Effettua la tua ricerca

More results...

Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors
Filter by Categories
#adessonews
Affitto Immobili
Agevolazioni - Finanziamenti
Aste Abruzzo
Aste Basilicata
Aste Calabria
Aste Campania
Aste Emilia Romagna
Aste Friuli Venezia Giulia
Aste Italia
Aste Lazio
Aste Liguria
Aste Lombardia
Aste Marche
Aste Molise
Aste Piemonte
Aste Puglia
Aste Sardegna
Aste Sicilia
Aste Toscana
Aste Trentino Alto Adige
Aste Umbria
Aste Valle d'Aosta
Aste Veneto
Auto - Moto
bed & breakfast
Immobili
Carmignano, bando per contributi affitto #finsubito prestito immediato


CARMIGNANO – Un ulteriore stanziamento di 10 mila euro per incrementare il bando per gli affitti, varato nell’ultima riunione della giunta comunale, il cui ammontare, in virtù dell’assegnazione del Comune, torna abbondantemente sopra i 40 mila euro, vicino ai livelli 2022 ultimo anno di finanziamenti statali completamente azzerati nel 2023.

«Per il Comune – dice il sindaco Edoardo Prestanti – è un impegno non indifferente, aumentiamo del 33 per cento la quota a carico del Bilancio comunale».

Il bando 2024 ha a disposizione 45 mila 237 euro, dai 34 mila 580 euro del 2023, così suddivisi: 5.237 euro provenienti dalla Regione, il resto, 40 mila euro, messi a disposizione dal Comune di Carmignano.

«Per dare un’idea del nostro impegno – aggiunge il sindaco – nel 2022 il bando sfiorava i 50 mila euro, in virtù dei trasferimenti statali. Soldi che dal 2023 non ci sono più, ma non potevamo lasciare sole le famiglie più disagiate del nostro Comune, così abbiamo deciso di “sostituirci” allo Stato, di farci carico della situazione, con un onere non da poco per le casse comunali. Per un’Amministrazione come la nostra mettiamo in campo una cifra significativa».

Due le fasce di reddito famigliare Ise previste per richiedere il contributo per l’affitto: la fascia A per famiglie con un Ise inferiore o uguale a 15.984,02 euro; la fascia B per famiglie che hanno una situazione economica Ise da 15.984,03 a 32.192,74 euro, con un valore Isee non superiore a 16.500 euro.

Il bando per il contributo agli affitti è riservato ai cittadini italiani, residenti a Carmignano, che non possiedono abitazioni e non sono assegnatari di alloggi di edilizia pubblica.
Il contributo è fino ad un massimo di 3.100 euro per la fascia A, e di 2.325 euro per la fascia B.

Gestione Bed & Breakfasts

Finanziamenti Bed & Breakfasts

Il termine ultimo per la presentazione delle domande è martedì 5 novembre. La domanda è da presentare, utilizzando l’apposito modello predisposto dal Comune disponibile sul portale dell’Amministrazione nella pagina dedicata al contributo affitto 2024, esclusivamente per posta certificata (pec) all’indirizzo comune.carmignano@postacert.toscana.it, o a mano all’Ufficio protocollo. Nell’oggetto va indicato: Contributo affitto 2024. Per assistenza alla compilazione è possibile rivolgersi allo sportello della “Bottega della Salute”. Info: sociale@comune.carmignano.po.it.



Source link

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link 

Informativa sui diritti di autore

La legge sul diritto d’autore art. 70 consente l’utilizzazione libera del materiale laddove ricorrano determinate condizioni:  la citazione o riproduzione di brani o parti di opera e la loro comunicazione al pubblico sono liberi qualora siano effettuati per uso di critica, discussione, insegnamento o ricerca scientifica entro i limiti giustificati da tali fini e purché non costituiscano concorrenza all’utilizzazione economica dell’opera citata o riprodotta.

Vuoi richiedere la rimozione dell’articolo?

Clicca qui

 

 

Finanziamenti personali e aziendali

Prestiti immediati

 

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link

Informativa sui diritti di autore

La legge sul diritto d’autore art. 70 consente l’utilizzazione libera del materiale laddove ricorrano determinate condizioni:  la citazione o riproduzione di brani o parti di opera e la loro comunicazione al pubblico sono liberi qualora siano effettuati per uso di critica, discussione, insegnamento o ricerca scientifica entro i limiti giustificati da tali fini e purché non costituiscano concorrenza all’utilizzazione economica dell’opera citata o riprodotta.

Vuoi richiedere la rimozione dell’articolo?

Clicca qui

 

 

 

Conto e carta difficile da pignorare

Proteggi i tuoi risparmi

Prestito personale

Delibera veloce

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui

La rete #dessonews è un aggregatore di news e replica gli articoli senza fini di lucro ma con finalità di critica, discussione od insegnamento,

come previsto dall’art. 70 legge sul diritto d’autore e art. 41 della costituzione Italiana. Al termine di ciascun articolo è indicata la provenienza dell’articolo.

Il presente sito contiene link ad altri siti Internet, che non sono sotto il controllo di #adessonews; la pubblicazione dei suddetti link sul presente sito non comporta l’approvazione o l’avallo da parte di #adessonews dei relativi siti e dei loro contenuti; né implica alcuna forma di garanzia da parte di quest’ultima.

L’utente, quindi, riconosce che #adessonews non è responsabile, a titolo meramente esemplificativo, della veridicità, correttezza, completezza, del rispetto dei diritti di proprietà intellettuale e/o industriale, della legalità e/o di alcun altro aspetto dei suddetti siti Internet, né risponde della loro eventuale contrarietà all’ordine pubblico, al buon costume e/o comunque alla morale. #adessonews, pertanto, non si assume alcuna responsabilità per i link ad altri siti Internet e/o per i contenuti presenti sul sito e/o nei suddetti siti.

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui