Effettua la tua ricerca

More results...

Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors
Filter by Categories
#adessonews
Affitto Immobili
Agevolazioni - Finanziamenti
Aste Abruzzo
Aste Basilicata
Aste Calabria
Aste Campania
Aste Emilia Romagna
Aste Friuli Venezia Giulia
Aste Italia
Aste Lazio
Aste Liguria
Aste Lombardia
Aste Marche
Aste Molise
Aste Piemonte
Aste Puglia
Aste Sardegna
Aste Sicilia
Aste Toscana
Aste Trentino Alto Adige
Aste Umbria
Aste Valle d'Aosta
Aste Veneto
Auto - Moto
bed & breakfast
Immobili
Cessione della Cmc di Ravenna vendita del ramo Costruzioni – #finsubito prestito personale immediato – Richiedi informazioni




Cessione della Cmc di Ravenna, vendita del ramo Costruzioni: ecco chi c’è dietro all’operazione (Di giovedì 31 ottobre 2024)
Ravenna, 31 ottobre 2024 – Ci sono (almeno) due nomi dietro all’operazione di possibile Cessione del ramoCostruzioni’ di Cmc. Icaro spv srl, società con sede legale a Bologna. E il suo amministratore unico e con il 100% del capitale sociale, Alberto Garretto. Si tratta di un imprenditore 49enne di Asti che siede nel consiglio direttivo dell’Associazione generale cooperative (Agci) del Piemonte ed è noto a Modena per la sua attività nella cooperativa sociale ’L’Angolo’ specializzata nell’accoglienza dei migranti e nella riabilitazione terapeutica, si legge nel sito dedicato.
Settori, perlomeno a una prima lettura, che appaiono molto distanti dagli obbiettivi di un colosso delle Costruzioni come Cmc fondato nel lontano 1901 e con commesse in tutto il globo.

Ilrestodelcarlino.it – Cessione della Cmc di Ravenna, vendita del ramo Costruzioni: ecco chi c’è dietro all’operazione

Leggi tutto 📰 Ilrestodelcarlino.it


Leggi altre news da fonti autorevoli per approfondire ulteriormente e restare aggiornato sugli sviluppi più recenti:
Cessione della Cmc di Ravenna, vendita del ramo Costruzioni: ecco chi c’è dietro all’operazione; Cmc di Ravenna, il piano di vendita in anteprima; Il ponte sullo Stretto e il guaio della vendita di Eurolink alla famiglia Mainetti; Cmc di Ravenna, il piano di vendita in anteprima; La soddisfazione dei creditori per il tramite di strumenti finanziari; La crisi della storica cooperativa: “Il piano di risanamento Cmc appare fondato, cessione vicina”; Approfondisci 🔍

Cessione crediti fiscali

procedure celeri


cessione cmc ravenna vendita

Cmc di Ravenna, il piano di vendita in anteprima

L’accordo è già stato depositato: alla nuova società passera tutto il ramo Costruzioni. Dentro ci sono beni mobili, immobili, quote societarie e persino il brand … (msn.com)


Cmc tenta il salvataggio in tribunale. Pronta la vendita, ecco il piano

Dici Cmc e pensi a un pezzo di Ravenna nel mondo. Non per molto, almeno per la città romagnola. Lo storico colosso delle costruzioni fondato nel 1901 con sede in via Trieste ma con commesse in tutto i … (ilrestodelcarlino.it)


Il piano di salvataggio di Cmc Ravenna va avanti tra sfide, opportunità e un possibile acquirente: il giudice estende misure protettive

Il piano di salvataggio della Cmc di Ravenna sta progredendo da anni tra molte complessità e un intreccio di potenziali compratori, tribunali, commissari … (ravennanotizie.it)


Vendita farmacie. I licenziamenti dei collaboratori sono nulli anche in caso di cessione dell’azienda

di una collaboratrice licenziata senza giusta causa dall’affittuario della stessa farmacia prima della vendita dell’esercizio. Motivo: l’affitto non interrompe la continuità dei diritti dei … (quotidianosanita.it)








Source link

Conto e carta difficile da pignorare

Proteggi i tuoi risparmi

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link

 

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link

Conto e carta difficile da pignorare

Proteggi i tuoi risparmi

Consulenza fiscale

Consulenza del lavoro

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui

La rete #dessonews è un aggregatore di news e replica gli articoli senza fini di lucro ma con finalità di critica, discussione od insegnamento,

come previsto dall’art. 70 legge sul diritto d’autore e art. 41 della costituzione Italiana. Al termine di ciascun articolo è indicata la provenienza dell’articolo.

Il presente sito contiene link ad altri siti Internet, che non sono sotto il controllo di #adessonews; la pubblicazione dei suddetti link sul presente sito non comporta l’approvazione o l’avallo da parte di #adessonews dei relativi siti e dei loro contenuti; né implica alcuna forma di garanzia da parte di quest’ultima.

L’utente, quindi, riconosce che #adessonews non è responsabile, a titolo meramente esemplificativo, della veridicità, correttezza, completezza, del rispetto dei diritti di proprietà intellettuale e/o industriale, della legalità e/o di alcun altro aspetto dei suddetti siti Internet, né risponde della loro eventuale contrarietà all’ordine pubblico, al buon costume e/o comunque alla morale. #adessonews, pertanto, non si assume alcuna responsabilità per i link ad altri siti Internet e/o per i contenuti presenti sul sito e/o nei suddetti siti.

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui