Effettua la tua ricerca

More results...

Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors
Filter by Categories
#adessonews
Affitto Immobili
Agevolazioni - Finanziamenti
Aste Abruzzo
Aste Basilicata
Aste Calabria
Aste Campania
Aste Emilia Romagna
Aste Friuli Venezia Giulia
Aste Italia
Aste Lazio
Aste Liguria
Aste Lombardia
Aste Marche
Aste Molise
Aste Piemonte
Aste Puglia
Aste Sardegna
Aste Sicilia
Aste Toscana
Aste Trentino Alto Adige
Aste Umbria
Aste Valle d'Aosta
Aste Veneto
Auto - Moto
bed & breakfast
Immobili
arriva il bonus nascita per chi ha un ISEE fino a 40.000 euro #finsubito prestito immediato


Dal Consiglio dei Ministri del 15 ottobre, che ha dato il via libera allo schema del Disegno di Legge di Bilancio 2025, arriva la notizia di un bonus nascita di 1.000 euro: la carta neonati sarà destinata ai nuclei familiari con un ISEE fino a 40.000 euro

Nel pacchetto di misure per favorire la natalità il Governo inserisce anche una carta neonati destinata alle famiglie con un ISEE, Indicatore della Situazione Economica Equivalente, fino a 40.000 euro.

Il bonus nascita dovrebbe avere un valore di 1.000 euro: è una delle notizie emerse al termine del Consiglio dei Ministri del 15 ottobre che ha dato il via libera allo schema di Disegno di Legge di Bilancio per il 2025.

Gli effetti degli interventi inseriti nell’embrione della prossima Manovra, fanno sapere dal Ministero dell’Economia e delle Finanze, hanno un valore complessivo di 30 miliardi.

Carta neonati, arriva il bonus nascita per le famiglie con ISEE fino a 40.000 euro

Il bonus da 1.000 euro, che il Governo intende mettere in campo con la Legge di Bilancio 2025, nasce per supportare i neo genitori che devono sostenere le prime spese, necessarie per le figlie e i figli appena nati. E sembra andare in una direzione opposta a quella della Manovra dello scorso anno che aveva aumentato l’IVA sui prodotti per l’infanzia.

Stando alle anticipazioni, la carta neonati sarà destinata ai nuclei familiari che hanno un ISEE che non supera i 40.000 euro.

Carta di credito con fido

Procedura celere


La novità emersa al termine del Consiglio dei Ministri, nella tarda serata del 15 ottobre, rappresenta uno dei punti del pacchetto famiglia che dovrebbe entrare a far parte della prossima Manovra e che dovrebbe prevedere anche le misure che seguono:

  • conferma della carta dedicata a te destinata alle famiglie meno abbienti e finalizzata a sostenere le spese alimentari, la benzina, i trasporti;
  • conferma e potenziamento anche per i congedi parentali;
  • esclusione dell’assegno unico dal calcolo dell’ISEE;
  • novità finalizzate a rafforzare il bonus asilo nido;
  • calcolo delle detrazioni fiscali con l’introduzione del quoziente familiare.

Con le novità emerse al termine del Consiglio dei Ministri del 15 ottobre, che ha dato il via libera allo schema del Disegno di Legge di Bilancio 2025, si apre il cantiere della Manovra: sulle misure proposte dal Governo si attendono conferme ufficiali. E in ogni caso i contenuti della Manovra tracciata dall’Esecutivo dovranno, poi, passare al vaglio del Parlamento per l’approvazione definitiva.





Source link

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link 

Informativa sui diritti di autore

La legge sul diritto d’autore art. 70 consente l’utilizzazione libera del materiale laddove ricorrano determinate condizioni:  la citazione o riproduzione di brani o parti di opera e la loro comunicazione al pubblico sono liberi qualora siano effettuati per uso di critica, discussione, insegnamento o ricerca scientifica entro i limiti giustificati da tali fini e purché non costituiscano concorrenza all’utilizzazione economica dell’opera citata o riprodotta.

Gestione Bed & Breakfasts

Finanziamenti Bed & Breakfasts

Vuoi richiedere la rimozione dell’articolo?

Clicca qui

 

 

 

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link

Informativa sui diritti di autore

La legge sul diritto d’autore art. 70 consente l’utilizzazione libera del materiale laddove ricorrano determinate condizioni:  la citazione o riproduzione di brani o parti di opera e la loro comunicazione al pubblico sono liberi qualora siano effettuati per uso di critica, discussione, insegnamento o ricerca scientifica entro i limiti giustificati da tali fini e purché non costituiscano concorrenza all’utilizzazione economica dell’opera citata o riprodotta.

Vuoi richiedere la rimozione dell’articolo?

Clicca qui

 

 

 

Finanziamo strutture per affitti brevi

Gestiamo strutture per affitto breve

Finanziamo strutture per affitti brevi

Gestiamo strutture per affitto breve

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui

La rete #dessonews è un aggregatore di news e replica gli articoli senza fini di lucro ma con finalità di critica, discussione od insegnamento,

come previsto dall’art. 70 legge sul diritto d’autore e art. 41 della costituzione Italiana. Al termine di ciascun articolo è indicata la provenienza dell’articolo.

Il presente sito contiene link ad altri siti Internet, che non sono sotto il controllo di #adessonews; la pubblicazione dei suddetti link sul presente sito non comporta l’approvazione o l’avallo da parte di #adessonews dei relativi siti e dei loro contenuti; né implica alcuna forma di garanzia da parte di quest’ultima.

L’utente, quindi, riconosce che #adessonews non è responsabile, a titolo meramente esemplificativo, della veridicità, correttezza, completezza, del rispetto dei diritti di proprietà intellettuale e/o industriale, della legalità e/o di alcun altro aspetto dei suddetti siti Internet, né risponde della loro eventuale contrarietà all’ordine pubblico, al buon costume e/o comunque alla morale. #adessonews, pertanto, non si assume alcuna responsabilità per i link ad altri siti Internet e/o per i contenuti presenti sul sito e/o nei suddetti siti.

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui