Effettua la tua ricerca

More results...

Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors
Filter by Categories
#adessonews
Affitto Immobili
Agevolazioni - Finanziamenti
Aste Abruzzo
Aste Basilicata
Aste Calabria
Aste Campania
Aste Emilia Romagna
Aste Friuli Venezia Giulia
Aste Italia
Aste Lazio
Aste Liguria
Aste Lombardia
Aste Marche
Aste Molise
Aste Piemonte
Aste Puglia
Aste Sardegna
Aste Sicilia
Aste Toscana
Aste Trentino Alto Adige
Aste Umbria
Aste Valle d'Aosta
Aste Veneto
Auto - Moto
bed & breakfast
Immobili
Da Palazzo Versace a Milano a The Wilde, club esclusivo — idealista/news #finsubito prestito immediato


La residenza milanese di Santo Versace, la storica Villa del Platano, ha da poco cambiato volto e a breve aprirà i battenti: sarà il nuovo club privato di lusso, The Wilde, situato tra Brera e via Manzoni, nel cuore del Quadrilatero della Moda a Milano. The Wilde promette di diventare un nuovo epicentro del glamour, della moda e della cultura, nel solco della storia e dell’eredità di Palazzo Versace a Milano.

Villa del Platano e la sua trasformazione

Progettata dagli architetti Carlo De Carli e Antonio Carminati tra il 1953 e il 1954, Villa del Platano, in via dei Giardini a Milano, era la residenza di Santo Versace, fratello di Gianni. L’edificio è stato oggetto di un’ampia ristrutturazione: questa villa modernista di 1.800 metri quadrati è un esempio eccellente di attenzione al patrimonio architettonico, preservato e al contempo rinnovato per rispondere alle esigenze contemporanee del lusso e dell’esclusività.

A breve sarà possibile vedere a Brera la trasformazione di Villa Del Platano in The Wilde, che ha richiesto un delicato equilibrio tra conservazione e innovazione. La villa mantiene molti degli elementi originali, come i soffitti alti e le grandi finestre, che si fondono armoniosamente con pezzi d’arte moderna e arredi di lusso. Oltre agli spazi comuni, The Wilde offre anche aree private che possono essere utilizzate per incontri d’affari o eventi sociali esclusivi.

Cos’è The Wilde

Nel contesto del mercato dell’ospitalità italiana, la cifra record investita nella ristrutturazione dell’immobile sottolinea l’ambizione di essere luogo d’incontro per l’élite globale. Con quattro piani e un ampio giardino, The Wilde è un club esclusivo con servizi di alto livello, che stabilisce nuovi standard nel mercato immobiliare di lusso, proponendo un modello di rinnovamento che rispetta il patrimonio storico pur introducendo elementi moderni e tecnologici avanzati.

Gli spazi del Club

Sono previsti spazi di ristorazione all’aperto e al chiuso per drinks, colazioni, pranzi e cene, spazi per incontri di lavoro o sociali, ambienti per eventi privati. I piani sono divisi tra un giardino al piano terra, una sala chiamata The Library al primo piano, bar e ristorazione al secondo e terzo piano e l’immancabile rooftop con vista esclusiva sul centro di Milano. L’accesso al club avverrà attraverso una quota di adesione e una quota d’iscrizione, compilando un webform, ed è previsto anche un dress code.

La ristorazione al The Wilde

Al secondo e terzo piano dell’ex Palazzo Versace di Milano è prevista l’apertura di spazi dedicati al lounge e alla ristorazione. Il ristorante avrà note fusion tra sentori latino americani e la tradizione della cucina giapponese a fare da contraltare. 

Mutuo asta 100%

Assistenza consulenza acquisto in asta

Al piano superiore e sulla terrazza panoramica, il bistrot e il bar abbracciano lo stile mediterraneo con un’open grill dall’eleganza rilassata, piatti più tradizionali e vini italiani ad accompagnare pasti e aperitivi. 

Vivere a Milano

Milano è la capitale italiana della moda, con le sue grandi firme, gli showroom e la Milano Fashion Week che attirano appassionati da tutto il mondo. Ma non solo moda: il design è un altro elemento fondamentale della città, con numerose gallerie d’arte e musei dedicati al design industriale. Vivere a Milano in centro è un’esperienza davvero unica, una miscela tra storia, moda, cultura e dinamismo. Se sei interessato a trovare un’opportunità immobiliare, ecco i più recenti annunci di idealista:



Source link

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link 

Informativa sui diritti di autore

La legge sul diritto d’autore art. 70 consente l’utilizzazione libera del materiale laddove ricorrano determinate condizioni:  la citazione o riproduzione di brani o parti di opera e la loro comunicazione al pubblico sono liberi qualora siano effettuati per uso di critica, discussione, insegnamento o ricerca scientifica entro i limiti giustificati da tali fini e purché non costituiscano concorrenza all’utilizzazione economica dell’opera citata o riprodotta.

Vuoi richiedere la rimozione dell’articolo?

Clicca qui

 

Finanziamenti personali e aziendali

Prestiti immediati

 

 

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link

Informativa sui diritti di autore

La legge sul diritto d’autore art. 70 consente l’utilizzazione libera del materiale laddove ricorrano determinate condizioni:  la citazione o riproduzione di brani o parti di opera e la loro comunicazione al pubblico sono liberi qualora siano effettuati per uso di critica, discussione, insegnamento o ricerca scientifica entro i limiti giustificati da tali fini e purché non costituiscano concorrenza all’utilizzazione economica dell’opera citata o riprodotta.

Vuoi richiedere la rimozione dell’articolo?

Clicca qui

 

 

 

Finanziamenti personali e aziendali

Prestiti immediati

Cessione crediti fiscali

procedure celeri

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui

La rete #dessonews è un aggregatore di news e replica gli articoli senza fini di lucro ma con finalità di critica, discussione od insegnamento,

come previsto dall’art. 70 legge sul diritto d’autore e art. 41 della costituzione Italiana. Al termine di ciascun articolo è indicata la provenienza dell’articolo.

Il presente sito contiene link ad altri siti Internet, che non sono sotto il controllo di #adessonews; la pubblicazione dei suddetti link sul presente sito non comporta l’approvazione o l’avallo da parte di #adessonews dei relativi siti e dei loro contenuti; né implica alcuna forma di garanzia da parte di quest’ultima.

L’utente, quindi, riconosce che #adessonews non è responsabile, a titolo meramente esemplificativo, della veridicità, correttezza, completezza, del rispetto dei diritti di proprietà intellettuale e/o industriale, della legalità e/o di alcun altro aspetto dei suddetti siti Internet, né risponde della loro eventuale contrarietà all’ordine pubblico, al buon costume e/o comunque alla morale. #adessonews, pertanto, non si assume alcuna responsabilità per i link ad altri siti Internet e/o per i contenuti presenti sul sito e/o nei suddetti siti.

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui