Effettua la tua ricerca

More results...

Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors
Filter by Categories
#adessonews
Affitto Immobili
Agevolazioni - Finanziamenti
Aste Abruzzo
Aste Basilicata
Aste Calabria
Aste Campania
Aste Emilia Romagna
Aste Friuli Venezia Giulia
Aste Italia
Aste Lazio
Aste Liguria
Aste Lombardia
Aste Marche
Aste Molise
Aste Piemonte
Aste Puglia
Aste Sardegna
Aste Sicilia
Aste Toscana
Aste Trentino Alto Adige
Aste Umbria
Aste Valle d'Aosta
Aste Veneto
Auto - Moto
bed & breakfast
Immobili
La Città Metropolitana mette in vendita la sede del Ciac: base d’asta 1,7 milioni di euro – #finsubito prestito personale immediato – Richiedi informazioni


Gestione Bed & Breakfasts

Finanziamenti Bed & Breakfasts

VALPERGA – Sono stati pubblicati due distinti avvisi d’asta per l’alienazione di due immobili di proprietà della Città metropolitana di Torino. L’apertura delle buste si terrà il 18 novembre a partire dalle 10 nella sede metropolitana di corso Inghilterra 7 a Torino, e la presentazione delle offerte scade alle ore 12 del 15 novembre 2024. Uno di questi immobili è la sede del Ciac di Valperga per il quale la Città metropolitana cerca un nuovo proprietario già da tempo. Prezzo a base d’asta: 1.750.000 euro. 

Il complesso immobiliare si trova in via Mazzini 80 a Valperga. Completamente recintato, è stato trasformato funzionalmente e riadattato nel tempo per soddisfare le esigenze distributive, logistiche e didattiche del Consorzio Interaziendale Alto Canavese per la Formazione professionale e della scuola media statale.

Il complesso, è costituito da quattro corpi distinti: un fabbricato di tre piani fuori terra oltre a piano interrato avente una superficie lorda complessiva di 3520 metri quadri; un fabbricato di tipo industriale ad un solo piano fuori terra avente superficie lorda pari a circa 1282 metri quadri; un’appendice del fabbricato di tipo industriale sul lato cortile interno, caratterizzato da un piano fuori terra di circa mq. 353; un corpo di fabbrica di recente costruzione realizzato sotto un tettoia preesistente anch’esso costituito da un solo piano.

Per il Ciac non cambierà nulla. La Città metropolitana, del resto, nell’avviso d’asta precisa che nell’atto di compravendita dovrà inserirsi specifica clausola di presa d’atto ed espressa accettazione della situazione di occupazione degli immobili oggetto di vendita, con esonero del venditore dall’obbligo di liberare i suddetti e con rinuncia di qualsiasi richiesta di risoluzione del contratto.

Per rimanere sempre aggiornato con le notizie di Quotidiano Canavese, scarica la nostra APP gratuita disponibile sugli store online per tutti i telefoni smartphone oppure iscriviti al nostro canale WhatsApp per ricevere sul telefono gli aggiornamenti! E’ tutto gratis!



Source link

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link

 

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link

Cessione crediti fiscali

procedure celeri

Mutuo asta 100%

Assistenza consulenza acquisto in asta

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui

La rete #dessonews è un aggregatore di news e replica gli articoli senza fini di lucro ma con finalità di critica, discussione od insegnamento,

come previsto dall’art. 70 legge sul diritto d’autore e art. 41 della costituzione Italiana. Al termine di ciascun articolo è indicata la provenienza dell’articolo.

Il presente sito contiene link ad altri siti Internet, che non sono sotto il controllo di #adessonews; la pubblicazione dei suddetti link sul presente sito non comporta l’approvazione o l’avallo da parte di #adessonews dei relativi siti e dei loro contenuti; né implica alcuna forma di garanzia da parte di quest’ultima.

L’utente, quindi, riconosce che #adessonews non è responsabile, a titolo meramente esemplificativo, della veridicità, correttezza, completezza, del rispetto dei diritti di proprietà intellettuale e/o industriale, della legalità e/o di alcun altro aspetto dei suddetti siti Internet, né risponde della loro eventuale contrarietà all’ordine pubblico, al buon costume e/o comunque alla morale. #adessonews, pertanto, non si assume alcuna responsabilità per i link ad altri siti Internet e/o per i contenuti presenti sul sito e/o nei suddetti siti.

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui