Effettua la tua ricerca

More results...

Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors
Filter by Categories
#adessonews
Affitto Immobili
Agevolazioni - Finanziamenti
Aste Abruzzo
Aste Basilicata
Aste Calabria
Aste Campania
Aste Emilia Romagna
Aste Friuli Venezia Giulia
Aste Italia
Aste Lazio
Aste Liguria
Aste Lombardia
Aste Marche
Aste Molise
Aste Piemonte
Aste Puglia
Aste Sardegna
Aste Sicilia
Aste Toscana
Aste Trentino Alto Adige
Aste Umbria
Aste Valle d'Aosta
Aste Veneto
Auto - Moto
bed & breakfast
Immobili
“La tua morte improvvisa ha lasciato un grande vuoto” #finsubito richiedi mutuo fino 100%


I colleghi e le colleghe della 62enne Marina Cavalieri, vittima del femminicidio di Sant’Andrea Bagni, che lavorava come infermiera al centro prelievi della Casa della salute Parma Centro oggi la ricordano. “Marina Cavalieri era una nostra collega, un’amata professionista in servizio come infermiera. Condividiamo il ricordo di chi lavorava con lei, a cui ci uniamo in questo momento di profondo dolore”.

Un dolore atroce per una morte inaspettata. Marina è stata uccisa con un colpo di carabina alla testa. Il marito Giovanni Vascelli è in stato di fermo con l’accusa di omicidio volontario. L’arma del delitto è stata trovata all’interno dell’abitazione di via Bellini. 

Infermiera uccisa a Medesano: in casa trovata la carabina usata per il delitto. Marina ammazzata qualche giorno fa

Marina, freddata da un colpo alla testa

“Una settimana fa facevano la spesa insieme. La coppia perfetta? Erano loro”. E sul movente: “Forse la gelosia”

“La tua morte improvvisa – sottolineano i colleghi e le colleghe di lavoro – ha lasciato un grande vuoto nel cuore delle persone che ti hanno amata e che ti hanno incontrata nel cammino della vita lavorativa. Ricorderemo sempre l’amore e il bene che hai donato tutti i giorni. Con i tuoi toni pacati, la gentilezza e la delicatezza, ti sei dedicata al prossimo e con devozione e forza ci hai accompagnato in questo breve percorso di vita. Cara Marina, il tuo ricordo dara’ a chi ti ha voluto bene, la forza di andare avanti e vivere serenamente. Tutti noi pregheremo per te e ti ricorderemo sempre con gioia”. 

Finanziamo strutture per affitti brevi

Gestiamo strutture per affitto breve



Source link

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link

 

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link

Conto e carta difficile da pignorare

Proteggi i tuoi risparmi

Conto e carta difficile da pignorare

Proteggi i tuoi risparmi

Consulenza fiscale

Consulenza del lavoro

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui

La rete #dessonews è un aggregatore di news e replica gli articoli senza fini di lucro ma con finalità di critica, discussione od insegnamento,

come previsto dall’art. 70 legge sul diritto d’autore e art. 41 della costituzione Italiana. Al termine di ciascun articolo è indicata la provenienza dell’articolo.

Il presente sito contiene link ad altri siti Internet, che non sono sotto il controllo di #adessonews; la pubblicazione dei suddetti link sul presente sito non comporta l’approvazione o l’avallo da parte di #adessonews dei relativi siti e dei loro contenuti; né implica alcuna forma di garanzia da parte di quest’ultima.

L’utente, quindi, riconosce che #adessonews non è responsabile, a titolo meramente esemplificativo, della veridicità, correttezza, completezza, del rispetto dei diritti di proprietà intellettuale e/o industriale, della legalità e/o di alcun altro aspetto dei suddetti siti Internet, né risponde della loro eventuale contrarietà all’ordine pubblico, al buon costume e/o comunque alla morale. #adessonews, pertanto, non si assume alcuna responsabilità per i link ad altri siti Internet e/o per i contenuti presenti sul sito e/o nei suddetti siti.

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui