Effettua la tua ricerca

More results...

Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors
Filter by Categories
#adessonews
Affitto Immobili
Agevolazioni - Finanziamenti
Aste Abruzzo
Aste Basilicata
Aste Calabria
Aste Campania
Aste Emilia Romagna
Aste Friuli Venezia Giulia
Aste Italia
Aste Lazio
Aste Liguria
Aste Lombardia
Aste Marche
Aste Molise
Aste Piemonte
Aste Puglia
Aste Sardegna
Aste Sicilia
Aste Toscana
Aste Trentino Alto Adige
Aste Umbria
Aste Valle d'Aosta
Aste Veneto
Auto - Moto
bed & breakfast
Immobili
“Big Comedy Ring Show”, al Ventidio Basso si sfidano i migliori comici di Zelig e Colorado – #finsubito prestito personale immediato – Richiedi informazioni


Il 2024 deve ancora terminare, ma Ascoli si prepara già ad ospitare uno dei più grandi eventi che animeranno il 2025 che farà della città delle torri la ‘capitale della risata’.

Si tratta di “Big Comedy Ring Show”, uno spettacolo dove i migliori comici di Zelig e Colorado si sfideranno sul palco per conquistare la corona più ambita, ovvero i sorrisi e gli applausi del pubblico che alla fine è sempre il vero vincitore. L’evento è in programma per il 25 gennaio alle 21 al Teatro Ventidio Basso e i biglietti, già in vendita, stanno andando letteralmente a ruba. Ben nove gli artisti che si ‘affronteranno’ a suon di battute: Giovanni Cacioppo, Beppe Braida Max Cavallari dei Fichi d’India, Batta (“L’Enigmistico”), Marco Della Noce (“Il Meccanico della Ferrari”), Giancarlo Kalabrugovic (“Pino dei Palazzi”), Stefano Chiodaroli (“Il Panetterie”), Pino Campagna (“Papi Ultras”) e Simone Barbato (“Il Mimo”). Lo show rappresenterà un’occasione unica per chi desidera divertirsi ammirando dal vivo nove tra i migliori comici e cabarettisti d’Italia. L’evento è organizzato dalla realtà ascolana ‘Follow Me Events’, che vede la collaborazione di ‘SM Management’ e il patrocinio del Comune di Ascoli Piceno. I biglietti, come detto, sono già disponibili alla biglietteria del Teatro Ventidio Basso in piazza del Popolo, ma anche online e nei punti vendita di Vivaticket. Per maggiori informazioni è possibile rivolgersi via WhatsApp al numero 393/299481073 oppure visitare il sito internet www.followmeevents.it. E’ tutto pronto per una serata all’insegna delle risate e, con ogni probabilità, il “Big Comedy Ring Show” farà registrare il tutto esaurito. La realtà ‘Follow Me Events’, quest’anno, aveva portato ad Ascoli, sempre sul palco del Teatro Ventidio Basso, anche artisti del calibro di Francesco Cicchella, Giovanni Vernia e la Pfm.



Source link

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Carta di credito con fido

Procedura celere

Source link

 

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link

Conto e carta difficile da pignorare

Proteggi i tuoi risparmi

Mutuo asta 100%

Assistenza consulenza acquisto in asta

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui

La rete #dessonews è un aggregatore di news e replica gli articoli senza fini di lucro ma con finalità di critica, discussione od insegnamento,

come previsto dall’art. 70 legge sul diritto d’autore e art. 41 della costituzione Italiana. Al termine di ciascun articolo è indicata la provenienza dell’articolo.

Il presente sito contiene link ad altri siti Internet, che non sono sotto il controllo di #adessonews; la pubblicazione dei suddetti link sul presente sito non comporta l’approvazione o l’avallo da parte di #adessonews dei relativi siti e dei loro contenuti; né implica alcuna forma di garanzia da parte di quest’ultima.

L’utente, quindi, riconosce che #adessonews non è responsabile, a titolo meramente esemplificativo, della veridicità, correttezza, completezza, del rispetto dei diritti di proprietà intellettuale e/o industriale, della legalità e/o di alcun altro aspetto dei suddetti siti Internet, né risponde della loro eventuale contrarietà all’ordine pubblico, al buon costume e/o comunque alla morale. #adessonews, pertanto, non si assume alcuna responsabilità per i link ad altri siti Internet e/o per i contenuti presenti sul sito e/o nei suddetti siti.

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui