Effettua la tua ricerca

More results...

Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors
Filter by Categories
#adessonews
Affitto Immobili
Agevolazioni - Finanziamenti
Aste Abruzzo
Aste Basilicata
Aste Calabria
Aste Campania
Aste Emilia Romagna
Aste Friuli Venezia Giulia
Aste Italia
Aste Lazio
Aste Liguria
Aste Lombardia
Aste Marche
Aste Molise
Aste Piemonte
Aste Puglia
Aste Sardegna
Aste Sicilia
Aste Toscana
Aste Trentino Alto Adige
Aste Umbria
Aste Valle d'Aosta
Aste Veneto
Auto - Moto
bed & breakfast
Immobili
Cattura di Messina Denaro, encomio al comando dei carabinieri di Palermo #finsubito prestito immediato – richiedi informazioni –


Il generale di divisione Giuseppe Spina, comandante della Legione Carabinieri Sicilia, ha visitato il comando provinciale dei Carabinieri di Palermo. Ad accoglierlo presso la storica sede intitolata all’eroe risorgimentale Giacinto Carini è stato il generale di brigata Luciano Magrini, comandante provinciale.

Un momento particolarmente significativo della visita è stata la consegna di un encomio di reparto al comando provinciale di Palermo per il decisivo contributo alla cattura del latitante Matteo Messina Denaro, avvenuta il 16 gennaio 2023. Dal comando hanno sottolineato come questo riconoscimento metta in evidenza l’efficacia e la determinazione dei Carabinieri nella lotta contro il crimine organizzato.

Durante l’incontro, il generale Spina ha avuto modo di incontrare una rappresentanza dei Carabinieri in servizio nel capoluogo e nelle oltre cento stazioni dislocate nella provincia, oltre a componenti dei reparti speciali dell’Arma e dell’associazione nazionale carabinieri. Rivolgendosi loro, ha espresso un caloroso ringraziamento per l’impegno quotidiano e i risultati operativi ottenuti, che dimostrano costante dedizione e professionalità. Un ringraziamento speciale è stato inoltre rivolto ai militari in congedo, custodi dei valori dell’Arma.

Nel suo intervento, il generale Spina ha elogiato l’impegno profuso nella pianificazione e realizzazione dei servizi preventivi, sottolineando l’efficacia delle attività di controllo svolte nelle aree urbane maggiormente frequentate. “Queste operazioni – ha dichiarato – non solo garantiscono la sicurezza dei cittadini, ma rafforzano anche la fiducia della popolazione nelle istituzioni”. Ha inoltre evidenziato l’importanza della collaborazione tra i reparti territoriali e i reparti speciali dell’Arma.

A conclusione della visita, il generale Spina ha visitato alcuni locali del comando provinciale, soffermandosi sul nucleo operativo della Compagnia di Palermo Piazza Verdi, la sezione investigazioni scientifiche e il laboratorio di analisi delle sostanze stupefacenti.

Gestione Bed & Breakfasts

Finanziamenti Bed & Breakfasts





Source link

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link 

Informativa sui diritti di autore

La legge sul diritto d’autore art. 70 consente l’utilizzazione libera del materiale laddove ricorrano determinate condizioni:  la citazione o riproduzione di brani o parti di opera e la loro comunicazione al pubblico sono liberi qualora siano effettuati per uso di critica, discussione, insegnamento o ricerca scientifica entro i limiti giustificati da tali fini e purché non costituiscano concorrenza all’utilizzazione economica dell’opera citata o riprodotta.

Vuoi richiedere la rimozione dell’articolo?

Clicca qui

 

 

Mutuo asta 100%

Assistenza consulenza acquisto in asta

 

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link

Informativa sui diritti di autore

La legge sul diritto d’autore art. 70 consente l’utilizzazione libera del materiale laddove ricorrano determinate condizioni:  la citazione o riproduzione di brani o parti di opera e la loro comunicazione al pubblico sono liberi qualora siano effettuati per uso di critica, discussione, insegnamento o ricerca scientifica entro i limiti giustificati da tali fini e purché non costituiscano concorrenza all’utilizzazione economica dell’opera citata o riprodotta.

Vuoi richiedere la rimozione dell’articolo?

Clicca qui

 

 

 

Conto e carta difficile da pignorare

Proteggi i tuoi risparmi

Cessione crediti fiscali

procedure celeri

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui

La rete #dessonews è un aggregatore di news e replica gli articoli senza fini di lucro ma con finalità di critica, discussione od insegnamento,

come previsto dall’art. 70 legge sul diritto d’autore e art. 41 della costituzione Italiana. Al termine di ciascun articolo è indicata la provenienza dell’articolo.

Il presente sito contiene link ad altri siti Internet, che non sono sotto il controllo di #adessonews; la pubblicazione dei suddetti link sul presente sito non comporta l’approvazione o l’avallo da parte di #adessonews dei relativi siti e dei loro contenuti; né implica alcuna forma di garanzia da parte di quest’ultima.

L’utente, quindi, riconosce che #adessonews non è responsabile, a titolo meramente esemplificativo, della veridicità, correttezza, completezza, del rispetto dei diritti di proprietà intellettuale e/o industriale, della legalità e/o di alcun altro aspetto dei suddetti siti Internet, né risponde della loro eventuale contrarietà all’ordine pubblico, al buon costume e/o comunque alla morale. #adessonews, pertanto, non si assume alcuna responsabilità per i link ad altri siti Internet e/o per i contenuti presenti sul sito e/o nei suddetti siti.

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui