Effettua la tua ricerca

More results...

Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors
Filter by Categories
#adessonews
Affitto Immobili
Agevolazioni - Finanziamenti
Aste Abruzzo
Aste Basilicata
Aste Calabria
Aste Campania
Aste Emilia Romagna
Aste Friuli Venezia Giulia
Aste Italia
Aste Lazio
Aste Liguria
Aste Lombardia
Aste Marche
Aste Molise
Aste Piemonte
Aste Puglia
Aste Sardegna
Aste Sicilia
Aste Toscana
Aste Trentino Alto Adige
Aste Umbria
Aste Valle d'Aosta
Aste Veneto
Auto - Moto
bed & breakfast
Immobili
Blackout elettrico per maltempo: ferme metro B e B1, treni evacuati e disagi. Traffico paralizzato in mezza città #finsubito prestito immediato


di
Valeria Costantini

Atac ha attivato le navette sostitutive per le due tratte, dopo l’interruzione dell’energia elettrica a causa delle condizioni meteo sulla Capitale. Servizio poi ripristinato in parte tra Castro Pretorio, Rebibbia e Jonio

«Attenzione metro B e B1 bloccate in entrambe le direzioni». Sono passate da pochi minuti le ore 18 quando sulla metro della Capitale, un calo di tensione ferma le linee B e B1. Sono i pendolari a segnalare per primi i guasti e ad avvertire sui social del disservizio gli altri utenti. Dai treni sulle tratte i passeggeri vengono invitati a scendere: «ci hanno fatto evacuare dalla stazione, ennesima giornata allucinante per il trasporto romano, non so come tornerò a casa» scrive Licia sulla pagina Facebook dei pendolari della Roma-Lido. Poco dopo è arrivata la spiegazione di Atac sull’improvvisa interruzione dell’energia elettrica per le linee metropolitane.

«Guasto per il maltempo»

«Il servizio sulla metro B/B1 è momentaneamente sostituito da bus a causa di mancanza di alimentazione elettrica dovuta alle avverse condizioni meteo. – ha specificato Atac in una nota – I tecnici stanno intervenendo per riverificare le protezioni elettriche intervenute e ripristinare la circolazione. Tutte gli aggiornamenti verranno comunicati sul sito atac.roma.it». 




















































Caccia alle navette, code a Termini, traffico paralizzato

Caos alla stazione Termini e nelle altre fermate, con lunghe code di passeggeri intenti a cercare di salire sulle navette super-affollate: una situazione resa ancora più complicata dal maltempo e dal traffico in tilt, tutto in pieno orario di rientro. Ingorghi e paralisi della viabilità in mezza città, da Roma nord al centro, dai Parioli a Montesacro fino all’Ostiense. Alle 19.40 la nuova comunicazione dell’azienda di trasporti: «Il servizio sulla Metro B è stato ripristinato nel tratto fra Castro Pretorio e Rebibbia e fra Castro Pretorio e Jonio. Il servizio è ancora sostituito da bus fra Castro Pretorio e Laurentina. La limitazione è stata dovuta a una mancanza di alimentazione elettrica provocata dal maltempo. I tecnici sono intervenuti subito e stanno ripristinando gradualmente la circolazione dei treni».

Prestito personale

Delibera veloce

Conto e carta difficile da pignorare

Proteggi i tuoi risparmi

23 ottobre 2024 ( modifica il 23 ottobre 2024 | 20:03)



Source link

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link 

Informativa sui diritti di autore

La legge sul diritto d’autore art. 70 consente l’utilizzazione libera del materiale laddove ricorrano determinate condizioni:  la citazione o riproduzione di brani o parti di opera e la loro comunicazione al pubblico sono liberi qualora siano effettuati per uso di critica, discussione, insegnamento o ricerca scientifica entro i limiti giustificati da tali fini e purché non costituiscano concorrenza all’utilizzazione economica dell’opera citata o riprodotta.

Vuoi richiedere la rimozione dell’articolo?

Clicca qui

 

 

 

Consulenza fiscale

Consulenza del lavoro

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link

Informativa sui diritti di autore

La legge sul diritto d’autore art. 70 consente l’utilizzazione libera del materiale laddove ricorrano determinate condizioni:  la citazione o riproduzione di brani o parti di opera e la loro comunicazione al pubblico sono liberi qualora siano effettuati per uso di critica, discussione, insegnamento o ricerca scientifica entro i limiti giustificati da tali fini e purché non costituiscano concorrenza all’utilizzazione economica dell’opera citata o riprodotta.

Vuoi richiedere la rimozione dell’articolo?

Clicca qui

 

 

 

Finanziamo strutture per affitti brevi

Gestiamo strutture per affitto breve

Gestione Bed & Breakfasts

Finanziamenti Bed & Breakfasts

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui

La rete #dessonews è un aggregatore di news e replica gli articoli senza fini di lucro ma con finalità di critica, discussione od insegnamento,

come previsto dall’art. 70 legge sul diritto d’autore e art. 41 della costituzione Italiana. Al termine di ciascun articolo è indicata la provenienza dell’articolo.

Il presente sito contiene link ad altri siti Internet, che non sono sotto il controllo di #adessonews; la pubblicazione dei suddetti link sul presente sito non comporta l’approvazione o l’avallo da parte di #adessonews dei relativi siti e dei loro contenuti; né implica alcuna forma di garanzia da parte di quest’ultima.

L’utente, quindi, riconosce che #adessonews non è responsabile, a titolo meramente esemplificativo, della veridicità, correttezza, completezza, del rispetto dei diritti di proprietà intellettuale e/o industriale, della legalità e/o di alcun altro aspetto dei suddetti siti Internet, né risponde della loro eventuale contrarietà all’ordine pubblico, al buon costume e/o comunque alla morale. #adessonews, pertanto, non si assume alcuna responsabilità per i link ad altri siti Internet e/o per i contenuti presenti sul sito e/o nei suddetti siti.

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui