Effettua la tua ricerca

More results...

Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors
Filter by Categories
#adessonews
Affitto Immobili
Agevolazioni - Finanziamenti
Aste Abruzzo
Aste Basilicata
Aste Calabria
Aste Campania
Aste Emilia Romagna
Aste Friuli Venezia Giulia
Aste Italia
Aste Lazio
Aste Liguria
Aste Lombardia
Aste Marche
Aste Molise
Aste Piemonte
Aste Puglia
Aste Sardegna
Aste Sicilia
Aste Toscana
Aste Trentino Alto Adige
Aste Umbria
Aste Valle d'Aosta
Aste Veneto
Auto - Moto
bed & breakfast
Immobili
Inclusione e cultura al centro dell’evento “C’è posto per tutti” a Cuveglio #finsubito prestito immediato



Sabato 26 ottobre 2024, a partire dalle ore 9:30, si terrà presso la Sala Polivalente Comunale di Cuveglio l’importante evento intitolato “C’è posto per tutti: inclusione a 360°”, organizzato nell’ambito del progetto “Generazione Zzzero-99: proviamoci insieme”, promosso da diverse associazioni locali grazie al Bando Regionale Terzo Settore 2023/2025.

La giornata si aprirà con l’accoglienza e la firma sull’Albero dell’Inclusione, un simbolo della volontà di costruire una comunità solidale. Seguirà il saluto delle autorità, tra cui il sindaco Giorgio Piccolo, il vicesindaco Giuseppe Arturi e le assessore Irene Bardelli e Raffaella Mattana. Un momento speciale sarà dedicato al riconoscimento per Federico Morlacchi, campione paralimpico, con il tema “La valenza educativa dello sport”.

Consulenza fiscale

Consulenza del lavoro

A seguire, alle ore 10:00, verrà inaugurata la panchina gialla, simbolo della lotta contro il bullismo e un richiamo al rispetto umano e ambientale. Un video ispirato alla frase di Martin Luther King, “Ciò che mi spaventa non è la violenza dei cattivi, ma l’indifferenza dei buoni”, accompagnerà questo importante momento di riflessione.

Durante la mattinata, le associazioni partecipanti illustreranno le azioni realizzate nel quadro del progetto e si esibirà il Coro Mani Bianche di Varese, composto da 23 bambini. Verrà inoltre premiato il Concorso di Poesia 2024 sul tema “Guerra e Pace”, con la partecipazione di 138 giovani poeti provenienti dalle scuole della provincia di Varese e dalla Comunità per i Minori Stranieri Non Accompagnati di Cassano Valcuvia.

Alle ore 11:20, si terrà il dibattito “C’è posto per tutti”, in cui vari esperti affronteranno tematiche educative e sociali, tra cui l’importanza della poesia e l’ascolto attento in famiglia. La conclusione dell’evento, prevista per le ore 12:00, sarà arricchita dall’intrattenimento offerto dall’associazione Stringhe Colorate e dai ragazzi della Sacra Famiglia di Cocquio, che distribuiranno scatoline contenenti parole gentili come Pace, Rispetto, Dialogo e Ascolto.

L’evento si concluderà con un rinfresco per tutti i presenti, un’occasione per ringraziare coloro che hanno contribuito a rendere possibile questa giornata dedicata all’inclusione e alla partecipazione comunitaria.

Finanziamenti personali e aziendali

Prestiti immediati






Source link

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link 

Informativa sui diritti di autore

La legge sul diritto d’autore art. 70 consente l’utilizzazione libera del materiale laddove ricorrano determinate condizioni:  la citazione o riproduzione di brani o parti di opera e la loro comunicazione al pubblico sono liberi qualora siano effettuati per uso di critica, discussione, insegnamento o ricerca scientifica entro i limiti giustificati da tali fini e purché non costituiscano concorrenza all’utilizzazione economica dell’opera citata o riprodotta.

Vuoi richiedere la rimozione dell’articolo?

Clicca qui

 

 

 

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link

Informativa sui diritti di autore

La legge sul diritto d’autore art. 70 consente l’utilizzazione libera del materiale laddove ricorrano determinate condizioni:  la citazione o riproduzione di brani o parti di opera e la loro comunicazione al pubblico sono liberi qualora siano effettuati per uso di critica, discussione, insegnamento o ricerca scientifica entro i limiti giustificati da tali fini e purché non costituiscano concorrenza all’utilizzazione economica dell’opera citata o riprodotta.

Carta di credito con fido

Procedura celere

Vuoi richiedere la rimozione dell’articolo?

Clicca qui

 

 

 

Cessione crediti fiscali

procedure celeri

Finanziamo strutture per affitti brevi

Gestiamo strutture per affitto breve

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui

La rete #dessonews è un aggregatore di news e replica gli articoli senza fini di lucro ma con finalità di critica, discussione od insegnamento,

come previsto dall’art. 70 legge sul diritto d’autore e art. 41 della costituzione Italiana. Al termine di ciascun articolo è indicata la provenienza dell’articolo.

Il presente sito contiene link ad altri siti Internet, che non sono sotto il controllo di #adessonews; la pubblicazione dei suddetti link sul presente sito non comporta l’approvazione o l’avallo da parte di #adessonews dei relativi siti e dei loro contenuti; né implica alcuna forma di garanzia da parte di quest’ultima.

L’utente, quindi, riconosce che #adessonews non è responsabile, a titolo meramente esemplificativo, della veridicità, correttezza, completezza, del rispetto dei diritti di proprietà intellettuale e/o industriale, della legalità e/o di alcun altro aspetto dei suddetti siti Internet, né risponde della loro eventuale contrarietà all’ordine pubblico, al buon costume e/o comunque alla morale. #adessonews, pertanto, non si assume alcuna responsabilità per i link ad altri siti Internet e/o per i contenuti presenti sul sito e/o nei suddetti siti.

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui