Effettua la tua ricerca

More results...

Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors
Filter by Categories
#adessonews
Affitto Immobili
Agevolazioni - Finanziamenti
Aste Abruzzo
Aste Basilicata
Aste Calabria
Aste Campania
Aste Emilia Romagna
Aste Friuli Venezia Giulia
Aste Italia
Aste Lazio
Aste Liguria
Aste Lombardia
Aste Marche
Aste Molise
Aste Piemonte
Aste Puglia
Aste Sardegna
Aste Sicilia
Aste Toscana
Aste Trentino Alto Adige
Aste Umbria
Aste Valle d'Aosta
Aste Veneto
Auto - Moto
bed & breakfast
Immobili
“La Corretta Alimentazione”: successo per l’evento Lilt #finsubito prestito immediato – richiedi informazioni –


Con il Convegno “La Corretta Alimentazione”, organizzato dalla LILT, Associazione di Rieti in collaborazione con Università, ASL, Distretto sanitario e IPSEEOA (Istituto alberghiero), svoltosi ieri nell’Aula consiliare del Comune anche la nostra città ha dato il suo contributo alla Giornata Mondiale dell’Alimentazione. Il convegno fa parte delle iniziative LILT per il mese di ottobre intitolate “Nastro Rosa”.

Su questo tema si è svolto principalmente l’intervento del prof. Lorenzo Donini, titolare del corso di Laurea in Dietistica del Polo universitario di Rieti il quale ha illustrato le tematiche relative alla “terza età”, con un intervento che ha interessato molto il folto uditorio che affollava la Sala consiliare, e che ha fatto ampio riferimento alle linee ufficiali.

Il Presidente Zepponi, oltre ad indicare le iniziative dell’Associazione per indirizzare gli utenti verso una corretta alimentazione, strada primaria per la Prevenzione, si è soffermato su un’importante prossima iniziativa della LILT con il progetto “Giovani donne”, indirizzato ad abbassare il limite di età, per la mammografia, aumentando quindi le possibilità di Prevenzione.

A sua volta il dott. Mario Santarellli, nel corso di un’ampia relazione, ha considerato efficace ed importante l’iniziativa proposta dal presidente Zepponi, auspicando l’avvio dell’iniziativa prima possibile. Gli insegnanti dell’IPSEEOA prof. Daniele Cardellini, Fulvio Ravaioli, Giovanna Ridolfo hanno evidenziato l’importanza dei corsi di cucina organizzati con la LILT muovono verso una corretta e sana alimentazione.

Il convegno è stato introdotto dal dott. Antonio Boncompagni direttore del Distretto Sanitario Rieti Uno, quindi hanno portato i saluti dell’Amministrazione comunale il vice sindaco Chiara Mestichelli, l’assessore Giovanna Palomba – sempre vicina alle iniziative della LILT – mentre per la Fondazione Varrone, è intervenuto il vice presidente Luigi Manzara. Durante i saluti il Direttore sanitario della ASL, dott. Angelo Barbato ha sottolineato la vicinanza dell’Azienda alle iniziative della LILT e del Volontariato.

Cessione crediti fiscali

procedure celeri

Tra il pubblico ha spiccato la presenza di molti dottori, studenti e professori dell’IPSEEOA. A margine della manifestazione il dirigente della LILT Rieti dott. Franco Scipioni e il segretario Valentino Gunnella hanno raccolto le adesioni agli screening oncologici di alcune signore presenti in sala.





Source link

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link 

Informativa sui diritti di autore

La legge sul diritto d’autore art. 70 consente l’utilizzazione libera del materiale laddove ricorrano determinate condizioni:  la citazione o riproduzione di brani o parti di opera e la loro comunicazione al pubblico sono liberi qualora siano effettuati per uso di critica, discussione, insegnamento o ricerca scientifica entro i limiti giustificati da tali fini e purché non costituiscano concorrenza all’utilizzazione economica dell’opera citata o riprodotta.

Vuoi richiedere la rimozione dell’articolo?

Clicca qui

 

Finanziamenti personali e aziendali

Prestiti immediati

 

 

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link

Informativa sui diritti di autore

La legge sul diritto d’autore art. 70 consente l’utilizzazione libera del materiale laddove ricorrano determinate condizioni:  la citazione o riproduzione di brani o parti di opera e la loro comunicazione al pubblico sono liberi qualora siano effettuati per uso di critica, discussione, insegnamento o ricerca scientifica entro i limiti giustificati da tali fini e purché non costituiscano concorrenza all’utilizzazione economica dell’opera citata o riprodotta.

Vuoi richiedere la rimozione dell’articolo?

Clicca qui

 

 

 

Cessione crediti fiscali

procedure celeri

Cessione crediti fiscali

procedure celeri

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui

La rete #dessonews è un aggregatore di news e replica gli articoli senza fini di lucro ma con finalità di critica, discussione od insegnamento,

come previsto dall’art. 70 legge sul diritto d’autore e art. 41 della costituzione Italiana. Al termine di ciascun articolo è indicata la provenienza dell’articolo.

Il presente sito contiene link ad altri siti Internet, che non sono sotto il controllo di #adessonews; la pubblicazione dei suddetti link sul presente sito non comporta l’approvazione o l’avallo da parte di #adessonews dei relativi siti e dei loro contenuti; né implica alcuna forma di garanzia da parte di quest’ultima.

L’utente, quindi, riconosce che #adessonews non è responsabile, a titolo meramente esemplificativo, della veridicità, correttezza, completezza, del rispetto dei diritti di proprietà intellettuale e/o industriale, della legalità e/o di alcun altro aspetto dei suddetti siti Internet, né risponde della loro eventuale contrarietà all’ordine pubblico, al buon costume e/o comunque alla morale. #adessonews, pertanto, non si assume alcuna responsabilità per i link ad altri siti Internet e/o per i contenuti presenti sul sito e/o nei suddetti siti.

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui