Effettua la tua ricerca

More results...

Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors
Filter by Categories
#adessonews
Affitto Immobili
Agevolazioni - Finanziamenti
Aste Abruzzo
Aste Basilicata
Aste Calabria
Aste Campania
Aste Emilia Romagna
Aste Friuli Venezia Giulia
Aste Italia
Aste Lazio
Aste Liguria
Aste Lombardia
Aste Marche
Aste Molise
Aste Piemonte
Aste Puglia
Aste Sardegna
Aste Sicilia
Aste Toscana
Aste Trentino Alto Adige
Aste Umbria
Aste Valle d'Aosta
Aste Veneto
Auto - Moto
bed & breakfast
Immobili
Nuova apertura di un supermercato Eurospar a Spilamberto giovedì 17 ottobre Gazzetta di Modena – #finsubito prestito personale immediato – Richiedi informazioni


SPILAMBERTO. Despar Nord ha inaugurato oggi, 17 ottobre, a Spilamberto il nuovo Eurospar situato in via Modenese 747. Il team di collaboratori del nuovo punto vendita conta 36 dipendenti di cui 34 nuovi assunti: 31 donne e 5 uomini. 12 sono residenti a Spilamberto e gli altri da comuni limitrofi come Vignola, Guiglia, Castelfranco, San Cesario  ma anche Modena. A guidarli sarà lo store-manager Domenico Polito.

Orari e novità 

Il punto vendita è dotato di due parcheggi attrezzati per la ricarica dei veicoli elettrici e di una rastrelliera portabici elettrificata per la ricarica delle bici e dei monopattini elettrici. I posti auto totali sono 121 compresi quelli riservati a disabili e donne in dolce attesa. Il fabbricato è stato realizzato in un’area dismessa posta all’ingresso del paese di Spilamberto. È stato realizzato ex novo con una superficie coperta di 1.750 mq dei quali 1.000 mq di vendita. Il nuovo Eurospar di Spilamberto rispetterà i seguenti orari: dal lunedì al sabato 8:00-20:00, domenica 8:30-20:00.  

Prossime aperture
Le prossime aperture in zona: nel modenese Castelnuovo  e Carpi; nella provincia di Reggio Emilia, arriverà entro la fine dell’anno un nuovo supermercato a Guastalla.

Taglio del nastro
Al taglio del nastro erano presenti: il sindaco Massimo Glielmi, l’assessora al Commercio Stefania Babiloni e i vertici di Despar Nord tra cui il direttore regionale per l’Emilia-Romagna Alessandro Urban e Alessandro Arduini, Capo Area Emilia-Romagna canale Despar ed Eurospar di Despar Nord.

L’inaugurazione, che è stata una festa condivisa con la cittadinanza, ha potuto beneficiare della benedizione del parroco Don Davide.

Prestito personale

Delibera veloce

“Dopo le filiali aperte negli scorsi anni a Modena città e Carpi, incoraggiati dal grande successo, abbiamo deciso di attivarci per portare anche nei centri minori la nostra insegna. Spilamberto ci è parsa da subito una realtà importante dove poter insediare la nostra insegna Eurospar e ci siamo pertanto impegnati per poter realizzare un nuovo punto vendita a servizio di una comunità che lo stava reclamando a gran voce. Anche in questo caso siamo orgogliosi del risultato raggiunto e della collaborazione con le istituzioni ed il territorio. Porteremo qualità e convenienza per tutti” ha detto al taglio del nastro il direttore regionale Despar Nord per l’Emilia-Romagna Alessandro Urban.

 



Source link

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link

 

Mutuo asta 100%

Assistenza consulenza acquisto in asta

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link

Carta di credito con fido

Procedura celere

Cessione crediti fiscali

procedure celeri

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui

La rete #dessonews è un aggregatore di news e replica gli articoli senza fini di lucro ma con finalità di critica, discussione od insegnamento,

come previsto dall’art. 70 legge sul diritto d’autore e art. 41 della costituzione Italiana. Al termine di ciascun articolo è indicata la provenienza dell’articolo.

Il presente sito contiene link ad altri siti Internet, che non sono sotto il controllo di #adessonews; la pubblicazione dei suddetti link sul presente sito non comporta l’approvazione o l’avallo da parte di #adessonews dei relativi siti e dei loro contenuti; né implica alcuna forma di garanzia da parte di quest’ultima.

L’utente, quindi, riconosce che #adessonews non è responsabile, a titolo meramente esemplificativo, della veridicità, correttezza, completezza, del rispetto dei diritti di proprietà intellettuale e/o industriale, della legalità e/o di alcun altro aspetto dei suddetti siti Internet, né risponde della loro eventuale contrarietà all’ordine pubblico, al buon costume e/o comunque alla morale. #adessonews, pertanto, non si assume alcuna responsabilità per i link ad altri siti Internet e/o per i contenuti presenti sul sito e/o nei suddetti siti.

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui