Effettua la tua ricerca

More results...

Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors
Filter by Categories
#adessonews
Affitto Immobili
Agevolazioni - Finanziamenti
Aste Abruzzo
Aste Basilicata
Aste Calabria
Aste Campania
Aste Emilia Romagna
Aste Friuli Venezia Giulia
Aste Italia
Aste Lazio
Aste Liguria
Aste Lombardia
Aste Marche
Aste Molise
Aste Piemonte
Aste Puglia
Aste Sardegna
Aste Sicilia
Aste Toscana
Aste Trentino Alto Adige
Aste Umbria
Aste Valle d'Aosta
Aste Veneto
Auto - Moto
bed & breakfast
Immobili
Nuovo prezzo in promozione per la Toyota più venduta in Italia: sconto immediato senza incentivi, è per tutti #finsubito prestito immediato


Promozione imperdibile sulla Toyota più venduta in Italia. Lo sconto sul prezzo di partenza è impressionante.

Ci troviamo dinanzi a un’operazione commerciale che ha pochi precedenti. La Toyota più venduta nel nostro Paese ora può essere acquistata con uno sconto da non sottovalutare affatto. Partecipare alla promozione, pur senza incentivi, è facilissimo; ma, attenzione, è meglio affrettarsi, visto che l’offerta è a tempo limitato.

Nel 2023 è stata la quarta auto più venduta in Italia e, ora, è tornata sul mercato con delle migliorie che non possono passare sotto traccia. La nuova versione era stata presentata tramite un evento online avvenuto a giugno 2023 e già a inizio autunno era stata posta in commercio. Gli aggiornamenti sono stati sia estetici che tecnologici. Sono andati a migliorare specie il sistema ibrido, ma anche la sicurezza del mezzo, l’infotainment e la connettività.

Stiamo parlando della Toyota Yaris Hybrid, l’evoluzione della nota berlina 2 volumi prodotta per la prima volta nel 1999. Dopo ben 25 anni in commercio è ancora una delle auto maggiormente apprezzate in Italia e nel mondo. A oggi, è arrivata alla quinta generazione e sin dal 2012 è in vendita in versione Hybrid.

Toyota, promozione imperdibile per l’auto giapponese più venduta in Italia

La concorrenza con la Fiat Panda, con la Dacia Sandero e con la Lancia Y è ancora molto ardua da dover affrontare. La nuova versione della Toyota Yaris, però, ha tutte le carte in regola per poter sorpassare i modelli che l’hanno sopraffatta nella classifica delle auto più vendute in Italia. Per aumentare il numero di vendite, poi, l’azienda giapponese ha deciso di offrire una promozione imperdibile a tutti i clienti. Per loro c’è uno sconto sul prezzo pari a 4.800 euro usufruendo del bonus WeHybrid della casa.

La promozione sulla Yaris Hybrid (Toyota.it) – Derapate.allaguida.it

In tal modo, sarà possibile acquistare una Toyota Yaris Hybrid ad appena 19.950 euro invece di 24.550 euro. Inoltre, sarà possibile poter utilizzare il finanziamento Toyota Easy Next, il quale permette di acquistare quest’auto con appena 129 euro in 47 rate mensili. L’anticipo è pari a 6.380 euro, mentre la rata finale è da 11.471 euro.

Finanziamo strutture per affitti brevi

Gestiamo strutture per affitto breve

Inoltre, in caso di rottamazione, Toyota offre fino a 3 mila euro di bonus, grazie agli ecoincentivi statali. Il prezzo promozionale chiavi in mano WeHybrid Bonus Toyota è valido solamente in caso di contratto sottoscritto entro e non oltre il 31 ottobre 2024 e potrà essere utilizzato sulle vetture immatricolate entro il 28 febbraio del 2025. Il consumo combinato della nuova versione di Toyota Yaris Hybrid è di 4,3 l/100 km, mentre le emissioni sono pari a CO2 96 g/km e a NOx 0,010 g/km.



Source link

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link 

Informativa sui diritti di autore

La legge sul diritto d’autore art. 70 consente l’utilizzazione libera del materiale laddove ricorrano determinate condizioni:  la citazione o riproduzione di brani o parti di opera e la loro comunicazione al pubblico sono liberi qualora siano effettuati per uso di critica, discussione, insegnamento o ricerca scientifica entro i limiti giustificati da tali fini e purché non costituiscano concorrenza all’utilizzazione economica dell’opera citata o riprodotta.

Vuoi richiedere la rimozione dell’articolo?

Clicca qui

 

Finanziamo strutture per affitti brevi

Gestiamo strutture per affitto breve

 

 

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link

Informativa sui diritti di autore

La legge sul diritto d’autore art. 70 consente l’utilizzazione libera del materiale laddove ricorrano determinate condizioni:  la citazione o riproduzione di brani o parti di opera e la loro comunicazione al pubblico sono liberi qualora siano effettuati per uso di critica, discussione, insegnamento o ricerca scientifica entro i limiti giustificati da tali fini e purché non costituiscano concorrenza all’utilizzazione economica dell’opera citata o riprodotta.

Vuoi richiedere la rimozione dell’articolo?

Clicca qui

 

 

 

Conto e carta difficile da pignorare

Proteggi i tuoi risparmi

Gestione Bed & Breakfasts

Finanziamenti Bed & Breakfasts

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui

La rete #dessonews è un aggregatore di news e replica gli articoli senza fini di lucro ma con finalità di critica, discussione od insegnamento,

come previsto dall’art. 70 legge sul diritto d’autore e art. 41 della costituzione Italiana. Al termine di ciascun articolo è indicata la provenienza dell’articolo.

Il presente sito contiene link ad altri siti Internet, che non sono sotto il controllo di #adessonews; la pubblicazione dei suddetti link sul presente sito non comporta l’approvazione o l’avallo da parte di #adessonews dei relativi siti e dei loro contenuti; né implica alcuna forma di garanzia da parte di quest’ultima.

L’utente, quindi, riconosce che #adessonews non è responsabile, a titolo meramente esemplificativo, della veridicità, correttezza, completezza, del rispetto dei diritti di proprietà intellettuale e/o industriale, della legalità e/o di alcun altro aspetto dei suddetti siti Internet, né risponde della loro eventuale contrarietà all’ordine pubblico, al buon costume e/o comunque alla morale. #adessonews, pertanto, non si assume alcuna responsabilità per i link ad altri siti Internet e/o per i contenuti presenti sul sito e/o nei suddetti siti.

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui