Effettua la tua ricerca

More results...

Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors
Filter by Categories
#adessonews
Affitto Immobili
Agevolazioni - Finanziamenti
Aste Abruzzo
Aste Basilicata
Aste Calabria
Aste Campania
Aste Emilia Romagna
Aste Friuli Venezia Giulia
Aste Italia
Aste Lazio
Aste Liguria
Aste Lombardia
Aste Marche
Aste Molise
Aste Piemonte
Aste Puglia
Aste Sardegna
Aste Sicilia
Aste Toscana
Aste Trentino Alto Adige
Aste Umbria
Aste Valle d'Aosta
Aste Veneto
Auto - Moto
bed & breakfast
Immobili
MOTO GP – Pecco Bagnaia solo quarto nella Sprint in Australia: vince Martin – #finsubito prestito personale immediato – Richiedi informazioni






Chivasso



Domani alle 5 di mattina (in Italia) la gara tradizionale. In pole position ci sarà Jorge Martin. Bagnaia partirà dalla quinta posizione. Davanti a lui, infatti, ci sono anche Marquez, Vinales e Bezzecchi

CHIVASSO – Giornata complicata per Francesco Bagnaia. Non inizia nel migliore dei modi possibile il week-end motoristico in Australia per il campione del mondo in carica della Moto Gp. Sul circuito di Phillip Island, è il suo rivale al titolo 2024, Jorge Martin, ha vincere la Sprint Race, disputata alle luci dell’alba italiana. 

Il pilota della Pramac Ducati taglia il traguardo della gara breve per primo, rinforzando la sua leadership nella classifica generale iridata. Pecco è solo quarto, preceduto anche da Marc Marquez (secondo) ed Enea Bastianini (terzo). Pallottoliere alla mano, ora il centauro di Chivasso è lontano 16 punti dall’avversario iberico. Bagnaia è stato autore di una buon avvio di corsa, che lo ha portato anche momentaneamente al secondo posto, alle spalle di Martin. Tuttavia, è stato uno fuoco di paglia, perché il podio per il portacolori di Borgo Panigale è sfumato a tre giri dal termine, quando è stato sorpassato da Marquez e Bastianini.

Domani, domenica 20 ottobre 2024, alle 5 di mattina in Italia la gara tradizionale. In pole position ci sarà Jorge Martin. Francesco Bagnaia partirà dalla quinta posizione. Davanti a lui, infatti, ci sono anche Marquez, Vinales e Bezzecchi.  «E’ stata una giornata complicata e non sono soddisfatto – ha commentato Pecco – ho faticato molto già dalle qualifiche, il mio feeling con la moto era cambiato rispetto a ieri, anche per via delle condizioni diverse. Abbiamo provato a fare una modifica per la Sprint, ma non credo sia stata la scelta giusta. Ho provato a difendere il podio in tutti i modi, ma non riuscivo a tenere il passo. Può capitare, adesso insieme alla mia squadra daremo il massimo per trovare il miglior compromesso in previsione di domani».



Source link

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link

 

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link

Conto e carta difficile da pignorare

Proteggi i tuoi risparmi

Gestione Bed & Breakfasts

Finanziamenti Bed & Breakfasts

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui

La rete #dessonews è un aggregatore di news e replica gli articoli senza fini di lucro ma con finalità di critica, discussione od insegnamento,

come previsto dall’art. 70 legge sul diritto d’autore e art. 41 della costituzione Italiana. Al termine di ciascun articolo è indicata la provenienza dell’articolo.

Il presente sito contiene link ad altri siti Internet, che non sono sotto il controllo di #adessonews; la pubblicazione dei suddetti link sul presente sito non comporta l’approvazione o l’avallo da parte di #adessonews dei relativi siti e dei loro contenuti; né implica alcuna forma di garanzia da parte di quest’ultima.

L’utente, quindi, riconosce che #adessonews non è responsabile, a titolo meramente esemplificativo, della veridicità, correttezza, completezza, del rispetto dei diritti di proprietà intellettuale e/o industriale, della legalità e/o di alcun altro aspetto dei suddetti siti Internet, né risponde della loro eventuale contrarietà all’ordine pubblico, al buon costume e/o comunque alla morale. #adessonews, pertanto, non si assume alcuna responsabilità per i link ad altri siti Internet e/o per i contenuti presenti sul sito e/o nei suddetti siti.

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui