Effettua la tua ricerca

More results...

Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors
Filter by Categories
#adessonews
Affitto Immobili
Agevolazioni - Finanziamenti
Aste Abruzzo
Aste Basilicata
Aste Calabria
Aste Campania
Aste Emilia Romagna
Aste Friuli Venezia Giulia
Aste Italia
Aste Lazio
Aste Liguria
Aste Lombardia
Aste Marche
Aste Molise
Aste Piemonte
Aste Puglia
Aste Sardegna
Aste Sicilia
Aste Toscana
Aste Trentino Alto Adige
Aste Umbria
Aste Valle d'Aosta
Aste Veneto
Auto - Moto
bed & breakfast
Immobili
Chiesti 5 anni per il medico di base accusato di palpeggiare le pazienti #finsubito prestito immediato – richiedi informazioni –


Durante le visite mediche alle sue pazienti, avrebbe allungato le mani nelle parti intime, palpato seni e sederi senza una reale esigenza diagnostica. Il pubblico ministero Fabio Magnolo ha chiesto una condanna in abbreviato a 5 anni per M.G., un medico di medicina generale 70enne che esercitava in un paese della Valle Brembana (è in pensione dallo scorso maggio). A muovere le accuse nei confronti del dottore 8 pazienti che avrebbero subito le sue attenzioni morbose.

Per questi fatti l’uomo, lo scorso aprile, è finito agli arresti domiciliari. Il pm ha chiesto e ottenuto il giudizio immediato e martedì 29 ottobre l’imputato è finito davanti al giudice delle udienze preliminari. Verrà giudicato con il rito abbreviato e otterrà così lo sconto di un terzo della pena.

I fatti che gli vengono contestati vanno dal 2020 al 2024. Alcune pazienti che si presentavano nel suo studio, secondo la procura, venivano sottoposte a visite inappropriate, farcite di manate sui glutei o strizzate di seni. A una sua assistita, secondo quanto denunciato dalla donna, avrebbe perfino schiaffeggiato il sedere e a un’altra avrebbe toccato le parti intime con libidine.

Gesti che, secondo il difensore Michele Agazzi, sono stati fraintesi e andavano contestualizzati. A una paziente era stato sì sfiorato il petto, ma nel corso di una visita dermatologica e quindi non si era trattato di un gesto legato alla sfera sessuale. Un’altra donna stava cadendo dalla bilancia pesapersone e il medico l’aveva afferrata impedendole di cadere: è in quel frangente che le avrebbe palpato il sedere.

Il difensore ha chiesto l’assoluzione. L’udienza preliminare è stata rinviata al prossimo 19 novembre per le repliche e la sentenza.

 

Carta di credito con fido

Procedura celere

Iscriviti al nostro canale Whatsapp e rimani aggiornato.
Vuoi leggere BergamoNews senza pubblicità?   Abbonati!





Source link

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link 

Informativa sui diritti di autore

La legge sul diritto d’autore art. 70 consente l’utilizzazione libera del materiale laddove ricorrano determinate condizioni:  la citazione o riproduzione di brani o parti di opera e la loro comunicazione al pubblico sono liberi qualora siano effettuati per uso di critica, discussione, insegnamento o ricerca scientifica entro i limiti giustificati da tali fini e purché non costituiscano concorrenza all’utilizzazione economica dell’opera citata o riprodotta.

Vuoi richiedere la rimozione dell’articolo?

Clicca qui

 

Finanziamenti personali e aziendali

Prestiti immediati

 

 

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link

Informativa sui diritti di autore

La legge sul diritto d’autore art. 70 consente l’utilizzazione libera del materiale laddove ricorrano determinate condizioni:  la citazione o riproduzione di brani o parti di opera e la loro comunicazione al pubblico sono liberi qualora siano effettuati per uso di critica, discussione, insegnamento o ricerca scientifica entro i limiti giustificati da tali fini e purché non costituiscano concorrenza all’utilizzazione economica dell’opera citata o riprodotta.

Vuoi richiedere la rimozione dell’articolo?

Clicca qui

 

 

 

Mutuo 100% per acquisto in asta

assistenza e consulenza per acquisto immobili in asta

Finanziamo strutture per affitti brevi

Gestiamo strutture per affitto breve

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui

La rete #dessonews è un aggregatore di news e replica gli articoli senza fini di lucro ma con finalità di critica, discussione od insegnamento,

come previsto dall’art. 70 legge sul diritto d’autore e art. 41 della costituzione Italiana. Al termine di ciascun articolo è indicata la provenienza dell’articolo.

Il presente sito contiene link ad altri siti Internet, che non sono sotto il controllo di #adessonews; la pubblicazione dei suddetti link sul presente sito non comporta l’approvazione o l’avallo da parte di #adessonews dei relativi siti e dei loro contenuti; né implica alcuna forma di garanzia da parte di quest’ultima.

L’utente, quindi, riconosce che #adessonews non è responsabile, a titolo meramente esemplificativo, della veridicità, correttezza, completezza, del rispetto dei diritti di proprietà intellettuale e/o industriale, della legalità e/o di alcun altro aspetto dei suddetti siti Internet, né risponde della loro eventuale contrarietà all’ordine pubblico, al buon costume e/o comunque alla morale. #adessonews, pertanto, non si assume alcuna responsabilità per i link ad altri siti Internet e/o per i contenuti presenti sul sito e/o nei suddetti siti.

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui