Effettua la tua ricerca

More results...

Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors
Filter by Categories
#adessonews
Affitto Immobili
Agevolazioni - Finanziamenti
Aste Abruzzo
Aste Basilicata
Aste Calabria
Aste Campania
Aste Emilia Romagna
Aste Friuli Venezia Giulia
Aste Italia
Aste Lazio
Aste Liguria
Aste Lombardia
Aste Marche
Aste Molise
Aste Piemonte
Aste Puglia
Aste Sardegna
Aste Sicilia
Aste Toscana
Aste Trentino Alto Adige
Aste Umbria
Aste Valle d'Aosta
Aste Veneto
Auto - Moto
bed & breakfast
Immobili
L’immobiliare traina il lavoro – ItaliaOggi.it #finsubito prestito immediato


Il gruppo Tecnocasa è presente nel mondo in 9 paesi e 4 continenti, con 4.019 agenzie, di cui 3.656 agenzie immobiliari e 363 di mediazione creditizia. In Italia il comparto immobiliare è presieduto con 2.608 agenzie immobiliari, di cui 135 dedicate al mondo impresa.

Gli operatori attivi sono circa 10.000 tra affiliati, collaboratori e coordinatrici, con un’età media intorno ai 30 anni, che lavorano in un ambiente dinamico, giovane, innovativo e in costante evoluzione. Per quanto riguarda le previsioni di sviluppo, nel 2025 per le reti immobiliari la stima è tra le 80 e le 100 nuove agenzie in apertura, con la ricerca di circa 1.000 figure professionali.

Anche alla luce delle future aperture di agenzie Tecnocasa e Tecnorete, gli affiliati sono permanentemente impegnati a inserire nuove risorse, collaboratori diplomati da avviare alla professione e a diventare imprenditori nell’ambito del franchising Tecnocasa, confermando l’impatto sociale che l’azienda mette in campo nel dare opportunità ai giovani talenti che vogliano cimentarsi nel settore.

Lo sviluppo delle reti immobiliari del gruppo avviene esclusivamente attraverso la crescita interna. Un giovane che inizia la collaborazione con un’agenzia Tecnocasa o Tecnorete deve intraprendere un iter di crescita di circa due anni, nel corso dei quali, affiancato da professionisti esperti in agenzia e frequentando corsi di formazione tecnica e commerciale, acquisirà le competenze necessarie ad aprire la propria agenzia. I giovani inseriti oggi avranno l’opportunità di essere i futuri affiliati. Per candidarsi, inviare il curriculum mediante l’apposito form sul link https://www.tecnocasa.it/lavora-con-noi.html o attraverso i siti delle singole agenzie raggiungibili sempre attraverso il portale.

All’inverno dei Club Med servono 400 collaboratori

Club Med lancia la campagna di recruiting per la stagione invernale 2024- 2025 ed è alla ricerca di 400 G.E e G.O da inserire nei team, di cui 200 in Italia, da impiegare nei suoi resort in Francia e in Italia. Le offerte sono aperte a tutti i tipi di profili, a prescindere da titoli o esperienza, con il requisito principale di condividere i valori dell’azienda: responsabilità, multiculturalità, spirito pionieristico, gentilezza e libertà.

Club Med sostiene ogni collaboratore di talento nella crescita professionale, fornendogli gli strumenti necessari per sviluppare le proprie competenze e offrendogli l’opportunità di trasferirsi nei luoghi più belli del mondo, grazie alla mobilità interna.

Carta di credito con fido

Procedura celere

Queste le figure ricercate nei vari settori. Ospitalità e ristorazione: commis di cucina e di pasticceria, lavapiatti, cuochi, pasticcieri, capi partita, sous-chef, capi cucina e di pasticceria, camerieri di sala, bartender, camerieri ai piani per servizio camere e aree comuni, addetti alla lavanderia, receptionist; supporto e vendita: addetti alla vendita in boutique e alla vendita di vini; infanzia: assistenti all’infanzia; benessere: infermieri, SPA therapist; arte e spettacolo: DJ, tecnici suono e luci.

Le prossime sessioni di recruiting sono previste online il 24 ottobre, in collaborazione con Job Farm, e a Milano il 6 novembre. Gli interessati avranno inoltre l’opportunità di incontrare l’azienda all’evento organizzato da Job In Tourism, il Job Summit di Napoli il 22 novembre, e alla fiera Domani Lavoro di Brescia, prevista il 9,10 e 11 novembre. Per aggiornamenti sugli eventi consultare la pagina Club Med Jobs Italia. Per candidarsi visitare il sito www.clubmedjobs.com, aggiornato periodicamente.

Autisti di autobus, riparte l’accademia di FlixBus con Cialone Tour

Riparte l’accademia di formazione per autisti di autobus promossa da FlixBus con Cialone Tour Spa, gratuita, rivolta a tutte le persone dai 24 anni in su residenti a Roma e dintorni o con possibilità di domicilio sul territorio. Al termine del percorso teorico e pratico è previsto l’inserimento in azienda con contratto a tempo determinato o indeterminato. Per candidarsi alla nuova edizione, in partenza nei prossimi mesi, inviare il curriculum a formazione@cialonetour.it entro l’11 novembre.

Oniverse seleziona laureati per formare i futuri district manager

Oniverse (Gruppo Calzedonia) seleziona sul territorio nazionale laureati per un progetto di formazione e assunzione come district manager, un brand ambassador punto di raccordo tra la direzione strategica commerciale e i punti vendita diretti e in franchising. Sono richieste esperienza preferibilmente in campo commerciale retail, patente di guida, flessibilità e disponibilità a trasferimenti in Italia e all’estero. Sono previsti benefit. Candidarsi al sito https://careers.oniverse.it/it-IT/home.

Telt seleziona profili professionali per la Torino-Lione

TELT, società incaricata da Italia e Francia di costruire e gestire la sezione internazionale della linea ferroviaria Torino – Lione, cerca a Collegno (To): addetti gestione cantiere operativo, sportello maison de l’habitat Piemonte, organizzazione aziendale e qualità; ingegneri costruzioni junior – opere all’aperto, costruzioni – opere all’aperto, opere civili; impianti ed edifici tecnici; responsabili attività Terre e Rocce da Scavo e impianti e tecnologie ferroviarie. https://telt.intervieweb.it/it/career.

NHRG ricerca personale per le filiali esistenti e di prossima apertura

L’agenzia per il lavoro NHRG, in crescita anche per l’attenzione al clima aziendale e al benessere dei dipendenti, ricerca personale da inserire nelle filiali esistenti e di prossima apertura. Le selezioni riguardano in Lombardia: 4 branch manager a Milano, Brescia, Bergamo, Cremona; in Toscana: 3 branch manager a Firenze, Pisa, Prato; in Lazio, HR generalist – categorie protette a Roma, tutti con esperienza e provenienza dal settore. Curriculum al sito https://www.nhrg.it/offerte-di-lavoro/.

Dieci talenti tech per la startup Subbyx

Subbyx, la startup italiana che consente di abbonarsi in modo flessibile, semplice e sostenibile all’utilizzo di prodotti tecnologici, sta ricercando su Milano 10 talenti tech curiosi ed entusiasti, pronti a condividere con la giovane fintech valori e visione del business, lavorando in un ambiente dinamico, flessibile, innovativo e in evoluzione costante. I profili sono salesforce developer, senior backend engineer e frontend engineer. Candidature al link: https://subbyx.typeform.com/devopenposition.

Mynameis inserisce 40 profili in due anni

Mynameis, il nuovo brand di headhunting di figure senior e middle management pensato da inJob, recruitment company parte di W-Group specializzata in profili professional, ha in programma di raddoppiare il suo team di 40 professionisti entro due anni, che saranno dislocati negli uffici di Milano, Verona e Bologna. L’azienda, grazie a professionisti qualificati con un approccio dinamico, si distingue per l’attenzione ai dettagli e la multisettorialità. Candidarsi alla pagina LinkedIn di Mynameis.

Cessione crediti fiscali

procedure celeri

Riproduzione riservata



Source link

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link 

Informativa sui diritti di autore

La legge sul diritto d’autore art. 70 consente l’utilizzazione libera del materiale laddove ricorrano determinate condizioni:  la citazione o riproduzione di brani o parti di opera e la loro comunicazione al pubblico sono liberi qualora siano effettuati per uso di critica, discussione, insegnamento o ricerca scientifica entro i limiti giustificati da tali fini e purché non costituiscano concorrenza all’utilizzazione economica dell’opera citata o riprodotta.

Vuoi richiedere la rimozione dell’articolo?

Clicca qui

 

 

 

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link

Informativa sui diritti di autore

La legge sul diritto d’autore art. 70 consente l’utilizzazione libera del materiale laddove ricorrano determinate condizioni:  la citazione o riproduzione di brani o parti di opera e la loro comunicazione al pubblico sono liberi qualora siano effettuati per uso di critica, discussione, insegnamento o ricerca scientifica entro i limiti giustificati da tali fini e purché non costituiscano concorrenza all’utilizzazione economica dell’opera citata o riprodotta.

Vuoi richiedere la rimozione dell’articolo?

Clicca qui

 

 

Consulenza fiscale

Consulenza del lavoro

 

Finanziamo strutture per affitti brevi

Gestiamo strutture per affitto breve

Mutuo asta 100%

Assistenza consulenza acquisto in asta

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui

La rete #dessonews è un aggregatore di news e replica gli articoli senza fini di lucro ma con finalità di critica, discussione od insegnamento,

come previsto dall’art. 70 legge sul diritto d’autore e art. 41 della costituzione Italiana. Al termine di ciascun articolo è indicata la provenienza dell’articolo.

Il presente sito contiene link ad altri siti Internet, che non sono sotto il controllo di #adessonews; la pubblicazione dei suddetti link sul presente sito non comporta l’approvazione o l’avallo da parte di #adessonews dei relativi siti e dei loro contenuti; né implica alcuna forma di garanzia da parte di quest’ultima.

L’utente, quindi, riconosce che #adessonews non è responsabile, a titolo meramente esemplificativo, della veridicità, correttezza, completezza, del rispetto dei diritti di proprietà intellettuale e/o industriale, della legalità e/o di alcun altro aspetto dei suddetti siti Internet, né risponde della loro eventuale contrarietà all’ordine pubblico, al buon costume e/o comunque alla morale. #adessonews, pertanto, non si assume alcuna responsabilità per i link ad altri siti Internet e/o per i contenuti presenti sul sito e/o nei suddetti siti.

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui