Effettua la tua ricerca

More results...

Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors
Filter by Categories
#adessonews
Affitto Immobili
Agevolazioni - Finanziamenti
Aste Abruzzo
Aste Basilicata
Aste Calabria
Aste Campania
Aste Emilia Romagna
Aste Friuli Venezia Giulia
Aste Italia
Aste Lazio
Aste Liguria
Aste Lombardia
Aste Marche
Aste Molise
Aste Piemonte
Aste Puglia
Aste Sardegna
Aste Sicilia
Aste Toscana
Aste Trentino Alto Adige
Aste Umbria
Aste Valle d'Aosta
Aste Veneto
Auto - Moto
bed & breakfast
Immobili
Porta Portese est, iPhone rubato in vendita al mercato. Ritrovato grazie al gps – #finsubito prestito personale immediato – Richiedi informazioni


Il sistema gps ha consentito il ritrovamento di un iPhone rubato. Lo smartphone era su un banco del mercato di Porta Portese est. Un 60enne è stato denunciato.

iPhone rubato e in vendita al mercato

Durante i consueti controlli amministrativi al mercato di Porta Portese est, nella mattinata del 13 ottobre una pattuglia della Polizia locale, V Gruppo Casilino, ha ritrovato un telefono rubato su un banco del mercato. È stata una ragazza di 24 anni a chiedere aiuto agli agenti dopo che, grazie ai sistemi di geolocalizzazione, aveva individuato il suo Iphone, di cui aveva denunciato la scomparsa il giorno prima. I vigili, successivamente, hanno denunciato un 60enne straniero, per il reato di ricettazione.

Porta Portese est e merce rubata esposta

Non è la prima volta che un episodio del genere si verifica all’altezza di viale Palmiro Togliatti. Recentemente, infatti, sempre i caschi bianchi scoprirono un banco abusivo con esposti, come merce, due zaini e una bicicletta risultati rubati. Nell’occasione, i caschi bianchi del Gruppo V Casilino videro una venditrice abusiva che aveva allestito un banco, con esposti alcuni articoli di provenienza furtiva. Fondamentale è stata la segnalazione di due cittadini, che hanno riconosciuto due oggi di loro proprietà, dei quali avevano denunciato il furto. Si trattava, per inciso, di due zaini e una bici prelevati dalla loro auto che era in sosta nel territorio del Municipio III. La donna, una 33enne di nazionalità italiana, è stata denunciata per il reato di ricettazione, del quale dovrà rispondere all’Autorità giudiziaria. Ai legittimi proprietari sono stati riconsegnati gli effetti personali rinvenuti. La merce restante, sulla quale vennero gli accertamenti per stabilirne la provenienza, fu sequestrata.



Source link

Consulenza fiscale

Consulenza del lavoro

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link

 

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link

Finanziamo strutture per affitti brevi

Gestiamo strutture per affitto breve

Gestione Bed & Breakfasts

Finanziamenti Bed & Breakfasts

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui

La rete #dessonews è un aggregatore di news e replica gli articoli senza fini di lucro ma con finalità di critica, discussione od insegnamento,

come previsto dall’art. 70 legge sul diritto d’autore e art. 41 della costituzione Italiana. Al termine di ciascun articolo è indicata la provenienza dell’articolo.

Il presente sito contiene link ad altri siti Internet, che non sono sotto il controllo di #adessonews; la pubblicazione dei suddetti link sul presente sito non comporta l’approvazione o l’avallo da parte di #adessonews dei relativi siti e dei loro contenuti; né implica alcuna forma di garanzia da parte di quest’ultima.

L’utente, quindi, riconosce che #adessonews non è responsabile, a titolo meramente esemplificativo, della veridicità, correttezza, completezza, del rispetto dei diritti di proprietà intellettuale e/o industriale, della legalità e/o di alcun altro aspetto dei suddetti siti Internet, né risponde della loro eventuale contrarietà all’ordine pubblico, al buon costume e/o comunque alla morale. #adessonews, pertanto, non si assume alcuna responsabilità per i link ad altri siti Internet e/o per i contenuti presenti sul sito e/o nei suddetti siti.

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui