Effettua la tua ricerca

More results...

Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors
Filter by Categories
#adessonews
Affitto Immobili
Agevolazioni - Finanziamenti
Aste Abruzzo
Aste Basilicata
Aste Calabria
Aste Campania
Aste Emilia Romagna
Aste Friuli Venezia Giulia
Aste Italia
Aste Lazio
Aste Liguria
Aste Lombardia
Aste Marche
Aste Molise
Aste Piemonte
Aste Puglia
Aste Sardegna
Aste Sicilia
Aste Toscana
Aste Trentino Alto Adige
Aste Umbria
Aste Valle d'Aosta
Aste Veneto
Auto - Moto
bed & breakfast
Immobili
Bolzano, violenza sessuale sulla ragazza alla fermata del bus, espulso l’aggressore. Il caso che aveva fatto infuriare Salvini #finsubito prestito immediato – richiedi informazioni –


di
Andrea Pistore e Silvia M.C. Senette

Il questore Paolo Sartori ha revocato anche il permesso di soggiorno: «C’era già una denuncia per un reato simile ma era conosciuto come lavoratore»

Il pachistano 40enne arrestato per la violenza sessuale nei confronti di una ragazzina di 14 anni, avvenuta nella prima serata di giovedì scorso nel quartiere ad alta densità popolare Casanova a Bolzano, sarà espulso dal territorio italiano. Il questore di Bolzano Paolo Sartori, oltre all’emissione del decreto di espulsione, ha provveduto anche all’emissione del decreto di revoca del permesso di soggiorno.

Le parole del questore

Lo straniero, che ora si trova in carcere, era arrivato in Italia diversi anni fa e si era stabilito a Varese, andando poi a vivere a Verona, dove risulta tuttora residente: recentemente si era trasferito a Bolzano per motivi lavorativi (è sempre stato impiegato nella ristorazione) e negli ultimi giorni dormiva da un amico: «A suo carico– spiega il Questore all’Ansa- c’è una denuncia a piede libero per un reato simile, ma era conosciuto come lavoratore. Non faceva parte del mondo della droga o dei furti».





















































Nel frattempo, la città è pesantemente turbata per quanto accaduto e la giunta comunale, guidata dal sindaco Renzo Caramaschi, si recherà nelle prossime ore a Casanova, zona in cui spesso intervengono le forze dell’ordine. La violenza si sarebbe consumata in un cespuglio nei pressi di una fermata dell’autobus in via Andreina Emeri. Lo straniero si sarebbe avvicinato alla ragazza con la scusa di chiederle alcune indicazioni stradali fino a quando non avrebbe virato su avances di natura sessuale, toccandola nelle parti intime: la situazione avrebbe preso una brutta piega e la giovane avrebbe cercato di darsi alla fuga. L’uomo sarebbe stato più veloce della 14enne: pochi metri dopo le sarebbe saltato addosso. 

Finanziamo strutture per affitti brevi

Gestiamo strutture per affitto breve

Le fuga

La 14enne, con una gomitata ben assestata, è riuscita a liberarsi del suo aggressore, facendolo cadere. È quindi scappata, ha chiesto aiuto a una passante e una residente del quartiere ha immediatamente chiamato il 112. La donna ha atteso l’arrivo delle forze dell’ordine assieme alla ragazza, in lacrime e sotto shock. L’arrivo degli agenti delle volanti, così come dell’ambulanza, è stato tempestivo. L’uomo non ha tentato la fuga e non ha opposto resistenza. La giovane è stata accompagnata in ospedale per le cure e gli accertamenti del caso.

Salvini

«Vediamo se ci sarà anche in questo caso un giudice che ci obbligherà a tenere in Italia questa preziosa “risorsa” straniera», ha commentato sui social il ministro delle Infrastrutture e Trasporti Matteo Salvini.

Conto e carta difficile da pignorare

Proteggi i tuoi risparmi

28 ottobre 2024 ( modifica il 28 ottobre 2024 | 19:39)



Source link

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link 

Informativa sui diritti di autore

La legge sul diritto d’autore art. 70 consente l’utilizzazione libera del materiale laddove ricorrano determinate condizioni:  la citazione o riproduzione di brani o parti di opera e la loro comunicazione al pubblico sono liberi qualora siano effettuati per uso di critica, discussione, insegnamento o ricerca scientifica entro i limiti giustificati da tali fini e purché non costituiscano concorrenza all’utilizzazione economica dell’opera citata o riprodotta.

Vuoi richiedere la rimozione dell’articolo?

Clicca qui

 

Conto e carta difficile da pignorare

Proteggi i tuoi risparmi

 

 

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link

Informativa sui diritti di autore

La legge sul diritto d’autore art. 70 consente l’utilizzazione libera del materiale laddove ricorrano determinate condizioni:  la citazione o riproduzione di brani o parti di opera e la loro comunicazione al pubblico sono liberi qualora siano effettuati per uso di critica, discussione, insegnamento o ricerca scientifica entro i limiti giustificati da tali fini e purché non costituiscano concorrenza all’utilizzazione economica dell’opera citata o riprodotta.

Vuoi richiedere la rimozione dell’articolo?

Clicca qui

 

 

 

Consulenza fiscale

Consulenza del lavoro

Conto e carta difficile da pignorare

Proteggi i tuoi risparmi

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui

La rete #dessonews è un aggregatore di news e replica gli articoli senza fini di lucro ma con finalità di critica, discussione od insegnamento,

come previsto dall’art. 70 legge sul diritto d’autore e art. 41 della costituzione Italiana. Al termine di ciascun articolo è indicata la provenienza dell’articolo.

Il presente sito contiene link ad altri siti Internet, che non sono sotto il controllo di #adessonews; la pubblicazione dei suddetti link sul presente sito non comporta l’approvazione o l’avallo da parte di #adessonews dei relativi siti e dei loro contenuti; né implica alcuna forma di garanzia da parte di quest’ultima.

L’utente, quindi, riconosce che #adessonews non è responsabile, a titolo meramente esemplificativo, della veridicità, correttezza, completezza, del rispetto dei diritti di proprietà intellettuale e/o industriale, della legalità e/o di alcun altro aspetto dei suddetti siti Internet, né risponde della loro eventuale contrarietà all’ordine pubblico, al buon costume e/o comunque alla morale. #adessonews, pertanto, non si assume alcuna responsabilità per i link ad altri siti Internet e/o per i contenuti presenti sul sito e/o nei suddetti siti.

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui