Effettua la tua ricerca

More results...

Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors
Filter by Categories
#adessonews
Affitto Immobili
Agevolazioni - Finanziamenti
Aste Abruzzo
Aste Basilicata
Aste Calabria
Aste Campania
Aste Emilia Romagna
Aste Friuli Venezia Giulia
Aste Italia
Aste Lazio
Aste Liguria
Aste Lombardia
Aste Marche
Aste Molise
Aste Piemonte
Aste Puglia
Aste Sardegna
Aste Sicilia
Aste Toscana
Aste Trentino Alto Adige
Aste Umbria
Aste Valle d'Aosta
Aste Veneto
Auto - Moto
bed & breakfast
Immobili
CorriBicocca, più di 2mila runner sfidano la pioggia per una domenica di festa e sport #finsubito prestito immediato


Sono Leo Paglione e Nicole Svetlana Reina i vincitori della settima edizione della CorriBicocca, la gara podistica organizzata dall’Università di Milano-Bicocca, da CUS Bicocca e CUS Milano, e che questa mattina ha animato le vie e le piazze del campus dell’ateneo. Con un tempo di 30’34’’, Leo Paglione ha dominato la distanza di 10 chilometri della competitiva maschile, mentre Nicole Svetlana Reina  guadagnato il gradino più alto del podio fermando il cronometro sui 34’08’’. 

Con loro, più di 2000 tra studenti, docenti, dipendenti di Milano-Bicocca, sportivi e  appassionati, che si sono ritrovati questa mattina al Bicocca Stadium , sfidando la pioggia e percorrendo i 5 o 10 chilometri della gara, tra le vie del quartiere.  Arrivano da tutta Italia i corridori e anche da altre parti del mondo, tra cui Regno Unito, Francia, Spagna, Finlandia, Marocco e Turchia.

È di 6 anni l’età del partecipante più giovane, 82 quella del runner più maturo. La scuola di Scienze dell’ateneo ha conquistato il trofeo per il dipartimento più numeroso. L’edizione 2024 ha attribuito anche quest’anno il titolo universitario regionale, riconosciuto dal CUSI Lombardia. Per il secondo anno consecutivo, è stato assegnato  il “Manager Trophy”, che ha premiato l’azienda partecipante che, sommando i tempi dei primi 20 classificati, ha totalizzato il tempo migliore. Se lo è aggiudicato PwC Italia. 

Quest’anno CorriBicocca ha scelto di sostenere, con un contributo di 5mila euro, il progetto TAKE CARE-UniMiB, che mira a diffondere e sviluppare programmi di cura e attenzione dedicati alle giovani pazienti oncologiche in trattamento chemioterapico. Al Bicocca Stadium era presente uno stand dedicato al progetto. A Marina Cazzaniga, professoressa di Oncologia medica all’Università di Milano-Bicocca e responsabile di TAKE CARE-UniMiB la consegna dell’assegno da 5mila euro, alla presenza della rettrice dell’Università di Milano-Bicocca, Giovanna Iannantuoni, della delegata per lo sport universitario, Lucia Visconti Parisio, della vice presidente del CONI, Claudia Giordani, del presidente regionale FederCUSI, Vincenzo Sabatini, del presidente di Cus Bicocca, Giuseppe Calbi, e del presidente del CUS Milano, Alessandro Castelli.

Risultati e tempi
Vincitori 10 km competitiva
Leo Paglione (Gruppo Sportivo Virtus) – 30’34’’
Nicole Svetlana Reina (CUS Pro Patria Milano) – 34’08’’

Finanziamenti personali e aziendali

Prestiti immediati

Vincitori categoria universitari 10 km

Mattia Grifa (Azzurra Garbagnate Milanese) – 31’43’’

Margherita Melossi (CUS Pro Patria Milano) – 39’39’’



Source link

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link 

Informativa sui diritti di autore

La legge sul diritto d’autore art. 70 consente l’utilizzazione libera del materiale laddove ricorrano determinate condizioni:  la citazione o riproduzione di brani o parti di opera e la loro comunicazione al pubblico sono liberi qualora siano effettuati per uso di critica, discussione, insegnamento o ricerca scientifica entro i limiti giustificati da tali fini e purché non costituiscano concorrenza all’utilizzazione economica dell’opera citata o riprodotta.

Consulenza fiscale

Consulenza del lavoro

Vuoi richiedere la rimozione dell’articolo?

Clicca qui

 

 

 

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link

Informativa sui diritti di autore

La legge sul diritto d’autore art. 70 consente l’utilizzazione libera del materiale laddove ricorrano determinate condizioni:  la citazione o riproduzione di brani o parti di opera e la loro comunicazione al pubblico sono liberi qualora siano effettuati per uso di critica, discussione, insegnamento o ricerca scientifica entro i limiti giustificati da tali fini e purché non costituiscano concorrenza all’utilizzazione economica dell’opera citata o riprodotta.

Vuoi richiedere la rimozione dell’articolo?

Clicca qui

 

 

 

Finanziamenti personali e aziendali

Prestiti immediati

Mutuo 100% per acquisto in asta

assistenza e consulenza per acquisto immobili in asta

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui

La rete #dessonews è un aggregatore di news e replica gli articoli senza fini di lucro ma con finalità di critica, discussione od insegnamento,

come previsto dall’art. 70 legge sul diritto d’autore e art. 41 della costituzione Italiana. Al termine di ciascun articolo è indicata la provenienza dell’articolo.

Il presente sito contiene link ad altri siti Internet, che non sono sotto il controllo di #adessonews; la pubblicazione dei suddetti link sul presente sito non comporta l’approvazione o l’avallo da parte di #adessonews dei relativi siti e dei loro contenuti; né implica alcuna forma di garanzia da parte di quest’ultima.

L’utente, quindi, riconosce che #adessonews non è responsabile, a titolo meramente esemplificativo, della veridicità, correttezza, completezza, del rispetto dei diritti di proprietà intellettuale e/o industriale, della legalità e/o di alcun altro aspetto dei suddetti siti Internet, né risponde della loro eventuale contrarietà all’ordine pubblico, al buon costume e/o comunque alla morale. #adessonews, pertanto, non si assume alcuna responsabilità per i link ad altri siti Internet e/o per i contenuti presenti sul sito e/o nei suddetti siti.

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui