Effettua la tua ricerca

More results...

Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors
Filter by Categories
#adessonews
Affitto Immobili
Agevolazioni - Finanziamenti
Aste Abruzzo
Aste Basilicata
Aste Calabria
Aste Campania
Aste Emilia Romagna
Aste Friuli Venezia Giulia
Aste Italia
Aste Lazio
Aste Liguria
Aste Lombardia
Aste Marche
Aste Molise
Aste Piemonte
Aste Puglia
Aste Sardegna
Aste Sicilia
Aste Toscana
Aste Trentino Alto Adige
Aste Umbria
Aste Valle d'Aosta
Aste Veneto
Auto - Moto
bed & breakfast
Immobili
Game Ground 2024 di Bolzano: le date, gli appuntamenti, gli ospiti e tutto quello che dovete sapere sull’evento #finsubito prestito immediato – richiedi informazioni –


Dal 18 al 20 ottobre 2024, Bolzano diventerà il punto di riferimento per tutti gli appassionati di videogiochi, con la quarta edizione del Game Ground, un evento dedicato alla cultura videoludica. Durante questo weekend, la città sarà animata da mostre, panel, talk e tornei con la partecipazione di creator di fama internazionale e ospiti di spicco del settore. Una festa che coinvolgerà varie location della città, offrendo un’esperienza unica ai partecipanti, sia appassionati di gaming che neofiti. E ci sarà spazio anche per la cultura pop e la tecnologia!

Consulenza fiscale

Consulenza del lavoro

Eventi clou di Game Ground 2024

Dal venerdì alla domenica, l’edizione 2024 di Game Ground prevede una serie di eventi imperdibili.

Tra i più attesi ci sono:

  • la 48h Game Jam, una vera e propria hackathon in cui vari sviluppatori si sfideranno nella creazione di un videogioco da zero;
  • lo spettacolare Stunt Show ispirato a Prince of Persia
  • il Glow Party DJ Set a tema anni ’80-’90 che trasformerà Castel Mareccio in una festa a tema videoludico.

Panel e talk dedicati ai professionisti del settore

Oltre all’intrattenimento, Game Ground offrirà momenti di approfondimento con conferenze tenute da esperti dell’industria dei videogiochi.

Carta di credito con fido

Procedura celere

Venerdì, ad esempio, si parlerà di Horizon Zero Dawn con Claudia Gibbardo di Guerrilla Games, mentre sabato ci sarà un panel su Fallout con la giornalista Lorena Rao e i creator Svet e Victorlaszlo88.

Il 20 ottobre ci saranno anche panel che vedono protagonisti 11Bit Studios, studio di sviluppo con sede a Varsavia, e Stormind Games, il primo studio italiano indipendente a lavorare su una IP di Hollywood.

Tornei e ospiti speciali

Per chi ama la competizione, ci saranno diversi tornei di videogiochi, anche basati su titoli rilasciati da poco.

Inoltre, il pubblico avrà la possibilità di incontrare celebrità del mondo videoludico come Favij e Sabaku No Maiku. Il festival sarà un’occasione unica per interagire con alcuni dei protagonisti più importanti del panorama italiano e internazionale del gaming.

Il pre fiera

Prima ancora dell’inizio dell’evento vero e proprio ci saranno altri due eventi:

  • Quando: dalle 18:30 di mercoledì 16 ottobre. Dove: Parkhotel Laurin. Cosa: panel “BZ to rest of the world: videogames come sport” in compagnia di Stefano Tabarelli, Alex Stan e Marco Olivari, un panel dedicato al gaming competitivo.
  • Quando giovedì 17 ottobre alle 20:00. Dove: al DRIN. Cosa: il primo torneo italiano con il nuovissimo Super Mario Party Jamboree, giusto nel giorno della sua release ufficiale.

Dove e quando

Game Ground si terrà a Bolzano da venerdì 18 a domenica 20 ottobre.

Tra le location coinvolte ci saranno Castel Mareccio, Palazzo Mercantile, il Museo di Scenze Naturali e la Biblioteca Civica.

Prestito personale

Delibera veloce

Tutte le attività del festival sono a ingresso gratuito.

Il programma completo e tutti gli altri dettagli utili li trovate sul sito ufficiale dell’evento.

Altre notizie pop che non vorresti perderti:

Appassionati di cultura pop e hobby “nerd”? Ecco altri articoli che potrebbero piacervi:



Source link

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link 

Informativa sui diritti di autore

La legge sul diritto d’autore art. 70 consente l’utilizzazione libera del materiale laddove ricorrano determinate condizioni:  la citazione o riproduzione di brani o parti di opera e la loro comunicazione al pubblico sono liberi qualora siano effettuati per uso di critica, discussione, insegnamento o ricerca scientifica entro i limiti giustificati da tali fini e purché non costituiscano concorrenza all’utilizzazione economica dell’opera citata o riprodotta.

Cessione crediti fiscali

procedure celeri

Vuoi richiedere la rimozione dell’articolo?

Clicca qui

 

 

 

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link

Informativa sui diritti di autore

La legge sul diritto d’autore art. 70 consente l’utilizzazione libera del materiale laddove ricorrano determinate condizioni:  la citazione o riproduzione di brani o parti di opera e la loro comunicazione al pubblico sono liberi qualora siano effettuati per uso di critica, discussione, insegnamento o ricerca scientifica entro i limiti giustificati da tali fini e purché non costituiscano concorrenza all’utilizzazione economica dell’opera citata o riprodotta.

Vuoi richiedere la rimozione dell’articolo?

Clicca qui

 

 

 

Mutuo 100% per acquisto in asta

assistenza e consulenza per acquisto immobili in asta

Finanziamo strutture per affitti brevi

Gestiamo strutture per affitto breve

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui

La rete #dessonews è un aggregatore di news e replica gli articoli senza fini di lucro ma con finalità di critica, discussione od insegnamento,

come previsto dall’art. 70 legge sul diritto d’autore e art. 41 della costituzione Italiana. Al termine di ciascun articolo è indicata la provenienza dell’articolo.

Il presente sito contiene link ad altri siti Internet, che non sono sotto il controllo di #adessonews; la pubblicazione dei suddetti link sul presente sito non comporta l’approvazione o l’avallo da parte di #adessonews dei relativi siti e dei loro contenuti; né implica alcuna forma di garanzia da parte di quest’ultima.

L’utente, quindi, riconosce che #adessonews non è responsabile, a titolo meramente esemplificativo, della veridicità, correttezza, completezza, del rispetto dei diritti di proprietà intellettuale e/o industriale, della legalità e/o di alcun altro aspetto dei suddetti siti Internet, né risponde della loro eventuale contrarietà all’ordine pubblico, al buon costume e/o comunque alla morale. #adessonews, pertanto, non si assume alcuna responsabilità per i link ad altri siti Internet e/o per i contenuti presenti sul sito e/o nei suddetti siti.

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui