Effettua la tua ricerca

More results...

Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors
Filter by Categories
#adessonews
Affitto Immobili
Agevolazioni - Finanziamenti
Aste Abruzzo
Aste Basilicata
Aste Calabria
Aste Campania
Aste Emilia Romagna
Aste Friuli Venezia Giulia
Aste Italia
Aste Lazio
Aste Liguria
Aste Lombardia
Aste Marche
Aste Molise
Aste Piemonte
Aste Puglia
Aste Sardegna
Aste Sicilia
Aste Toscana
Aste Trentino Alto Adige
Aste Umbria
Aste Valle d'Aosta
Aste Veneto
Auto - Moto
bed & breakfast
Immobili
Arezzo, uccise Joel con il narghilè: pm chiede condanna a 12 anni per omicidio volontario #finsubito prestito immediato – richiedi informazioni –


Dodici anni di reclusione. E’ questa la pena chiesta dal pm Francesca Eva per Braulio Pavel Martinez Mesa, il dominicano residente a Perugia, che nel processo in corso ad Arezzo è accusato di omicidio volontario per la morte del connazionale Joel Ramirez Seipio, residente a Montevarchi, ucciso durante una rissa con un pezzo di narghilè di vetro che lo colpì al collo. Morì dissanguato. I 12 anni sono calcolati togliendo dalla pena base di 21 anni un terzo per il rito abbreviato e un ulteriore sconto per le attenuanti generiche.

Il fatto avvenne a Terranuova Bracciolini all’alba dopo una notte di musica nel locale di Poggilupi. La parte civile si è associata alla richiesta della procura, chiedendo un risarcimento di 800 mila euro per i familiari. La difesa ha argomentato una tesi alternativa, secondo la quale la morte di Joel andò oltre le intenzioni dell’imputato, quindi omicidio preterintenzionale. La sentenza arriverà il 5 novembre e a pronunciarla sarà il giudice Giulia Soldini.

L’omicida si trova rinchiuso in carcere a Perugia ed è stata respinta la sua richiesta di arresti domiciliari con braccialetto elettronico. Il delitto avvenne l’1 ottobre 2023. Un banale bisticcio, due gruppi rivali di connazionali, quello umbro e quello valdarnese che dopo la nottata nel locale si affrontano fuori. La violenta rissa, il lancio di oggetti. Joel partecipava alla zuffa e venne raggiunto dal vetro che gli recise la giugulare. Le indagini dei carabinieri consentirono grazie ai filmati di risalire a Braulio Pavel: in casa c’erano le scarpe rosse riprese nel video. Ha poi ammesso ma fornendo una sua versione: non volevo uccidere Joel.

All’udienza di stamani, giovedì 24 ottobre, che si è svolta al tribunale di Arezzo era presente l’imputato e c’erano i familiari della vittima.



Source link

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Cessione crediti fiscali

procedure celeri

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link 

Informativa sui diritti di autore

La legge sul diritto d’autore art. 70 consente l’utilizzazione libera del materiale laddove ricorrano determinate condizioni:  la citazione o riproduzione di brani o parti di opera e la loro comunicazione al pubblico sono liberi qualora siano effettuati per uso di critica, discussione, insegnamento o ricerca scientifica entro i limiti giustificati da tali fini e purché non costituiscano concorrenza all’utilizzazione economica dell’opera citata o riprodotta.

Vuoi richiedere la rimozione dell’articolo?

Clicca qui

 

 

 

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Finanziamo strutture per affitti brevi

Gestiamo strutture per affitto breve

Source link

Informativa sui diritti di autore

La legge sul diritto d’autore art. 70 consente l’utilizzazione libera del materiale laddove ricorrano determinate condizioni:  la citazione o riproduzione di brani o parti di opera e la loro comunicazione al pubblico sono liberi qualora siano effettuati per uso di critica, discussione, insegnamento o ricerca scientifica entro i limiti giustificati da tali fini e purché non costituiscano concorrenza all’utilizzazione economica dell’opera citata o riprodotta.

Vuoi richiedere la rimozione dell’articolo?

Clicca qui

 

 

 

Finanziamenti personali e aziendali

Prestiti immediati

Prestito personale

Delibera veloce

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui

La rete #dessonews è un aggregatore di news e replica gli articoli senza fini di lucro ma con finalità di critica, discussione od insegnamento,

come previsto dall’art. 70 legge sul diritto d’autore e art. 41 della costituzione Italiana. Al termine di ciascun articolo è indicata la provenienza dell’articolo.

Il presente sito contiene link ad altri siti Internet, che non sono sotto il controllo di #adessonews; la pubblicazione dei suddetti link sul presente sito non comporta l’approvazione o l’avallo da parte di #adessonews dei relativi siti e dei loro contenuti; né implica alcuna forma di garanzia da parte di quest’ultima.

L’utente, quindi, riconosce che #adessonews non è responsabile, a titolo meramente esemplificativo, della veridicità, correttezza, completezza, del rispetto dei diritti di proprietà intellettuale e/o industriale, della legalità e/o di alcun altro aspetto dei suddetti siti Internet, né risponde della loro eventuale contrarietà all’ordine pubblico, al buon costume e/o comunque alla morale. #adessonews, pertanto, non si assume alcuna responsabilità per i link ad altri siti Internet e/o per i contenuti presenti sul sito e/o nei suddetti siti.

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui