Effettua la tua ricerca

More results...

Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors
Filter by Categories
#adessonews
Affitto Immobili
Agevolazioni - Finanziamenti
Aste Abruzzo
Aste Basilicata
Aste Calabria
Aste Campania
Aste Emilia Romagna
Aste Friuli Venezia Giulia
Aste Italia
Aste Lazio
Aste Liguria
Aste Lombardia
Aste Marche
Aste Molise
Aste Piemonte
Aste Puglia
Aste Sardegna
Aste Sicilia
Aste Toscana
Aste Trentino Alto Adige
Aste Umbria
Aste Valle d'Aosta
Aste Veneto
Auto - Moto
bed & breakfast
Immobili
Umbertino, “professionista del borseggio” compie due furti nella stessa mattinata. Le vittime la riconoscono nei filmati delle telecamere – #finsubito prestito personale immediato – Richiedi informazioni


Una serie di furti perpetrati nei confronti di alcuni abitanti del quartiere Umbertino hanno messo in moto un’indagine condotta dagli agenti della Polizia Locale spezzina che ha portato in queste ore all’identificazione di una donna di 38 anni, risultata già nota alle forze dell’ordine per precedenti specifici e con alle spalle diverse esperienze di detenzione. Gli occhi umani sulle strade e quelli digitali del sistema di videosorveglianza comunale, hanno permesso di risalire alla donna denunciata. Tutto parte da due distinte denunce effettuate nella stessa mattinata per due episodi che avevano un minimo comun denominatore: i furti presentavano una particolare abilità nell’atto criminoso. Gli operatori della sezione di Polizia Giudiziaria avevano raccolto le deposizioni di due cittadini e da lì hanno iniziato a comporre il mosaico investigativo: un’anziana aveva segnalato il furto del proprio borsellino avvenuto mentre si trovava in raccoglimento all’interno di una chiesa; l’altro caso riguardava un ottico al quale era stato asportato il portafogli mentre la donna approfittava di un momento di distrazione, fingendosi interessata ad un acquisto.

Al termine delle indagini e grazie al riconoscimento fotografico che, in sintesi, prevede di porre la foto del sospettato in mezzo a quelle di soggetti estranei, ma simili nei tratti somatici, entrambe le vittime hanno riconosciuto senza esitazione l’autrice dei furti. La donna, di nazionalità bosniaca, con un ampio curriculum di precedenti similari nelle province di Roma e Livorno, è stata deferita all’autorità giudiziaria per furto aggravato, essendo stata individuata dopo la flagranza dei reati. Il Comando di Viale Amendola invita  altri cittadini che fossero rimasti vittime nei giorni scorsi di borseggi senza averli denunciati, a recarsi presso il Comando della Polizia Locale, per verificare eventuali ulteriori responsabilità penali a carico della donna.





Source link

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Carta di credito con fido

Procedura celere

Source link

 

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link

Consulenza fiscale

Consulenza del lavoro

Cessione crediti fiscali

procedure celeri

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui

La rete #dessonews è un aggregatore di news e replica gli articoli senza fini di lucro ma con finalità di critica, discussione od insegnamento,

come previsto dall’art. 70 legge sul diritto d’autore e art. 41 della costituzione Italiana. Al termine di ciascun articolo è indicata la provenienza dell’articolo.

Il presente sito contiene link ad altri siti Internet, che non sono sotto il controllo di #adessonews; la pubblicazione dei suddetti link sul presente sito non comporta l’approvazione o l’avallo da parte di #adessonews dei relativi siti e dei loro contenuti; né implica alcuna forma di garanzia da parte di quest’ultima.

L’utente, quindi, riconosce che #adessonews non è responsabile, a titolo meramente esemplificativo, della veridicità, correttezza, completezza, del rispetto dei diritti di proprietà intellettuale e/o industriale, della legalità e/o di alcun altro aspetto dei suddetti siti Internet, né risponde della loro eventuale contrarietà all’ordine pubblico, al buon costume e/o comunque alla morale. #adessonews, pertanto, non si assume alcuna responsabilità per i link ad altri siti Internet e/o per i contenuti presenti sul sito e/o nei suddetti siti.

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui