Effettua la tua ricerca

More results...

Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors
Filter by Categories
#adessonews
Affitto Immobili
Agevolazioni - Finanziamenti
Aste Abruzzo
Aste Basilicata
Aste Calabria
Aste Campania
Aste Emilia Romagna
Aste Friuli Venezia Giulia
Aste Italia
Aste Lazio
Aste Liguria
Aste Lombardia
Aste Marche
Aste Molise
Aste Piemonte
Aste Puglia
Aste Sardegna
Aste Sicilia
Aste Toscana
Aste Trentino Alto Adige
Aste Umbria
Aste Valle d'Aosta
Aste Veneto
Auto - Moto
bed & breakfast
Immobili
risparmio per le casse del Comune di Rimini #finsubito richiedi mutuo fino 100%


Dopo aver acquisito la proprietà dell’area ex Forlani all’asta e dei relativi tre capannoni (destinati a demolizione), il Comune di Rimini avvia l’iter per la riqualificazione.

Oggi (martedì 22 ottobre) in 5a commissione consiliare è stata discussa la deliberazione del Consiglio comunale relativa all’acquisto finalizzato a spostare gli uffici comunali in un immobile ricostruito ed efficiente al massimo dal punto di vista energetico e alla realizzazione di un nuovo parcheggio.

Al momento infatti circa 400 dipendenti comunali lavorano in edifici in locazione, come quelli in via Rosaspina e in via Perticara all’angolo con via Circonvallazione. Gli affitti, oltre a gravare sulle spese correnti del Comune, sono associati a edifici che presentano alcune criticità.   

“La necessità primaria è stata dunque quella di individuare un immobile rispondente a criteri di efficienza logistica e a un basso impatto energetico, nonché in un quadrante facilmente raggiungibile sia a piedi che in auto“, evidenzia l’amministrazione comunale.  

La posizione è strategica, con la sede provinciale e altri edifici nelle immediate vicinanze, il che facilita ulteriormente l’accesso ai servizi. “Il prossimo passo – evidenziano da palazzo Garampi – sarà l’avvio del progetto di demolizione e costruzione, con l’obiettivo di creare una struttura che accolga al meglio sia il personale comunale che gli utenti, garantendo l’efficienza e la sostenibilità necessarie”. 

Carta di credito con fido

Procedura celere



Source link

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link

 

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link

Conto e carta difficile da pignorare

Proteggi i tuoi risparmi

Mutuo asta 100%

Assistenza consulenza acquisto in asta

Conto e carta difficile da pignorare

Proteggi i tuoi risparmi

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui

La rete #dessonews è un aggregatore di news e replica gli articoli senza fini di lucro ma con finalità di critica, discussione od insegnamento,

come previsto dall’art. 70 legge sul diritto d’autore e art. 41 della costituzione Italiana. Al termine di ciascun articolo è indicata la provenienza dell’articolo.

Il presente sito contiene link ad altri siti Internet, che non sono sotto il controllo di #adessonews; la pubblicazione dei suddetti link sul presente sito non comporta l’approvazione o l’avallo da parte di #adessonews dei relativi siti e dei loro contenuti; né implica alcuna forma di garanzia da parte di quest’ultima.

L’utente, quindi, riconosce che #adessonews non è responsabile, a titolo meramente esemplificativo, della veridicità, correttezza, completezza, del rispetto dei diritti di proprietà intellettuale e/o industriale, della legalità e/o di alcun altro aspetto dei suddetti siti Internet, né risponde della loro eventuale contrarietà all’ordine pubblico, al buon costume e/o comunque alla morale. #adessonews, pertanto, non si assume alcuna responsabilità per i link ad altri siti Internet e/o per i contenuti presenti sul sito e/o nei suddetti siti.

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui