Effettua la tua ricerca

More results...

Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors
Filter by Categories
#adessonews
Affitto Immobili
Agevolazioni - Finanziamenti
Aste Abruzzo
Aste Basilicata
Aste Calabria
Aste Campania
Aste Emilia Romagna
Aste Friuli Venezia Giulia
Aste Italia
Aste Lazio
Aste Liguria
Aste Lombardia
Aste Marche
Aste Molise
Aste Piemonte
Aste Puglia
Aste Sardegna
Aste Sicilia
Aste Toscana
Aste Trentino Alto Adige
Aste Umbria
Aste Valle d'Aosta
Aste Veneto
Auto - Moto
bed & breakfast
Immobili

Volley, profumo di Champions nel derby milanese che infiamma la quarta giornata di Superlega. Trento ospita Modena #finsubito prestito immediato – richiedi informazioni –

Di#adessonews

Ott 19, 2024 #Adis Lagumdzija, #Agustin Loser, #Ahmed Ikhbayri, #Aidan Zingel, #Aimone Alletti, #Alberto Salmaso, #Aleksandar Nedeljkovic, #Alessandro Bovolenta, #Alessandro Bristot, #Alessandro Fanizza, #Alessandro Michieletto, #Alessandro Piccinelli, #Alex Nikolov, #Andrea Marchisio, #Andrea Mattei, #Andrea Nicolini, #Andrea Zanotti, #Antoine Brizard, #Arthur Szwarc, #Barthelemy Chinenyeze, #Brodie Hofer, #Champions, #che, #Damiano Catania, #Daniele Lavia, #Daniele Mazzone, #Danny Demyanenko, #Davide Candellaro, #Davide Gardini, #derby, #Diogo Fevereiro, #Donovan Dzavoronok, #Dragan Stankovic, #Dusan Petkovic, #Edoardo Caneschi, #Efe Bayram, #Enrico Diamantini, #Eric Loeppky, #Erik Rohrs, #Fabian Plak, #Fabio Balaso, #Fabio Ricci, #Fabrizio Gironi, #Fernando Kreling, #Ferre Reggers, #Filippo Federici, #Filippo Lanza, #finsubito, #Flavio Gualberto, #Francesco Comparoni, #Francesco D’Amico, #Francesco Pison, #Francesco Sani, #Gabi Garcia, #Gabriele Di Martino, #Gabriele Laurenzano, #Gabrijel Cvanciger, #Georgi Tatarov, #Gianluca Galassi, #giornata, #Giovanni Gargiulo, #Giovanni Sanguinetti, #Ibrahim Lawani, #immediato, #infiamma, #informazioni, #Jan Kozamernik, #Jan Zimmermann, #Jesus Herrera, #Jordi Ramon, #José Miguel Gutiérrez, #Kamil Rychlicki, #Kamil Semeniuk, #Konstantin Abaev, #Leandro Mosca, #Leonardo Scanferla, #Lorenzo Cortesia, #Luca Loreti, #Luca Paglialunga, #Luca Porro, #Luca Spirito, #Luciano De Cecco, #Luka Marttila, #Manuele Marchiani, #Marco Cubito, #Marco Falaschi, #Marco Gaggini, #Marco Vitelli, #Marko Podrascanin, #Marko Sedlacek, #Martin Chevalier, #Massimo Colaci, #Matey Kaziyski, #Matteo Pedron, #Matteo Piano, #Matteo Schalk, #Matteo Staforini, #Mattia Boninfante, #Mattia Bottolo, #Mattia Orioli, #Michael Czerwinski, #Michele Baranowicz, #Michele Fedrizzi, #Milanese, #Modena, #Moussé Gueye, #nel, #Nicola Pesaresi, #Nicola Salsi, #Noumory Keita, #Oleg Antonov, #Oleh Plotnytskyi, #Osmany Juantorena, #ospita, #Paolo Porro, #Pardo Mati, #Paul Buchegger, #Petar Dirlic, #Pietro Bonisoli, #Poriya Hossein Khanzadeh, #prestito, #profumo, #quarta, #Ramazan Efe Mandiraci, #Riccardo Gollini, #Riccardo Sbertoli, #Riccardo Vecchi, #richiedi, #Roamy Alonso, #Robbert Andringa, #Robertlandy Simon, #Roberto Piazza, #Roberto Russo, #Rok Mozic, #Santi Orduna, #Sebastian Solè, #Shay Mayo Liberman, #Simone Anzani, #Simone Giannelli, #Stephen Maar, #Superlega, #Superlega volley 2024-2025, #Taylor Averill, #Theo Faure, #Thomas Beretta, #Tim Held, #Tommaso Barotto, #Tommaso Rinaldi, #Tommaso Stefani, #Trento, #Tsimafei Zhukouski, #Uros Kovacevic, #Veljko Masulovic, #Vlad Davyskiba, #Volley, #Wassim Ben Tara, #Willner Rivas, #Woo-Jin Lee, #Wout D'Heer, #Yuga Tarumi, #Yuki Ishikawa, #Yuri Romanò
Volley, profumo di Champions nel derby milanese che infiamma la quarta giornata di Superlega. Trento ospita Modena #finsubito prestito immediato – richiedi informazioni –


Derby col profumo d’Europa ma anche con l’odore non proprio inebriante dei bassifondi della classifica, quello in programma domenica nell’ambito della quarta giornata di Superlega di volley maschile. All’Opiquad Arena alle 19.00 si trovano di fronte le due rivelazioni dello scorso campionato, Mint Monza e Allianz Milano, che in estate hanno cambiato molto e stanno pagando dazio alle rivoluzioni. In realtà Monza, terz’ultima in classifica con 2 punti e reduce da due sconfitte consecutive dopo il sofferto successo al debutto contro Grottazzolina, deve fare i conti ancora con i tanti problemi fisici che assillano alcuni dei titolari.

In recupero c’è Osmany Juantorena, la cui esperienza in campo farà sicuramente comodo ai brianzoli e tra poco, dopo un’adeguata preparazione, sarà pronto anche Ivan Zaytsev, all’ultima stagione indoor prima del “tuffo” sulla sabbia. All’appello mancano anche i centrali Mosca e Averill ma non si fanno drammi come non se ne fanno anche in casa Allianz. I meneghini dovevano fare i conti domenica scorsa con la capolista Trento ed hanno giocato per tre quarti di incontro alla pari con i campioni d’Europa, mostrando una crescita e un livello che, nonostante il quart’ultimo posto, può al momento far dormire sonni tranquilli. 

L’altro big match di giornata è quello in programma a Trento domenica alle 16.00 tra la capolista a punteggio pieno Itas e la Valsa Group Modena. I trenini non si vogliono fermare, stanno disputando un’ottima prima parte di campionato e sembrano aver dimenticato in fretta la sconfitta nella finale di Supercoppa con Perugia che aveva lasciato l’amaro in bocca. Dall’altra parte la formazione di Giuliani finora ha vinto solo la sfida con Grottazzolina, arriva da una bruciante sconfitta con i campioni d’Italia di Perugia e deve ancora trovare il suo spazio in un campionato che non fa sconti a nessuno. Trento non è il posto ideale per tentare la risalita ma qualche segnale positivo la squadra emiliana lo deve mandare.

A proposito di Emilia, la Gas Sales Bluenergy Piacenza, prima in classifica a punteggio pieno e in grande fiducia dopo i tre successi consecutivi in campionato, cerca il poker contro la Prisma Gioiella Taranto, squadra che finora ha proceduto in altalena, capace di sprazzi di altissimo livello ma anche vittima di qualche black out letale. Il PalaBancaSport sarà teatro dell’unico anticipo di domani, sabato 19 ottobre, alle 20.30.

Molto interessante e intrigante la sfida di domenica alle 16.00 tra Rana Verona e Lube Civitanova. I veronesi arrivano da due successi consecutivi contro Cisterna e Grottazzolina che hanno sicuramente elevato il grado di autostima della squadra di Stoytchev, che ancora non ha espresso a livello di gioco il suo potenziale massimo. la Lube Civitanova, invece, ha piazzato due successi di sostanza tra le mura amiche (molto bene domenica scorsa con Monza) inframmezzati da una prova da dimenticare a Milano: la squadra di Medei va a caccia dunque del primo successo esterno di una stagione che potrebbe riservare sorprese positive per quanto mostrato finora.

Una delle rivelazioni, a livello di gioco e di risultati, di questa prima parte di stagione è la Sonepar Padova che, zitta zitta, ha già messo in cascina 4 punti con un calendario tutt’altro che semplice, arriva dal successo 3-1 sul campo di Taranto e domenica alle 18.00 sarà di scena sul campo della Yuasa Battery Grottazzolina che attende con ansia questo match per tentare di conquistare il primo successo in campionato. In palio punti pesanti in chiave salvezza.





Source link

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link 

Informativa sui diritti di autore

La legge sul diritto d’autore art. 70 consente l’utilizzazione libera del materiale laddove ricorrano determinate condizioni:  la citazione o riproduzione di brani o parti di opera e la loro comunicazione al pubblico sono liberi qualora siano effettuati per uso di critica, discussione, insegnamento o ricerca scientifica entro i limiti giustificati da tali fini e purché non costituiscano concorrenza all’utilizzazione economica dell’opera citata o riprodotta.

Vuoi richiedere la rimozione dell’articolo?

Clicca qui

 

 

 

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link

Informativa sui diritti di autore

La legge sul diritto d’autore art. 70 consente l’utilizzazione libera del materiale laddove ricorrano determinate condizioni:  la citazione o riproduzione di brani o parti di opera e la loro comunicazione al pubblico sono liberi qualora siano effettuati per uso di critica, discussione, insegnamento o ricerca scientifica entro i limiti giustificati da tali fini e purché non costituiscano concorrenza all’utilizzazione economica dell’opera citata o riprodotta.

Vuoi richiedere la rimozione dell’articolo?

Clicca qui

 

 

 

Mutuo 100% per acquisto in asta

assistenza e consulenza per acquisto immobili in asta

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui

La rete #dessonews è un aggregatore di news e replica gli articoli senza fini di lucro ma con finalità di critica, discussione od insegnamento,

come previsto dall’art. 70 legge sul diritto d’autore e art. 41 della costituzione Italiana. Al termine di ciascun articolo è indicata la provenienza dell’articolo.

Il presente sito contiene link ad altri siti Internet, che non sono sotto il controllo di #adessonews; la pubblicazione dei suddetti link sul presente sito non comporta l’approvazione o l’avallo da parte di #adessonews dei relativi siti e dei loro contenuti; né implica alcuna forma di garanzia da parte di quest’ultima.

L’utente, quindi, riconosce che #adessonews non è responsabile, a titolo meramente esemplificativo, della veridicità, correttezza, completezza, del rispetto dei diritti di proprietà intellettuale e/o industriale, della legalità e/o di alcun altro aspetto dei suddetti siti Internet, né risponde della loro eventuale contrarietà all’ordine pubblico, al buon costume e/o comunque alla morale. #adessonews, pertanto, non si assume alcuna responsabilità per i link ad altri siti Internet e/o per i contenuti presenti sul sito e/o nei suddetti siti.

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui