Effettua la tua ricerca

More results...

Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors
Filter by Categories
#adessonews
Affitto Immobili
Agevolazioni - Finanziamenti
Aste Abruzzo
Aste Basilicata
Aste Calabria
Aste Campania
Aste Emilia Romagna
Aste Friuli Venezia Giulia
Aste Italia
Aste Lazio
Aste Liguria
Aste Lombardia
Aste Marche
Aste Molise
Aste Piemonte
Aste Puglia
Aste Sardegna
Aste Sicilia
Aste Toscana
Aste Trentino Alto Adige
Aste Umbria
Aste Valle d'Aosta
Aste Veneto
Auto - Moto
bed & breakfast
Immobili
Quote d’iscrizione all’albo nazionale autotrasportatori 2025 #finsubito prestito immediato


E’ stata pubblicata sulla Gazzetta Ufficiale la delibera 9 ottobre 2024 del Ministero delle Infrastrutture e dei Trasporti che stabilisce la quota dovuta dalle imprese iscritte all’albo nazionale degli autotrasportatori per l’anno 2025.

Chi è obbligato al versamento

Sono obbligate al versamento le imprese iscritte all’Albo Autotrasportatori alla data del 31 dicembre 2024.
La quota relativa all’anno 2025 potrà essere versata fino al 31 dicembre 2024.

Modalità di versamento

Il versamento della quota dovrà essere effettuato attraverso la piattaforma PagoPA con le seguenti modalità alternative, entrambe attivabili all’interno della sezione “Pagamento quote” presente sul sito dell’Albo nazionale degli Autotrasportatori e per l’importo visualizzabile all’interno della sezione stessa, importo relativo all’annualità 2024 o ad eventuali annualità pregresse non corrisposte:

  • pagamento on-line, effettuato in modo integrato nell’applicazione dei pagamenti. L’utente viene automaticamente reindirizzato alle pagine web di PagoPA che consentono di scegliere il prestatore di servizi di pagamento (PSP) e pagare in tempo reale utilizzando i canali on-line proposti dal PSP scelto;
  • pagamento previa creazione della posizione debitoria (PD) che avviene in modalità differita. L’utente stampa o visualizza il pdf dell’avviso di pagamento e procede a pagare con una delle modalità presentata da uno dei PSP, sia tramite canale fisico che virtuale.

L’utente potrà pagare una posizione debitoria alla volta e dovrà conservare la prova dell’avvenuto pagamento della quota, anche al fine di consentire i controlli da parte del Comitato centrale e/o delle competenti strutture periferiche.

Misura della quota

Anche per il 2025 sono riconfermati gli importi già in vigore. Nel dettaglio, la quota da versare per l’anno
2025 è stabilita nelle seguenti misure:
1) Quota fissa di iscrizione dovuta da tutte le imprese iscritte all’albo pari ad euro 30,00;

2) Ulteriore quota (in aggiunta alla precedente) dovuta da ogni impresa in relazione alla dimensione numerica del proprio parco veicolare, qualunque sia la massa dei veicoli con cui esercitano l’attività di autotrasporto e precisamente, per le imprese iscritte all’albo con un numero di veicoli:

Mutuo asta 100%

Assistenza consulenza acquisto in asta

Numero di veicoli Importo

  • da 2 a 5 euro 5,16
  • da 6 a 10 euro 10,33
  • da 11 a 50 euro 25,82
  • da 51 a 100 euro 103,29
  • da 101 a 200 euro 258,23
  • superiore a 200 euro 516,46

3) Ulteriore quota (in aggiunta alle precedenti) dovuta dall’impresa per ogni veicolo di massa complessiva superiore a 6.000 chilogrammi di cui la stessa è titolare:

  • Per ogni veicolo con massa a pieno carico da 6.001 a 11.500 kg, nonché per ogni trattore con peso rimorchiabile da 6.001 a 11.500 kg – euro 5,16
  • Per ogni veicolo con massa a pieno carico da 11.501 a 26.000 kg, nonché per ogni trattore con peso rimorchiabile da 11.501 a 26.000 kg – Euro 7,75
  • Per ogni veicolo con massa a pieno carico oltre i 26.000 kg nonché per ogni trattore con peso rimorchiabile oltre i 26.000 kg – Euro 10,33

Per rimanere aggiornato in campo normativo, consulta la sezione dedicata.



Source link

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link 

Informativa sui diritti di autore

La legge sul diritto d’autore art. 70 consente l’utilizzazione libera del materiale laddove ricorrano determinate condizioni:  la citazione o riproduzione di brani o parti di opera e la loro comunicazione al pubblico sono liberi qualora siano effettuati per uso di critica, discussione, insegnamento o ricerca scientifica entro i limiti giustificati da tali fini e purché non costituiscano concorrenza all’utilizzazione economica dell’opera citata o riprodotta.

Gestione Bed & Breakfasts

Finanziamenti Bed & Breakfasts

Vuoi richiedere la rimozione dell’articolo?

Clicca qui

 

 

 

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link

Informativa sui diritti di autore

La legge sul diritto d’autore art. 70 consente l’utilizzazione libera del materiale laddove ricorrano determinate condizioni:  la citazione o riproduzione di brani o parti di opera e la loro comunicazione al pubblico sono liberi qualora siano effettuati per uso di critica, discussione, insegnamento o ricerca scientifica entro i limiti giustificati da tali fini e purché non costituiscano concorrenza all’utilizzazione economica dell’opera citata o riprodotta.

Vuoi richiedere la rimozione dell’articolo?

Clicca qui

 

 

 

Carta di credito con fido

Procedura celere

Cessione crediti fiscali

procedure celeri

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui

La rete #dessonews è un aggregatore di news e replica gli articoli senza fini di lucro ma con finalità di critica, discussione od insegnamento,

come previsto dall’art. 70 legge sul diritto d’autore e art. 41 della costituzione Italiana. Al termine di ciascun articolo è indicata la provenienza dell’articolo.

Il presente sito contiene link ad altri siti Internet, che non sono sotto il controllo di #adessonews; la pubblicazione dei suddetti link sul presente sito non comporta l’approvazione o l’avallo da parte di #adessonews dei relativi siti e dei loro contenuti; né implica alcuna forma di garanzia da parte di quest’ultima.

L’utente, quindi, riconosce che #adessonews non è responsabile, a titolo meramente esemplificativo, della veridicità, correttezza, completezza, del rispetto dei diritti di proprietà intellettuale e/o industriale, della legalità e/o di alcun altro aspetto dei suddetti siti Internet, né risponde della loro eventuale contrarietà all’ordine pubblico, al buon costume e/o comunque alla morale. #adessonews, pertanto, non si assume alcuna responsabilità per i link ad altri siti Internet e/o per i contenuti presenti sul sito e/o nei suddetti siti.

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui