Effettua la tua ricerca

More results...

Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors
Filter by Categories
#adessonews
Affitto Immobili
Agevolazioni - Finanziamenti
Aste Abruzzo
Aste Basilicata
Aste Calabria
Aste Campania
Aste Emilia Romagna
Aste Friuli Venezia Giulia
Aste Italia
Aste Lazio
Aste Liguria
Aste Lombardia
Aste Marche
Aste Molise
Aste Piemonte
Aste Puglia
Aste Sardegna
Aste Sicilia
Aste Toscana
Aste Trentino Alto Adige
Aste Umbria
Aste Valle d'Aosta
Aste Veneto
Auto - Moto
bed & breakfast
Immobili
Volley femminile: Novara Roma, Firenze-Pinerolo #finsubito prestito immediato – richiedi informazioni –


L’Agil batte Roma e sale a 9 punti con Ishikawa e Tolok a trascinare. Skinner (31 punti) decisiva nel successo su Perugia

Simone Corbetta

Successi per Firenze, Novara e Chieri negli anticipi della quarta giornata di A-1 femminile. A Perugia Avery Skinner trascina Novara con 31 punti per il successo al tie-break. Segnali positivi per Bisonte Firenze e Igor Gorgonzola Novara, che battono 3- Pinerolo e Roma. 

Cessione crediti fiscali

procedure celeri

Firenze – Pinerolo 3-0 (25-23,25-17,25-22)

—  

Tre punti importanti per il Bisonte, che affonda in 3 set Pinerolo, e si porta a 6 punti in classifica. Buona l’azione a muro delle toscane, ottima la fase d’attacco che vede Malual protagonista assoluta (alla fine MVP del match) mettendo a referto ben 24 punti ed ottima anche la fase difensiva corale(62%). Per Pinerolo terza sconfitta consecutiva, ma con la consapevolezza di aver disputato una buona partita contro una Firenze più determinata e cinica. 

Firenze: Malual 24 punti, Muri Squadra 9, Ace Squadra5 . Nervini 3 ace. 

Pinerolo: Smarzek 15 punti, Muri Squadra 7, Ace Squadra 4. 

Novara -Roma 3-0 (25-21,25-18,25-17)

—  

Vittoria importante per Novara, dopo quella della scorsa settimana contro Milano, che le consente accorciare la classifica e di portarsi a quota 9 punti. Parte bene Roma in avvio di gara, favorita dai tanti errori delle piemontesi (10), che però, poi, alzando il ritmo, riescono a rimettersi in carreggiata. Le giallorosse ci mettono cuore e coraggio, ma non appena l’Agil alza il ritmo è impossibile starle dietro. Dilaganti nel secondo e terzo set, per le capitoline è difficile stare al passo, soprattutto per via delle assenze e della mancanza di cambi.

Novara: Ishikawa e Tolok 17 punti, Muri Squadra 8, Ace Squadra 4. Ishikawa 3 ace 

Mutuo asta 100%

Assistenza consulenza acquisto in asta

Roma: Orvosova 12 punti, Muri Squadra 3, Ace Squadra 5. Mirkovic 3 ace. 

Perugia-Chieri 2-3 (18-25,25-22,14-25,32-30,7-15)

—  

Chieri passa al Pala Barton di Perugia per 3-2 dopo poco più di 2 ore e mezzo di gioco. La Bartoccini ci prova fino all’ultimo, dopo un quarto set infinito (32-30 per le padrone di casa), portando la gara al tie-break. Le ragazze di Bregoli, più fredde e ciniche, riescono a riportare la gara sui binari favorevoli, dopo aver subìto il ritorno di fiamma delle Black Angels. Al tie-break, Skinner (MVP) e compagne sfoggiano una super prestazione, spezzando qualsiasi speranza delle umbre. Un punto importante e di carattere per il sestetto di casa, conquistato contro una delle squadre migliori del campionato. 

Perugia: Németh 26 punti, Muri Squadra 14, Ace Squadra 6. Gray 4 muri. 

Chieri: Skinner 31 punti, Muri Squadra 9, Ace Squadra 5.





Source link

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link 

Informativa sui diritti di autore

La legge sul diritto d’autore art. 70 consente l’utilizzazione libera del materiale laddove ricorrano determinate condizioni:  la citazione o riproduzione di brani o parti di opera e la loro comunicazione al pubblico sono liberi qualora siano effettuati per uso di critica, discussione, insegnamento o ricerca scientifica entro i limiti giustificati da tali fini e purché non costituiscano concorrenza all’utilizzazione economica dell’opera citata o riprodotta.

Vuoi richiedere la rimozione dell’articolo?

Clicca qui

 

 

Cessione crediti fiscali

procedure celeri

 

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link

Informativa sui diritti di autore

La legge sul diritto d’autore art. 70 consente l’utilizzazione libera del materiale laddove ricorrano determinate condizioni:  la citazione o riproduzione di brani o parti di opera e la loro comunicazione al pubblico sono liberi qualora siano effettuati per uso di critica, discussione, insegnamento o ricerca scientifica entro i limiti giustificati da tali fini e purché non costituiscano concorrenza all’utilizzazione economica dell’opera citata o riprodotta.

Vuoi richiedere la rimozione dell’articolo?

Clicca qui

 

 

 

Mutuo 100% per acquisto in asta

assistenza e consulenza per acquisto immobili in asta

Consulenza fiscale

Consulenza del lavoro

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui

La rete #dessonews è un aggregatore di news e replica gli articoli senza fini di lucro ma con finalità di critica, discussione od insegnamento,

come previsto dall’art. 70 legge sul diritto d’autore e art. 41 della costituzione Italiana. Al termine di ciascun articolo è indicata la provenienza dell’articolo.

Il presente sito contiene link ad altri siti Internet, che non sono sotto il controllo di #adessonews; la pubblicazione dei suddetti link sul presente sito non comporta l’approvazione o l’avallo da parte di #adessonews dei relativi siti e dei loro contenuti; né implica alcuna forma di garanzia da parte di quest’ultima.

L’utente, quindi, riconosce che #adessonews non è responsabile, a titolo meramente esemplificativo, della veridicità, correttezza, completezza, del rispetto dei diritti di proprietà intellettuale e/o industriale, della legalità e/o di alcun altro aspetto dei suddetti siti Internet, né risponde della loro eventuale contrarietà all’ordine pubblico, al buon costume e/o comunque alla morale. #adessonews, pertanto, non si assume alcuna responsabilità per i link ad altri siti Internet e/o per i contenuti presenti sul sito e/o nei suddetti siti.

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui