Effettua la tua ricerca

More results...

Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors
Filter by Categories
#adessonews
Affitto Immobili
Agevolazioni - Finanziamenti
Aste Abruzzo
Aste Basilicata
Aste Calabria
Aste Campania
Aste Emilia Romagna
Aste Friuli Venezia Giulia
Aste Italia
Aste Lazio
Aste Liguria
Aste Lombardia
Aste Marche
Aste Molise
Aste Piemonte
Aste Puglia
Aste Sardegna
Aste Sicilia
Aste Toscana
Aste Trentino Alto Adige
Aste Umbria
Aste Valle d'Aosta
Aste Veneto
Auto - Moto
bed & breakfast
Immobili
Consuma un solo litro per 100 km, l’auto “dei sogni” è in vendita – #finsubito prestito personale immediato – Richiedi informazioni


Questa auto è tra le più convenienti su piazza: ha consumi da urlo, ti fa risparmiare davvero moltissimo. 

Quando si sceglie di acquistare una nuova automobile tra i primi parametri considerati dai potenziali clienti nella scelta del modello c’è sicuramente il prezzo di listino, ma si finisce con il sottovalutare un aspetto altrettanto importante. Le spese di mantenimento dell’auto rientrano infatti a tutti gli effetti nei “costi” da prendere in considerazione quando si decide la propria futura automobile, e tra questi la spesa legata ai consumi di carburante è certamente quella che andrà poi ad influire di più sulle tasche del proprietario.

Nel corso del tempo, diversi marchi hanno provato a “spingersi oltre” in questo senso, dando vita a modelli capaci di garantire delle prestazioni davvero soddisfacenti da questo punto di vista, spingendo sempre più in basso la voce dei consumi con un enorme potenziale vantaggio per gli automobilisti. Negli ultimi anni, tra i marchi che si sono distinti in questo senso c’è anche Volkswagen. 

Il colosso tedesco è una vera istituzione quando si parla di automobili, e in passato è balzata alle cronache per essere riuscita a produrre un auto in grado di percorrere 100 Km con appena un litro: un tentativo passato alla storia e rimasto nella testa degli appassionati.

Volkswagen, consumi da record per la XL1

Nel 2011, la Volkswagen ha presentato la sua XL1, che si è ben presto distinta come uno dei modelli dai consumi più ridotti mai realizzati. 100 Km con un solo litro di carburante, appunto, numeri che garantiscono un taglio netto alle spese per quanto riguarda la voce “distributore”.  Per produrre questo gioiellino è stato necessario un investimento di quasi un miliardo da parte dell’azienda, che ne ha prodotto appena 250 unità (solo 200 vendute al pubblico). Questo modello ancora super all’avanguardia nonostante gli anni trascorsi è alimentato da un motore diesel da 0,8 litri e da un motore elettrico.

Volkswagen, consumi da record per la XL1 (Wikimedia) – derapate.allaguida.it

Oggi è amatissimo anche dai collezionisti, e non è difficile capire perché. Il modello, che oltre al risparmio sul fronte carburante presenta un design elegante e semplice e buone prestazioni, è a tutti gli effetti un’auto moderna, funzionale e adatta ad ogni esigenza, e per questo è entrata comunque nel cuore degli appassionati (oltre che avere spinto in alto l’asticella anche per i rivali). Oggi per acquistarlo bisogna sborsare una cifra vicina i 90.000 dollari. Non certo un prezzo di listino economico, ma il risparmio è tutto alla distanza.

Mutuo 100% per acquisto in asta

assistenza e consulenza per acquisto immobili in asta



Source link

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link

 

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Finanziamenti personali e aziendali

Prestiti immediati

Source link

Finanziamenti personali e aziendali

Prestiti immediati

Mutuo 100% per acquisto in asta

assistenza e consulenza per acquisto immobili in asta

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui

La rete #dessonews è un aggregatore di news e replica gli articoli senza fini di lucro ma con finalità di critica, discussione od insegnamento,

come previsto dall’art. 70 legge sul diritto d’autore e art. 41 della costituzione Italiana. Al termine di ciascun articolo è indicata la provenienza dell’articolo.

Il presente sito contiene link ad altri siti Internet, che non sono sotto il controllo di #adessonews; la pubblicazione dei suddetti link sul presente sito non comporta l’approvazione o l’avallo da parte di #adessonews dei relativi siti e dei loro contenuti; né implica alcuna forma di garanzia da parte di quest’ultima.

L’utente, quindi, riconosce che #adessonews non è responsabile, a titolo meramente esemplificativo, della veridicità, correttezza, completezza, del rispetto dei diritti di proprietà intellettuale e/o industriale, della legalità e/o di alcun altro aspetto dei suddetti siti Internet, né risponde della loro eventuale contrarietà all’ordine pubblico, al buon costume e/o comunque alla morale. #adessonews, pertanto, non si assume alcuna responsabilità per i link ad altri siti Internet e/o per i contenuti presenti sul sito e/o nei suddetti siti.

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui