Effettua la tua ricerca

More results...

Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors
Filter by Categories
#adessonews
Affitto Immobili
Agevolazioni - Finanziamenti
Aste Abruzzo
Aste Basilicata
Aste Calabria
Aste Campania
Aste Emilia Romagna
Aste Friuli Venezia Giulia
Aste Italia
Aste Lazio
Aste Liguria
Aste Lombardia
Aste Marche
Aste Molise
Aste Piemonte
Aste Puglia
Aste Sardegna
Aste Sicilia
Aste Toscana
Aste Trentino Alto Adige
Aste Umbria
Aste Valle d'Aosta
Aste Veneto
Auto - Moto
bed & breakfast
Immobili
Volkswagen Italia celebra i 50 anni della Golf a Auto e Moto d’Epoca 2024 – #finsubito prestito personale immediato – Richiedi informazioni


Proseguono le celebrazioni per i 50 anni di Volkswagen Golf, che nel 2024 si è rinnovata con un aggiornamento tecnico ed estetico dell’ottava generazione. Per festeggiare questo importante traguardo con proprietari e appassionati, tutte le otto generazioni della Golf saranno esposte presso lo stand di Volkswagen Italia al Salone Internazionale Auto e Moto d’Epoca 2024, dal 24 al 27 ottobre a Bologna Fiere.

All’evento lo stand ufficiale di Volkswagen Italia esporrà tutte le otto generazioni della Golf

Nel luglio 1974, Volkswagen Golf fece il suo debutto nelle concessionarie, ereditando il successo del leggendario Maggiolino. In pochi avrebbero immaginato che questa compatta sarebbe diventata la Volkswagen più venduta e l’auto europea più popolare di tutti i tempi. Attraverso otto generazioni, la Golf ha saputo adattarsi ai cambiamenti e conquistare intere generazioni, con oltre 37 milioni di esemplari venduti nel mondo, di cui 2,7 milioni in Italia. I suoi 50 anni rappresentano un traguardo importante, un compleanno che celebra un’auto pensata davvero per tutti.

Per coinvolgere il pubblico italiano, Volkswagen Italia parteciperà al Salone Internazionale Auto e Moto d’Epoca 2024, in programma dal 24 al 27 ottobre a Bologna Fiere. Al centro del suo stand ufficiale, saranno esposte tutte le otto generazioni della Golf, l’iconica compatta che ha segnato una storia unica nel panorama automobilistico globale.

Per celebrare i 50 anni della Golf, Volkswagen Italia ha lanciato il concorso “The Golf Lovers’ Collection”, invitando i fan a condividere foto e storie personali legate alle loro Golf. Con oltre 1.000 partecipanti, le immagini saranno raccolte in un museo virtuale sul sito Volkswagen.

I cinque vincitori del concorso parteciperanno a un’esperienza esclusiva al Salone Auto e Moto d’Epoca 2024, dove saranno premiati da Giorgetto Giugiaro, il leggendario designer della prima Golf. Giugiaro guiderà anche un viaggio nella storia e nell’evoluzione del design della Golf, celebrando questo importante traguardo.

Conto e carta difficile da pignorare

Proteggi i tuoi risparmi

Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui



Source link

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link

 

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Mutuo asta 100%

Assistenza consulenza acquisto in asta

Source link

Cessione crediti fiscali

procedure celeri

Consulenza fiscale

Consulenza del lavoro

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui

La rete #dessonews è un aggregatore di news e replica gli articoli senza fini di lucro ma con finalità di critica, discussione od insegnamento,

come previsto dall’art. 70 legge sul diritto d’autore e art. 41 della costituzione Italiana. Al termine di ciascun articolo è indicata la provenienza dell’articolo.

Il presente sito contiene link ad altri siti Internet, che non sono sotto il controllo di #adessonews; la pubblicazione dei suddetti link sul presente sito non comporta l’approvazione o l’avallo da parte di #adessonews dei relativi siti e dei loro contenuti; né implica alcuna forma di garanzia da parte di quest’ultima.

L’utente, quindi, riconosce che #adessonews non è responsabile, a titolo meramente esemplificativo, della veridicità, correttezza, completezza, del rispetto dei diritti di proprietà intellettuale e/o industriale, della legalità e/o di alcun altro aspetto dei suddetti siti Internet, né risponde della loro eventuale contrarietà all’ordine pubblico, al buon costume e/o comunque alla morale. #adessonews, pertanto, non si assume alcuna responsabilità per i link ad altri siti Internet e/o per i contenuti presenti sul sito e/o nei suddetti siti.

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui