Effettua la tua ricerca

More results...

Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors
Filter by Categories
#adessonews
Affitto Immobili
Agevolazioni - Finanziamenti
Aste Abruzzo
Aste Basilicata
Aste Calabria
Aste Campania
Aste Emilia Romagna
Aste Friuli Venezia Giulia
Aste Italia
Aste Lazio
Aste Liguria
Aste Lombardia
Aste Marche
Aste Molise
Aste Piemonte
Aste Puglia
Aste Sardegna
Aste Sicilia
Aste Toscana
Aste Trentino Alto Adige
Aste Umbria
Aste Valle d'Aosta
Aste Veneto
Auto - Moto
bed & breakfast
Immobili
Imperia, pena ridotta all’amante del bancomat #finsubito prestito immediato – richiedi informazioni –


imperia

E’ stata condannata anche in appello la donna genovese che facendo leva sulla sensibilità di un giovane imperiese, con una disabilità agli arti inferiori, l’aveva convinto con promesse e arti seduttive ad andare periodicamente al bancomat o a darle in contanti circa 26 mila euro nel giro di appena due mesi. Sul banco degli imputati, accusata di truffa, con all’attivo una serie di altri raggiri messi a segno come “badante”, è finita Valentina Cleopatra Vasile, 50 anni, di origini romene ma in Italia da quando ne aveva 18. In primo grado i giudici avevano riconosciuto la sua colpevolezza e l’avevano condannata a due anni e due mesi e al risarcimento del danno. In appello, a fronte di un parziale risarcimento nei confronti della vittima (8 mila euro su 26 mila) i giudici le hanno accordato l’equivalenza tra l’aggravante (un reato compiuto ai danni un soggetto fragile) e le attenuanti generiche. Di qui la riduzione di pena a un anno e sei mesi con il beneficio della non menzione e della condizione solo a condizione del pagamento della provvisionale. Al processo la parte civile è stata rappresentata dall’avvocato Mario Giribaldi. La vicenda risale al 2017 quando Cleopatra Vasile, all’epoca 43 anni, e Maurizio G., di 37, si erano incontrati in una chat erotica. Tra i due era iniziata una relazione a distanza e poi c’erano stati anche degli incontri. La donna aveva lamentato difficoltà finanziarie, uno sfratto, facendo paventare alla vittima anche la possibilità di poter andare a vivere insieme. E ogni volta, sulla spinta di quel legame sentimentale, si era arrivati alle dazioni di denaro (in una occasione addirittura 4500 euro). E poi ricariche del bancomat e prelievi allo sportello. Il tutto approfittando della minorata difesa dell’uomo, invalido al 100%. Ad andare in fumo erano stati in due mesi tutti i risparmi di una vita (anche a fronte del fatto che lui aveva lasciato a lei le sue carte di credito). E quando erano finiti i soldi nelle chat a «cucciolo» e «tesoro» si era passati a termini decisamente spregevoli. Di qui il “risveglio” dell’innamorato tradito, la denuncia e il procedimento penale”. —

© RIPRODUZIONE RISERVATA



Source link

Mutuo asta 100%

Assistenza consulenza acquisto in asta

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link 

Informativa sui diritti di autore

La legge sul diritto d’autore art. 70 consente l’utilizzazione libera del materiale laddove ricorrano determinate condizioni:  la citazione o riproduzione di brani o parti di opera e la loro comunicazione al pubblico sono liberi qualora siano effettuati per uso di critica, discussione, insegnamento o ricerca scientifica entro i limiti giustificati da tali fini e purché non costituiscano concorrenza all’utilizzazione economica dell’opera citata o riprodotta.

Vuoi richiedere la rimozione dell’articolo?

Clicca qui

 

 

 

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Mutuo 100% per acquisto in asta

assistenza e consulenza per acquisto immobili in asta

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link

Informativa sui diritti di autore

La legge sul diritto d’autore art. 70 consente l’utilizzazione libera del materiale laddove ricorrano determinate condizioni:  la citazione o riproduzione di brani o parti di opera e la loro comunicazione al pubblico sono liberi qualora siano effettuati per uso di critica, discussione, insegnamento o ricerca scientifica entro i limiti giustificati da tali fini e purché non costituiscano concorrenza all’utilizzazione economica dell’opera citata o riprodotta.

Vuoi richiedere la rimozione dell’articolo?

Clicca qui

 

 

 

Mutuo asta 100%

Assistenza consulenza acquisto in asta

Consulenza fiscale

Consulenza del lavoro

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui

La rete #dessonews è un aggregatore di news e replica gli articoli senza fini di lucro ma con finalità di critica, discussione od insegnamento,

come previsto dall’art. 70 legge sul diritto d’autore e art. 41 della costituzione Italiana. Al termine di ciascun articolo è indicata la provenienza dell’articolo.

Il presente sito contiene link ad altri siti Internet, che non sono sotto il controllo di #adessonews; la pubblicazione dei suddetti link sul presente sito non comporta l’approvazione o l’avallo da parte di #adessonews dei relativi siti e dei loro contenuti; né implica alcuna forma di garanzia da parte di quest’ultima.

L’utente, quindi, riconosce che #adessonews non è responsabile, a titolo meramente esemplificativo, della veridicità, correttezza, completezza, del rispetto dei diritti di proprietà intellettuale e/o industriale, della legalità e/o di alcun altro aspetto dei suddetti siti Internet, né risponde della loro eventuale contrarietà all’ordine pubblico, al buon costume e/o comunque alla morale. #adessonews, pertanto, non si assume alcuna responsabilità per i link ad altri siti Internet e/o per i contenuti presenti sul sito e/o nei suddetti siti.

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui