Effettua la tua ricerca

More results...

Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors
Filter by Categories
#adessonews
Affitto Immobili
Agevolazioni - Finanziamenti
Aste Abruzzo
Aste Basilicata
Aste Calabria
Aste Campania
Aste Emilia Romagna
Aste Friuli Venezia Giulia
Aste Italia
Aste Lazio
Aste Liguria
Aste Lombardia
Aste Marche
Aste Molise
Aste Piemonte
Aste Puglia
Aste Sardegna
Aste Sicilia
Aste Toscana
Aste Trentino Alto Adige
Aste Umbria
Aste Valle d'Aosta
Aste Veneto
Auto - Moto
bed & breakfast
Immobili
Appello dei tabaccai al Prefetto di Napoli: «Furti raddoppiati rispetto all’anno scorso» #finsubito prestito immediato – richiedi informazioni –


di
Gaetano Fioretti

Il referente provinciale Marigliano: «La categoria chiede un protocollo d’intesa per la prevenzione dei fenomeni criminali ai nostri danni»

«Nella totale e più assoluta fiducia nell’operato delle forze dell’ordine auspichiamo la sottoscrizione a livello provinciale di un protocollo d’intesa per la prevenzione dei fenomeni criminali ai danni delle tabaccherie».
Francesco Marigliano, referente provinciale della Federazione Italiana Tabaccai, invia un appello al prefetto di Napoli, Michele di Bari, per porre in essere una serie di azioni sul territorio al fine di contrastare furti e rapine ai danni dei tabaccai, un fenomeno che sta diventando molto preoccupante.

 «Nei primi sei mesi del 2024 il numero di furti ai danni dei tabaccai napoletani è pressoché raddoppiato rispetto allo scorso anno – afferma Marigliano -.  E durante i mesi estivi la situazione è ulteriormente peggiorata. Le nostre aziende rappresentano una parte importante del tessuto economico e sociale delle città e, proprio per questo, l’ondata di criminalità sta generando un forte allarme tra i commercianti ma anche nei residenti». E conclude: «Gli atti criminosi, sempre più frequenti, minacciano di compromettere irrimediabilmente il lavoro e il benessere di molte famiglie».




















































Intanto è proprio di poche ore fa la denuncia sui social di un tabaccaio di Ercolano a cui nella notte hanno distrutto il negozio. «Due anni fa mi fecero trovare in giardino e nella campana del negozio 4 bossoli di pistola – scrive il tabaccaio su Instagram -. In questi anni ho denunciato più volte il problema legato alla sicurezza, al ritorno dello spaccio di droga alle orde di ragazzi che scorrazzano sui motorini senza casco e che invadono zone della città, spesso aggredendo anche i residenti».

Conto e carta difficile da pignorare

Proteggi i tuoi risparmi

Gestione Bed & Breakfasts

Finanziamenti Bed & Breakfasts

22 ottobre 2024 ( modifica il 22 ottobre 2024 | 13:41)



Source link

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link 

Informativa sui diritti di autore

La legge sul diritto d’autore art. 70 consente l’utilizzazione libera del materiale laddove ricorrano determinate condizioni:  la citazione o riproduzione di brani o parti di opera e la loro comunicazione al pubblico sono liberi qualora siano effettuati per uso di critica, discussione, insegnamento o ricerca scientifica entro i limiti giustificati da tali fini e purché non costituiscano concorrenza all’utilizzazione economica dell’opera citata o riprodotta.

Vuoi richiedere la rimozione dell’articolo?

Clicca qui

 

 

 

Conto e carta difficile da pignorare

Proteggi i tuoi risparmi

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link

Informativa sui diritti di autore

La legge sul diritto d’autore art. 70 consente l’utilizzazione libera del materiale laddove ricorrano determinate condizioni:  la citazione o riproduzione di brani o parti di opera e la loro comunicazione al pubblico sono liberi qualora siano effettuati per uso di critica, discussione, insegnamento o ricerca scientifica entro i limiti giustificati da tali fini e purché non costituiscano concorrenza all’utilizzazione economica dell’opera citata o riprodotta.

Vuoi richiedere la rimozione dell’articolo?

Clicca qui

 

 

 

Cessione crediti fiscali

procedure celeri

Prestito personale

Delibera veloce

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui

La rete #dessonews è un aggregatore di news e replica gli articoli senza fini di lucro ma con finalità di critica, discussione od insegnamento,

come previsto dall’art. 70 legge sul diritto d’autore e art. 41 della costituzione Italiana. Al termine di ciascun articolo è indicata la provenienza dell’articolo.

Il presente sito contiene link ad altri siti Internet, che non sono sotto il controllo di #adessonews; la pubblicazione dei suddetti link sul presente sito non comporta l’approvazione o l’avallo da parte di #adessonews dei relativi siti e dei loro contenuti; né implica alcuna forma di garanzia da parte di quest’ultima.

L’utente, quindi, riconosce che #adessonews non è responsabile, a titolo meramente esemplificativo, della veridicità, correttezza, completezza, del rispetto dei diritti di proprietà intellettuale e/o industriale, della legalità e/o di alcun altro aspetto dei suddetti siti Internet, né risponde della loro eventuale contrarietà all’ordine pubblico, al buon costume e/o comunque alla morale. #adessonews, pertanto, non si assume alcuna responsabilità per i link ad altri siti Internet e/o per i contenuti presenti sul sito e/o nei suddetti siti.

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui