Effettua la tua ricerca

More results...

Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors
Filter by Categories
#adessonews
Affitto Immobili
Agevolazioni - Finanziamenti
Aste Abruzzo
Aste Basilicata
Aste Calabria
Aste Campania
Aste Emilia Romagna
Aste Friuli Venezia Giulia
Aste Italia
Aste Lazio
Aste Liguria
Aste Lombardia
Aste Marche
Aste Molise
Aste Piemonte
Aste Puglia
Aste Sardegna
Aste Sicilia
Aste Toscana
Aste Trentino Alto Adige
Aste Umbria
Aste Valle d'Aosta
Aste Veneto
Auto - Moto
bed & breakfast
Immobili
Lidl riqualifica un’area dismessa: nuovo store in Provincia di Milano – #finsubito prestito personale immediato – Richiedi informazioni


Lidl Italia ha inaugurato il suo primo punto vendita a Rozzano, Milano, in via Mantova 63. Questa apertura ha comportato l’assunzione di 26 nuovi collaboratori, aggiungendosi al team di oltre 22.000 dipendenti già presenti in Italia. L’apertura è parte di una strategia di espansione che rafforza la presenza dell’azienda sul territorio milanese, dove conta oltre 40 negozi, e mira a offrire un servizio flessibile grazie agli ampi orari di apertura: dal lunedì al sabato dalle 8:00 alle 21:30, e la domenica dalle 8:30 alle 21:00. Il supermercato dispone anche di un parcheggio con più di 130 posti auto.

L’inaugurazione del nuovo punto vendita si caratterizza per un forte impegno ambientale, con la costruzione del negozio su un’area recuperata, precedentemente occupata da una stazione di servizio. Lidl ha anche riqualificato il tratto di marciapiede lungo viale Lombardia, a conferma della sua attenzione all’ambiente. Il supermercato, con un’area di vendita di 1.400 mq, è stato realizzato secondo elevati standard di sostenibilità ambientale. La struttura è di classe energetica A1, dotata di un impianto fotovoltaico da 182 kW e ampie vetrate per sfruttare al meglio la luce naturale. Inoltre, l’illuminazione a LED permette un risparmio energetico del 50%, e l’intero supermercato utilizza energia al 100% da fonti rinnovabili.

Il nuovo Lidl di Rozzano offre un’esperienza di acquisto ottimizzata e moderna, con un ampio assortimento di oltre 3.500 articoli. Particolare attenzione è stata dedicata al reparto di frutta e verdura, con un’ampia selezione di prodotti biologici. Il negozio include anche un reparto panetteria, con pane fresco sfornato ogni giorno, oltre a una varietà di prodotti per la cura della persona e la pulizia della casa. Oltre l’80% dell’assortimento è costituito da prodotti a marchio Lidl, che garantiscono un ottimo rapporto qualità-prezzo.



Source link

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Conto e carta difficile da pignorare

Proteggi i tuoi risparmi

Source link

 

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link

Carta di credito con fido

Procedura celere

Conto e carta difficile da pignorare

Proteggi i tuoi risparmi

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui

La rete #dessonews è un aggregatore di news e replica gli articoli senza fini di lucro ma con finalità di critica, discussione od insegnamento,

come previsto dall’art. 70 legge sul diritto d’autore e art. 41 della costituzione Italiana. Al termine di ciascun articolo è indicata la provenienza dell’articolo.

Il presente sito contiene link ad altri siti Internet, che non sono sotto il controllo di #adessonews; la pubblicazione dei suddetti link sul presente sito non comporta l’approvazione o l’avallo da parte di #adessonews dei relativi siti e dei loro contenuti; né implica alcuna forma di garanzia da parte di quest’ultima.

L’utente, quindi, riconosce che #adessonews non è responsabile, a titolo meramente esemplificativo, della veridicità, correttezza, completezza, del rispetto dei diritti di proprietà intellettuale e/o industriale, della legalità e/o di alcun altro aspetto dei suddetti siti Internet, né risponde della loro eventuale contrarietà all’ordine pubblico, al buon costume e/o comunque alla morale. #adessonews, pertanto, non si assume alcuna responsabilità per i link ad altri siti Internet e/o per i contenuti presenti sul sito e/o nei suddetti siti.

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui