Effettua la tua ricerca

More results...

Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors
Filter by Categories
#adessonews
Affitto Immobili
Agevolazioni - Finanziamenti
Aste Abruzzo
Aste Basilicata
Aste Calabria
Aste Campania
Aste Emilia Romagna
Aste Friuli Venezia Giulia
Aste Italia
Aste Lazio
Aste Liguria
Aste Lombardia
Aste Marche
Aste Molise
Aste Piemonte
Aste Puglia
Aste Sardegna
Aste Sicilia
Aste Toscana
Aste Trentino Alto Adige
Aste Umbria
Aste Valle d'Aosta
Aste Veneto
Auto - Moto
bed & breakfast
Immobili
Casa semindipendente in vendita a San Giovanni Al Natisone – Udine. € 168.000, 130 Mq – Tecnocasa.it #finsubito richiedi mutuo fino 100%


Tecnocasa la più grande rete di intermediazione in Europa con 2807 punti vendita in Italia e 4022 nel mondo vi propone:

L’abitazione si trova in una tranquilla zona residenziale del comune di San Giovanni al Natisone, più precisamente nella frazione di Bolzano, a pochi minuti dai principali servizi.

La casa si sviluppa su due livelli fuori terra e risale orientativamente intorno ai primi anni del novecento. Successivamente, nel corso degli anni, sono stati svolti interventi di ristrutturazione e miglioramento.

Tramite un porticato si accede alla zona d’ingresso dell’abitazione che ci introduce al piano terra. Nella parte frontale si sviluppa il soggiorno che conta una metratura di ca 14 mq, mentre sulla destra troviamo un pratico ripostiglio dalle metrature generose ed il bagno finestrato dotato di doccia.

Dal lato opposto si sviluppa la cucina abitabile di ca 17 mq impreziosita da un caratteristico spolert a legna. Da qui si accede ad un disimpegno dove troviamo una pratica cantina e le scale per accedere al piano superiore.

Il primo piano è caratterizzato da una camera matrimoniale, una camera doppia ed una soffitta.

Conto e carta difficile da pignorare

Proteggi i tuoi risparmi

Tornando alle pertinenze esterne, nella corte privata esterna di circa 120 mq, accessibile tramite accesso carraio automatizzato, sono presenti una zona lavanderia, due box auto, un ripostiglio ed una taverna esterna.

Ripercorrendo il portico si arriva ad una zona barbecue vicino alla quale sono presenti delle scale che consentono l’accesso ad una grande terrazza di ca 65 mq.

A completamento della proprietà troviamo il giardino privato di proprietà di ca 150 mq.





Source link

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link

Mutuo asta 100%

Assistenza consulenza acquisto in asta

 

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link

Finanziamenti personali e aziendali

Prestiti immediati

Carta di credito con fido

Procedura celere

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui

La rete #dessonews è un aggregatore di news e replica gli articoli senza fini di lucro ma con finalità di critica, discussione od insegnamento,

come previsto dall’art. 70 legge sul diritto d’autore e art. 41 della costituzione Italiana. Al termine di ciascun articolo è indicata la provenienza dell’articolo.

Il presente sito contiene link ad altri siti Internet, che non sono sotto il controllo di #adessonews; la pubblicazione dei suddetti link sul presente sito non comporta l’approvazione o l’avallo da parte di #adessonews dei relativi siti e dei loro contenuti; né implica alcuna forma di garanzia da parte di quest’ultima.

L’utente, quindi, riconosce che #adessonews non è responsabile, a titolo meramente esemplificativo, della veridicità, correttezza, completezza, del rispetto dei diritti di proprietà intellettuale e/o industriale, della legalità e/o di alcun altro aspetto dei suddetti siti Internet, né risponde della loro eventuale contrarietà all’ordine pubblico, al buon costume e/o comunque alla morale. #adessonews, pertanto, non si assume alcuna responsabilità per i link ad altri siti Internet e/o per i contenuti presenti sul sito e/o nei suddetti siti.

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui