Effettua la tua ricerca

More results...

Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors
Filter by Categories
#adessonews
Affitto Immobili
Agevolazioni - Finanziamenti
Aste Abruzzo
Aste Basilicata
Aste Calabria
Aste Campania
Aste Emilia Romagna
Aste Friuli Venezia Giulia
Aste Italia
Aste Lazio
Aste Liguria
Aste Lombardia
Aste Marche
Aste Molise
Aste Piemonte
Aste Puglia
Aste Sardegna
Aste Sicilia
Aste Toscana
Aste Trentino Alto Adige
Aste Umbria
Aste Valle d'Aosta
Aste Veneto
Auto - Moto
bed & breakfast
Immobili
#GiuglianoCrotone | Qui Crotone – Esame di maturità “Giugliano”: il Crotone cerca le sue certezze • ilRossoBlu.it #finsubito prestito immediato – richiedi informazioni –


Michele Affidato- Banner News

#GiuglianoCrotone – Il Crotone si trova precisamente in mezzo al guado. La vittoria di domenica scorsa contro il Taranto ha ridato fiducia all’ambiente, e i tre punti conquistati sul campo hanno allontanato i rossoblù dalla zona calda della classifica e avvicinati alla zona playoff che, ora, dista solo due punti.
Ma adesso viene il difficile perchè il Crotone a undici punti o trova il guizzo giusto per fare il salto di qualità e dare una decisa svolta al campionato o rischia, in mezzo al guado, di essere travolto dalle correnti.

Certo non dipende tutto dai giocatori rossoblù ne tanto meno da mister Longo, in campo ci sono anche gli avversari, ma il Crotone deve fare di tutto per dimostrare che Taranto non è stato un fulmine a ciel sereno, ma l’inizio di un vero e proprio acquazzone di punti che magari, nel corso del tempo, può trasformarsi anche in una sana e bella alluvione.
Ma per poter fare questo, la partita di questa sera diventa fondamentale.

Mister Longo ha finalmente tutta la rosa a disposizione, infermeria svuotata ad esclusione di Vinicius messo fuori lista per fare posto a Barberis.
Tutti arruolabili quindi e tutti pronti a dare una mano al Crotone. Siamo certi che l’allenatore rossoblù abbia studiato qualcosa per sorprendere mister Bertotto, ma questo lo scopriremo soltanto domenica sera al momento della lettura delle formazioni o magari anche dopo. Contro il Taranto, infatti, solamente quando la squadra si è schierata in campo abbiamo notato la novità Spina trequartista, con Silva dirottato a destra, dove, forse, esprime il suo miglior calcio.

Spina, Silva e Oviszach danno tanta corsa e imprevedibilità al gioco rossoblù, ma per poterli tenere tutti in campo, mister Longo deve rinunciare a uno tra Gomez e Tumminello, una rinuncia che qualsiasi allenatore non farebbe a cuor leggero.
Ma analizziamo meglio la squadra reparto per reparto per capire quali possono essere i dubbi e le scelte di mister Longo.
In porta Spina e Sala sono sempre in ballottaggio, anche perchè, ad oggi, nessuno dei due ha dato quella sicurezza tale da diventare inamovibile. In difesa il quartetto di titolari si è ormai definito con Guerini e Giron sulle due fasce e Cargnelutti con Di Pasquale a formare la diga centrale.
A centrocampo scelte forzate con Gallo e Schirò chiamati a fare gli straordinari fino a quando Barberis non sarà in grado di prendersi la mediana rossoblù sulle spalle.
Fase offensiva da valutare. Probabilmente Longo andrà verso la conferma di Gomez spalleggiato da Spina, Silva e Oviszach, ma potrebbe anche scegliere Tumminello come prima punta e far rifiatare il capitano oppure schierare la Tugo con uno tra Silva e Spina lasciare spazio alla seconda punta.

Giatur






Source link

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link 

Informativa sui diritti di autore

La legge sul diritto d’autore art. 70 consente l’utilizzazione libera del materiale laddove ricorrano determinate condizioni:  la citazione o riproduzione di brani o parti di opera e la loro comunicazione al pubblico sono liberi qualora siano effettuati per uso di critica, discussione, insegnamento o ricerca scientifica entro i limiti giustificati da tali fini e purché non costituiscano concorrenza all’utilizzazione economica dell’opera citata o riprodotta.

Vuoi richiedere la rimozione dell’articolo?

Clicca qui

 

 

 

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link

Informativa sui diritti di autore

La legge sul diritto d’autore art. 70 consente l’utilizzazione libera del materiale laddove ricorrano determinate condizioni:  la citazione o riproduzione di brani o parti di opera e la loro comunicazione al pubblico sono liberi qualora siano effettuati per uso di critica, discussione, insegnamento o ricerca scientifica entro i limiti giustificati da tali fini e purché non costituiscano concorrenza all’utilizzazione economica dell’opera citata o riprodotta.

Vuoi richiedere la rimozione dell’articolo?

Clicca qui

 

 

 

Finanziamenti personali e aziendali

Prestiti immediati

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui

La rete #dessonews è un aggregatore di news e replica gli articoli senza fini di lucro ma con finalità di critica, discussione od insegnamento,

come previsto dall’art. 70 legge sul diritto d’autore e art. 41 della costituzione Italiana. Al termine di ciascun articolo è indicata la provenienza dell’articolo.

Il presente sito contiene link ad altri siti Internet, che non sono sotto il controllo di #adessonews; la pubblicazione dei suddetti link sul presente sito non comporta l’approvazione o l’avallo da parte di #adessonews dei relativi siti e dei loro contenuti; né implica alcuna forma di garanzia da parte di quest’ultima.

L’utente, quindi, riconosce che #adessonews non è responsabile, a titolo meramente esemplificativo, della veridicità, correttezza, completezza, del rispetto dei diritti di proprietà intellettuale e/o industriale, della legalità e/o di alcun altro aspetto dei suddetti siti Internet, né risponde della loro eventuale contrarietà all’ordine pubblico, al buon costume e/o comunque alla morale. #adessonews, pertanto, non si assume alcuna responsabilità per i link ad altri siti Internet e/o per i contenuti presenti sul sito e/o nei suddetti siti.

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui