Effettua la tua ricerca

More results...

Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors
Filter by Categories
#adessonews
Affitto Immobili
Agevolazioni - Finanziamenti
Aste Abruzzo
Aste Basilicata
Aste Calabria
Aste Campania
Aste Emilia Romagna
Aste Friuli Venezia Giulia
Aste Italia
Aste Lazio
Aste Liguria
Aste Lombardia
Aste Marche
Aste Molise
Aste Piemonte
Aste Puglia
Aste Sardegna
Aste Sicilia
Aste Toscana
Aste Trentino Alto Adige
Aste Umbria
Aste Valle d'Aosta
Aste Veneto
Auto - Moto
bed & breakfast
Immobili
sanzioni per oltre 24mila euro #finsubito prestito immediato – richiedi informazioni –


Scatta anche una denuncia per guida senza patente. Sono stati, infine, effettuati accessi ispettivi in 5 esercizi commerciali.

Sono stati condotti alcuni controlli in centro e nei quartieri periferici di Palermo. Nello specifico nell’ambito dei monitoraggi nella zona della Vucciria sono state identificate 50 persone (11 con precedenti penali o di polizia). Inoltre sono stati controllati 23 mezzi e 2 motoveicoli. Elevate 11 violazioni al codice della strada e un fermo amministrativo. Scatta anche una denuncia per guida senza patente. Sono stati, infine, effettuati accessi ispettivi in 5 esercizi commerciali.

Ulteriori attività

Implementata la presenza della Polizia di Stato al centro storico. Nella zona del quartiere Albergheria nel corso di un controllo su strada una pattuglia dell’Ufficio di Gabinetto della Questura ha trovato e sequestrato una dose di hashish. Nello stesso rione sono stati approntati servizi integrati di controllo del territorio. Sono state identificate 109 persone (27 con precedenti di polizia, 8 sottoposti ai domiciliari). Ispezionati 58 mezzi ed elevate 9 sanzioni al codice della strada. Sequestrati 2 veicoli sequestrati e il conducente di una vettura è stato deferito in stato di libertà poiché sottoposto alla misura della sorveglianza speciale.

Controlli amministrativi e non solo

Effettuati accessi ispettivi in 3 locali. Accertata l’assenza di Scia e Scia sanitaria, 2 violazioni regolamento dehors e 2 violazioni regolamento Asp. Contestata a 2 titolari di esercizi commerciali l’occupazione del suolo pubblico. Un esercizio commerciale era privo di qualsiasi autorizzazione.

Il valore complessivo delle sanzioni amministrative comminate (pure quello delle violazioni del codice della strada) ammonta a oltre 24mila euro. Nelle vicinanze della stazione ferroviaria centrale è stato invece sorpreso un giovane con un coltello. Il soggetto è stato denunciato di libertà.

Nella stessa zona sono state identificate 216 persone (38 con precedenti penali). Controllate 81 vetture ed elevate 20 sanzioni ai sensi del codice della strada. Effettuati 2 sequestri amministrativi e un fermo amministrativo. Un uomo è stato denunciato in stato di libertà per guida senza patente.

Carta di credito con fido

Procedura celere





Source link

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link 

Informativa sui diritti di autore

La legge sul diritto d’autore art. 70 consente l’utilizzazione libera del materiale laddove ricorrano determinate condizioni:  la citazione o riproduzione di brani o parti di opera e la loro comunicazione al pubblico sono liberi qualora siano effettuati per uso di critica, discussione, insegnamento o ricerca scientifica entro i limiti giustificati da tali fini e purché non costituiscano concorrenza all’utilizzazione economica dell’opera citata o riprodotta.

Vuoi richiedere la rimozione dell’articolo?

Clicca qui

 

 

Consulenza fiscale

Consulenza del lavoro

 

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link

Informativa sui diritti di autore

La legge sul diritto d’autore art. 70 consente l’utilizzazione libera del materiale laddove ricorrano determinate condizioni:  la citazione o riproduzione di brani o parti di opera e la loro comunicazione al pubblico sono liberi qualora siano effettuati per uso di critica, discussione, insegnamento o ricerca scientifica entro i limiti giustificati da tali fini e purché non costituiscano concorrenza all’utilizzazione economica dell’opera citata o riprodotta.

Vuoi richiedere la rimozione dell’articolo?

Clicca qui

 

 

 

Conto e carta difficile da pignorare

Proteggi i tuoi risparmi

Conto e carta difficile da pignorare

Proteggi i tuoi risparmi

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui

La rete #dessonews è un aggregatore di news e replica gli articoli senza fini di lucro ma con finalità di critica, discussione od insegnamento,

come previsto dall’art. 70 legge sul diritto d’autore e art. 41 della costituzione Italiana. Al termine di ciascun articolo è indicata la provenienza dell’articolo.

Il presente sito contiene link ad altri siti Internet, che non sono sotto il controllo di #adessonews; la pubblicazione dei suddetti link sul presente sito non comporta l’approvazione o l’avallo da parte di #adessonews dei relativi siti e dei loro contenuti; né implica alcuna forma di garanzia da parte di quest’ultima.

L’utente, quindi, riconosce che #adessonews non è responsabile, a titolo meramente esemplificativo, della veridicità, correttezza, completezza, del rispetto dei diritti di proprietà intellettuale e/o industriale, della legalità e/o di alcun altro aspetto dei suddetti siti Internet, né risponde della loro eventuale contrarietà all’ordine pubblico, al buon costume e/o comunque alla morale. #adessonews, pertanto, non si assume alcuna responsabilità per i link ad altri siti Internet e/o per i contenuti presenti sul sito e/o nei suddetti siti.

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui