Effettua la tua ricerca

More results...

Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors
Filter by Categories
#adessonews
Affitto Immobili
Agevolazioni - Finanziamenti
Aste Abruzzo
Aste Basilicata
Aste Calabria
Aste Campania
Aste Emilia Romagna
Aste Friuli Venezia Giulia
Aste Italia
Aste Lazio
Aste Liguria
Aste Lombardia
Aste Marche
Aste Molise
Aste Piemonte
Aste Puglia
Aste Sardegna
Aste Sicilia
Aste Toscana
Aste Trentino Alto Adige
Aste Umbria
Aste Valle d'Aosta
Aste Veneto
Auto - Moto
bed & breakfast
Immobili
Barriere architettoniche da eliminare in due alloggi del Comune: progetto da 300mila euro #finsubito prestito immediato


MACERATA – Gli appartamenti sono in via Roma: l’iniziativa è stata assunta per sostenere, in base al bando del ministero del Lavoro e delle politiche sociali, i “percorsi di autonomia per persone con disabilità”. Incarico da 13mila euro all’architetta Laura Cennini



caricamento letture

Il Comune di Macerata

di Luca Patrassi

Cessione crediti fiscali

procedure celeri

Incarico professionale all’architetta Laura Cennini di Colli del Tronto per l’abbattimento delle barriere architettoniche in due appartamenti del Comune di Macerata in via Roma al civico 395. L’iniziativa è stata assunta per sostenere – in base al bando del Ministero del lavoro e delle politiche sociali – i “percorsi di autonomia per persone con disabilità”.

Nel 2022 la Direzione generale per la lotta alla povertà e la programmazione sociale del Ministero aveva pubblicato gli elenchi dei progetti degli Ambito territoriali sociali ammessi al finanziamento risultando inserito il progetto dell’Ats di Macerata con la partecipazione del Comune di Macerata legato alla individuazione e reperimento degli alloggi da ristrutturare. Gli alloggi di proprietà comunale di via Roma saranno oggetto di lavori di adattamento e dotazione domotica con eliminazione delle barriere architettoniche per un costo stimato in 300mila euro. «Considerato – si legge nella determina – che, per adempiere alle ristrette tempistiche dettate dal finanziamento Pnrr, risulta necessario esternalizzare l’attività di supporto alla progettazione, trattandosi di una tipologia di progettazione altamente specialistica che richiede competenze non reperibili tra il personale interno, atteso che la professionalità esterna è stata individuata, sulla base delle competenze tecniche e delle esperienze maturate in servizi analoghi, nell’architetta Laura Cennini, con sede a Colli del Tronto» si è affidato l’incarico il cui importo contrattuale è di circa tredicimila euro. Il termine per la consegna del lavoro è fissato -. come specificato nella determina del dirigente dei Servizi tecnici del Comune, l’ingegnere Triostano Luchetti – in sessanta giorni dalla firma del contratto. L’architetta Laura Cennini di Colli del Tronto aveva avuto di recente, con altre professioniste di una start up, un altro incarico professionale dal Comune di Macerata per la redazione del piano per l’eliminazione delle barriere architettoniche allo Sferisterio.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Torna alla home page

Finanziamo strutture per affitti brevi

Gestiamo strutture per affitto breve





Source link

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link 

Informativa sui diritti di autore

La legge sul diritto d’autore art. 70 consente l’utilizzazione libera del materiale laddove ricorrano determinate condizioni:  la citazione o riproduzione di brani o parti di opera e la loro comunicazione al pubblico sono liberi qualora siano effettuati per uso di critica, discussione, insegnamento o ricerca scientifica entro i limiti giustificati da tali fini e purché non costituiscano concorrenza all’utilizzazione economica dell’opera citata o riprodotta.

Vuoi richiedere la rimozione dell’articolo?

Clicca qui

 

 

 

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link

Informativa sui diritti di autore

La legge sul diritto d’autore art. 70 consente l’utilizzazione libera del materiale laddove ricorrano determinate condizioni:  la citazione o riproduzione di brani o parti di opera e la loro comunicazione al pubblico sono liberi qualora siano effettuati per uso di critica, discussione, insegnamento o ricerca scientifica entro i limiti giustificati da tali fini e purché non costituiscano concorrenza all’utilizzazione economica dell’opera citata o riprodotta.

Vuoi richiedere la rimozione dell’articolo?

Clicca qui

 

 

 

Gestione Bed & Breakfasts

Finanziamenti Bed & Breakfasts

Consulenza fiscale

Consulenza del lavoro

Carta di credito con fido

Procedura celere

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui

La rete #dessonews è un aggregatore di news e replica gli articoli senza fini di lucro ma con finalità di critica, discussione od insegnamento,

come previsto dall’art. 70 legge sul diritto d’autore e art. 41 della costituzione Italiana. Al termine di ciascun articolo è indicata la provenienza dell’articolo.

Il presente sito contiene link ad altri siti Internet, che non sono sotto il controllo di #adessonews; la pubblicazione dei suddetti link sul presente sito non comporta l’approvazione o l’avallo da parte di #adessonews dei relativi siti e dei loro contenuti; né implica alcuna forma di garanzia da parte di quest’ultima.

L’utente, quindi, riconosce che #adessonews non è responsabile, a titolo meramente esemplificativo, della veridicità, correttezza, completezza, del rispetto dei diritti di proprietà intellettuale e/o industriale, della legalità e/o di alcun altro aspetto dei suddetti siti Internet, né risponde della loro eventuale contrarietà all’ordine pubblico, al buon costume e/o comunque alla morale. #adessonews, pertanto, non si assume alcuna responsabilità per i link ad altri siti Internet e/o per i contenuti presenti sul sito e/o nei suddetti siti.

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui