Effettua la tua ricerca

More results...

Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors
Filter by Categories
#adessonews
Affitto Immobili
Agevolazioni - Finanziamenti
Aste Abruzzo
Aste Basilicata
Aste Calabria
Aste Campania
Aste Emilia Romagna
Aste Friuli Venezia Giulia
Aste Italia
Aste Lazio
Aste Liguria
Aste Lombardia
Aste Marche
Aste Molise
Aste Piemonte
Aste Puglia
Aste Sardegna
Aste Sicilia
Aste Toscana
Aste Trentino Alto Adige
Aste Umbria
Aste Valle d'Aosta
Aste Veneto
Auto - Moto
bed & breakfast
Immobili
progetto turistico tra mare e natura #finsubito prestito immediato


Taranto e la sua provincia si preparano a diventare un polo di attrazione turistica accessibile e sostenibile grazie a “La Via Jonica – Land for All”. Un progetto finanziato dalla Regione Puglia e Pugliapromozione, che sarà presentato mercoledì 30 ottobre alle 10.30 presso il Molo Sant’Eligio a Taranto.

 

Nato con l’obiettivo di valorizzare il territorio, unendo la bellezza del Mar Ionio alla ricchezza dell’entroterra, “La Via Jonica – Land for All” punta alla destagionalizzazione del turismo, rendendo le attrazioni accessibili a tutti, migliorando il PIL regionale e incrementando il fatturato delle imprese turistiche, agricole e culturali locali.

 

Il progetto, parte integrante del Progetto C.Os.T.A. (Comunità Ospitali per il Turismo Accessibile), riceverà una quota degli 1,3 milioni di euro stanziati per il turismo accessibile in Puglia. Sotto la guida dell’Aps “Naturalmente a Sud”, “La Via Jonica – Land for All” coinvolge sette comuni – Taranto, Manduria, Lizzano, Pulsano, Crispiano, Laterza e Ginosa – lungo il Cammino Materano, una Best Practice Europea di Green Pilgrimage.

 

Cessione crediti fiscali

procedure celeri

Secondo Andrea Polimeno, presidente di Naturalmente a Sud, il progetto si propone di “riconnettere la città alla provincia, offrendo un’esperienza di viaggio che garantisca accesso e felicità per tutti.” Alla presentazione parteciperanno anche rappresentanti dei comuni coinvolti, il coordinatore per i Cammini e Cicloturismo della Regione Puglia, Angelofabio Attolico, e il direttore del Dipartimento Turismo della Regione, Aldo Patruno, insieme a altre figure chiave del progetto.

 

“La Via Jonica – Land for All” è un’occasione unica per trasformare Taranto in un esempio di turismo inclusivo, capace di celebrare il patrimonio naturale e culturale della regione e di promuovere uno sviluppo economico duraturo.





Source link

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link 

Consulenza fiscale

Consulenza del lavoro

Informativa sui diritti di autore

La legge sul diritto d’autore art. 70 consente l’utilizzazione libera del materiale laddove ricorrano determinate condizioni:  la citazione o riproduzione di brani o parti di opera e la loro comunicazione al pubblico sono liberi qualora siano effettuati per uso di critica, discussione, insegnamento o ricerca scientifica entro i limiti giustificati da tali fini e purché non costituiscano concorrenza all’utilizzazione economica dell’opera citata o riprodotta.

Vuoi richiedere la rimozione dell’articolo?

Clicca qui

 

 

 

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link

Informativa sui diritti di autore

La legge sul diritto d’autore art. 70 consente l’utilizzazione libera del materiale laddove ricorrano determinate condizioni:  la citazione o riproduzione di brani o parti di opera e la loro comunicazione al pubblico sono liberi qualora siano effettuati per uso di critica, discussione, insegnamento o ricerca scientifica entro i limiti giustificati da tali fini e purché non costituiscano concorrenza all’utilizzazione economica dell’opera citata o riprodotta.

Vuoi richiedere la rimozione dell’articolo?

Clicca qui

 

 

 

Mutuo asta 100%

Assistenza consulenza acquisto in asta

Finanziamenti personali e aziendali

Prestiti immediati

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui

La rete #dessonews è un aggregatore di news e replica gli articoli senza fini di lucro ma con finalità di critica, discussione od insegnamento,

come previsto dall’art. 70 legge sul diritto d’autore e art. 41 della costituzione Italiana. Al termine di ciascun articolo è indicata la provenienza dell’articolo.

Il presente sito contiene link ad altri siti Internet, che non sono sotto il controllo di #adessonews; la pubblicazione dei suddetti link sul presente sito non comporta l’approvazione o l’avallo da parte di #adessonews dei relativi siti e dei loro contenuti; né implica alcuna forma di garanzia da parte di quest’ultima.

L’utente, quindi, riconosce che #adessonews non è responsabile, a titolo meramente esemplificativo, della veridicità, correttezza, completezza, del rispetto dei diritti di proprietà intellettuale e/o industriale, della legalità e/o di alcun altro aspetto dei suddetti siti Internet, né risponde della loro eventuale contrarietà all’ordine pubblico, al buon costume e/o comunque alla morale. #adessonews, pertanto, non si assume alcuna responsabilità per i link ad altri siti Internet e/o per i contenuti presenti sul sito e/o nei suddetti siti.

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui