del lavoro



Source link

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link 

Informativa sui diritti di autore

La legge sul diritto d’autore art. 70 consente l’utilizzazione libera del materiale laddove ricorrano determinate condizioni:  la citazione o riproduzione di brani o parti di opera e la loro comunicazione al pubblico sono liberi qualora siano effettuati per uso di critica, discussione, insegnamento o ricerca scientifica entro i limiti giustificati da tali fini e purché non costituiscano concorrenza all’utilizzazione economica dell’opera citata o riprodotta.

Vuoi richiedere la rimozione dell’articolo?

Clicca qui

 

 

 

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link

Informativa sui diritti di autore

La legge sul diritto d’autore art. 70 consente l’utilizzazione libera del materiale laddove ricorrano determinate condizioni:  la citazione o riproduzione di brani o parti di opera e la loro comunicazione al pubblico sono liberi qualora siano effettuati per uso di critica, discussione, insegnamento o ricerca scientifica entro i limiti giustificati da tali fini e purché non costituiscano concorrenza all’utilizzazione economica dell’opera citata o riprodotta.

Carta di credito con fido

Procedura celere

Vuoi richiedere la rimozione dell’articolo?

Clicca qui

 

 

 

Mutuo asta 100%

Assistenza consulenza acquisto in asta

Mutuo asta 100%

Assistenza consulenza acquisto in asta

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui

La rete #dessonews è un aggregatore di news e replica gli articoli senza fini di lucro ma con finalità di critica, discussione od insegnamento,

come previsto dall’art. 70 legge sul diritto d’autore e art. 41 della costituzione Italiana. Al termine di ciascun articolo è indicata la provenienza dell’articolo.

Il presente sito contiene link ad altri siti Internet, che non sono sotto il controllo di #adessonews; la pubblicazione dei suddetti link sul presente sito non comporta l’approvazione o l’avallo da parte di #adessonews dei relativi siti e dei loro contenuti; né implica alcuna forma di garanzia da parte di quest’ultima.

L’utente, quindi, riconosce che #adessonews non è responsabile, a titolo meramente esemplificativo, della veridicità, correttezza, completezza, del rispetto dei diritti di proprietà intellettuale e/o industriale, della legalità e/o di alcun altro aspetto dei suddetti siti Internet, né risponde della loro eventuale contrarietà all’ordine pubblico, al buon costume e/o comunque alla morale. #adessonews, pertanto, non si assume alcuna responsabilità per i link ad altri siti Internet e/o per i contenuti presenti sul sito e/o nei suddetti siti.

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui