Effettua la tua ricerca

More results...

Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors
Filter by Categories
#adessonews
Affitto Immobili
Agevolazioni - Finanziamenti
Aste Abruzzo
Aste Basilicata
Aste Calabria
Aste Campania
Aste Emilia Romagna
Aste Friuli Venezia Giulia
Aste Italia
Aste Lazio
Aste Liguria
Aste Lombardia
Aste Marche
Aste Molise
Aste Piemonte
Aste Puglia
Aste Sardegna
Aste Sicilia
Aste Toscana
Aste Trentino Alto Adige
Aste Umbria
Aste Valle d'Aosta
Aste Veneto
Auto - Moto
bed & breakfast
Immobili
Vendeva droga a un gruppo di giovani ad Arezzo: in manette un tunisino di 24 anni – #finsubito prestito personale immediato – Richiedi informazioni


Ieri sera, nell’ambito dell’intensificazione dell’attività di prevenzione attuata con mirati servizi di controllo del territorio finalizzati alla repressione del traffico di sostanze stupefacenti e al monitoraggio delle bande giovanili, la Polizia di Stato di Arezzo ha proceduto all’arresto di un ragazzo indiziato del reato di detenzione di sostanza stupefacente ai fini di spaccio.

Nello specifico, personale della Squadra Mobile di Arezzo, impegnato sul territorio per servizi di osservazione, notava un gruppo di ragazzi all’altezza di un esercizio commerciale muoversi con fare sospetto e chiedeva a quel punto l’ausilio di una volante dell’U.P.G.S.P. per identificare i giovani.

Alla vista dell’auto della Polizia, uno dei ragazzi si dava repentinamente alla fuga raggiungendo un bar dove si cambiava i vestiti per tentare di sfuggire all’inseguimento degli agenti. Le pattuglie intercettavano nuovamente il giovane, rivelatosi essere un tunisino di 24 anni, e riconoscendolo provvedevano a fermarlo. Contestualmente, personale dell’ufficio investigativo raggiungeva il bar dove il giovane aveva abbandonato i propri vestiti con lo scopo di darsi alla fuga sperando di non essere riconosciuto e all’interno delle tasche rinveniva 735 euro in banconote di vario taglio, 11 grammi di sostanza stupefacente del tipo cocaina suddivisa in 20 dosi da destinare ad altrettante cessioni, 71 grammi di hashish da sporzionare e destinare alla vendita.

Il tutto veniva debitamente repertato e posto in sequestro.

Il giovane, dopo essere stato fotosegnalato, veniva tratto in arresto per il reato di detenzione ai fini di spaccio di sostanza stupefacente ex art. 73 D.P.R. 309/1990 e così come disposto dal P.M. di turno della Procura della Repubblica presso il Tribunale di Arezzo veniva associato al carcere in attesa della convalida dell’arresto da parte del G.I.P.

Si precisa che nei confronti dell’indagato, in considerazione dell’attuale fase del procedimento, sussiste la presunzione di innocenza, fino ad un definitivo accertamento di colpevolezza con sentenza irrevocabile.

Mutuo 100% per acquisto in asta

assistenza e consulenza per acquisto immobili in asta





Source link

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link

 

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link

Gestione Bed & Breakfasts

Finanziamenti Bed & Breakfasts

Carta di credito con fido

Procedura celere

Consulenza fiscale

Consulenza del lavoro

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui

La rete #dessonews è un aggregatore di news e replica gli articoli senza fini di lucro ma con finalità di critica, discussione od insegnamento,

come previsto dall’art. 70 legge sul diritto d’autore e art. 41 della costituzione Italiana. Al termine di ciascun articolo è indicata la provenienza dell’articolo.

Il presente sito contiene link ad altri siti Internet, che non sono sotto il controllo di #adessonews; la pubblicazione dei suddetti link sul presente sito non comporta l’approvazione o l’avallo da parte di #adessonews dei relativi siti e dei loro contenuti; né implica alcuna forma di garanzia da parte di quest’ultima.

L’utente, quindi, riconosce che #adessonews non è responsabile, a titolo meramente esemplificativo, della veridicità, correttezza, completezza, del rispetto dei diritti di proprietà intellettuale e/o industriale, della legalità e/o di alcun altro aspetto dei suddetti siti Internet, né risponde della loro eventuale contrarietà all’ordine pubblico, al buon costume e/o comunque alla morale. #adessonews, pertanto, non si assume alcuna responsabilità per i link ad altri siti Internet e/o per i contenuti presenti sul sito e/o nei suddetti siti.

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui