Effettua la tua ricerca

More results...

Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors
Filter by Categories
#adessonews
Affitto Immobili
Agevolazioni - Finanziamenti
Aste Abruzzo
Aste Basilicata
Aste Calabria
Aste Campania
Aste Emilia Romagna
Aste Friuli Venezia Giulia
Aste Italia
Aste Lazio
Aste Liguria
Aste Lombardia
Aste Marche
Aste Molise
Aste Piemonte
Aste Puglia
Aste Sardegna
Aste Sicilia
Aste Toscana
Aste Trentino Alto Adige
Aste Umbria
Aste Valle d'Aosta
Aste Veneto
Auto - Moto
bed & breakfast
Immobili
“Presto potranno tornare allo stadio” – Le notizie e gli eventi in Capitanata #finsubito prestito immediato


Negli ultimi giorni è emerso il comprensibile malcontento della tifoseria Gioventú Granata della ASD Heraclea riguardo la momentanea impossibilità di apertura al pubblico del campo sportivo comunale durante le partite in casa in campionato. Un malcontento che ha generato un po’ di incomprensioni e dato che, da sempre, sono abituato a metterci la faccia e a prendermi le mie responsabilità ritengo opportuno fare chiarezza su tale situazione.
Innanzitutto voglio tranquillizzare i tifosi: questa Amministrazione sta lavorando attivamente per riportare i tifosi allo stadio con un impegno corale, in particolare mio, del Vice Sindaco e Assessore allo Sport, Giuseppe Devitto, e dell’Assessore al Bilancio, Pasquale Capocasale, che con me stanno seguendo tutto l’iter, sin dall’inizio.
Lo stesso impegno che abbiamo dimostrato in passato ottenendo, in più momenti, finanziamenti per l’ammodernamento del campo sportivo grazie ai quali, oggi, abbiamo una struttura invidiata in tutta la provincia. I lavori dell’ultimo finanziamento ottenuto, pari a 300.000 euro, sono iniziati in estate perche abbiamo dovuto attendere la fine dei campionati di calcio.
Infatti se non avessimo atteso, lo scorso anno la squadra non avrebbe potuto disputare le partite al ‘Mitola’.
Lavori che erano, dunque, in fase di ultimazione quando, con nota del 16/09/2024, la Prefettura invitava i Comuni della Provincia di Foggia a trasmettere la documentazione riguardante l’agibilità degli impianti sportivi per lo svolgimento dei campionati di calcio.
Documentazione che non è stato possibile trasmettere integralmente in quella data proprio perché quest’ultimo intervento, come detto, era in fase di ultimazione.
L’Ufficio Tecnico Comunale, dopo soli dieci giorni, ha convocato, il 26 settembre 2024, la Commissione di Pubblico Spettacolo Comunale, costituita da ingegneri, Vigili del Fuoco e Asl per concludere l’iter di certificazione per l’agibilità. La Commissione ha richiesto una serie di interventi e correttivi di piccola entità e per questo gli Uffici si sono attivati per predisporre la documentazione necessaria, mentre l’Amministrazione stanziava circa € 30.000,00, per questi ulteriori lavori che nulla hanno a che vedere con gli interventi finanziati in passato e che, fino a quel momento, non potevano essere previsti.
Mentre si svolgeva questo iter burocratico, mi sono assunto la responsabilità di emettere delle ordinanze sindacali per permettere l’ingresso dei tifosi che hanno potuto, cosi, assistere alle prime partite in casa. Successivamente la Prefettura ha ritenuto di far disputare le partite a porte chiuse.
Tutto questo è la chiara dimostrazione della volontà e dell’impegno di questa Amministrazione. Ai tifosi, cui esprimiamo tutta la nostra vicinanza, chiediamo soltanto un altro po’ di pazienza. Ci troviamo dinanzi ad un iter non semplice, per il quale, comunque, siamo in possesso di tutti i collaudi delle strutture e le certificazioni necessarie: siamo, dunque, ad un passo dalla conclusione.
Nei prossimi giorni verranno eseguiti gli interventi di completamento richiesti dalla Commissione e nel più breve tempo possibile il pubblico potrà tornare al “M.Mitola”. Sono a disposizione per un incontro con i tifosi, per illustrare nel dettaglio tutto questo complesso ma necessario iter.
Forza Candela
Forza ASD Heraclea Calcio



Source link

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link 

Consulenza fiscale

Consulenza del lavoro

Informativa sui diritti di autore

La legge sul diritto d’autore art. 70 consente l’utilizzazione libera del materiale laddove ricorrano determinate condizioni:  la citazione o riproduzione di brani o parti di opera e la loro comunicazione al pubblico sono liberi qualora siano effettuati per uso di critica, discussione, insegnamento o ricerca scientifica entro i limiti giustificati da tali fini e purché non costituiscano concorrenza all’utilizzazione economica dell’opera citata o riprodotta.

Vuoi richiedere la rimozione dell’articolo?

Clicca qui

 

 

 

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link

Informativa sui diritti di autore

La legge sul diritto d’autore art. 70 consente l’utilizzazione libera del materiale laddove ricorrano determinate condizioni:  la citazione o riproduzione di brani o parti di opera e la loro comunicazione al pubblico sono liberi qualora siano effettuati per uso di critica, discussione, insegnamento o ricerca scientifica entro i limiti giustificati da tali fini e purché non costituiscano concorrenza all’utilizzazione economica dell’opera citata o riprodotta.

Conto e carta difficile da pignorare

Proteggi i tuoi risparmi

Vuoi richiedere la rimozione dell’articolo?

Clicca qui

 

 

 

Cessione crediti fiscali

procedure celeri

Finanziamenti personali e aziendali

Prestiti immediati

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui

La rete #dessonews è un aggregatore di news e replica gli articoli senza fini di lucro ma con finalità di critica, discussione od insegnamento,

come previsto dall’art. 70 legge sul diritto d’autore e art. 41 della costituzione Italiana. Al termine di ciascun articolo è indicata la provenienza dell’articolo.

Il presente sito contiene link ad altri siti Internet, che non sono sotto il controllo di #adessonews; la pubblicazione dei suddetti link sul presente sito non comporta l’approvazione o l’avallo da parte di #adessonews dei relativi siti e dei loro contenuti; né implica alcuna forma di garanzia da parte di quest’ultima.

L’utente, quindi, riconosce che #adessonews non è responsabile, a titolo meramente esemplificativo, della veridicità, correttezza, completezza, del rispetto dei diritti di proprietà intellettuale e/o industriale, della legalità e/o di alcun altro aspetto dei suddetti siti Internet, né risponde della loro eventuale contrarietà all’ordine pubblico, al buon costume e/o comunque alla morale. #adessonews, pertanto, non si assume alcuna responsabilità per i link ad altri siti Internet e/o per i contenuti presenti sul sito e/o nei suddetti siti.

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui