Effettua la tua ricerca

More results...

Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors
Filter by Categories
#adessonews
Affitto Immobili
Agevolazioni - Finanziamenti
Aste Abruzzo
Aste Basilicata
Aste Calabria
Aste Campania
Aste Emilia Romagna
Aste Friuli Venezia Giulia
Aste Italia
Aste Lazio
Aste Liguria
Aste Lombardia
Aste Marche
Aste Molise
Aste Piemonte
Aste Puglia
Aste Sardegna
Aste Sicilia
Aste Toscana
Aste Trentino Alto Adige
Aste Umbria
Aste Valle d'Aosta
Aste Veneto
Auto - Moto
bed & breakfast
Immobili
Saldi Invernali ed Estivi 2025 Alessandria: Date Ufficiali e Regolamenti #finsubito prestito immediato – richiedi informazioni –


Stabilite le date per i saldi invernali ed estivi ad Alessandria nel 2025, con nuove norme per garantire trasparenza e correttezza.


Il Comune di Alessandria ha pubblicato, tramite un’ordinanza dirigenziale, le date ufficiali per le vendite di fine stagione del 2025, che riguardano i tanto attesi saldi invernali ed estivi. L’annuncio, effettuato il 15 ottobre 2024, stabilisce le seguenti date:

  • Saldi invernali: dal 4 gennaio 2025 al 1° marzo 2025.
  • Saldi estivi: dal 5 luglio 2025 al 30 agosto 2025.

I commercianti dovranno rispettare alcune norme specifiche per garantire la trasparenza delle offerte e la tutela dei consumatori. Prima dell’inizio delle vendite, dovranno affiggere un cartello informativo almeno tre giorni prima, sia all’interno che all’esterno dell’esercizio commerciale. Tutti gli sconti e i ribassi dovranno essere espressi in percentuale rispetto al prezzo originale del prodotto, che dovrà essere visibile e non ingannevole per il consumatore.

Norme sulla Pubblicità

Le attività commerciali saranno tenute a rispettare regole rigide riguardanti la pubblicità dei saldi. Non sarà consentito l’uso di espressioni come “vendite fallimentari” o riferimenti a procedure fallimentari di qualsiasi tipo. Tutte le offerte e le promozioni dovranno essere presentate in modo trasparente, indicando chiaramente le percentuali di sconto e i prezzi originali.

Divieto di Vendite Promozionali Precedenti

Nei 30 giorni precedenti l’inizio dei saldi, sarà vietato effettuare vendite promozionali su articoli stagionali o di moda che potrebbero subire un deprezzamento. Questo provvedimento mira a evitare confusione nei consumatori e a garantire una gestione corretta degli sconti.

Le violazioni di queste norme, che si rifanno alle disposizioni nazionali e regionali, comporteranno sanzioni secondo quanto previsto dall’art. 22 del D.Lgs. n.° 114/1998 e successive modifiche.

Carta di credito con fido

Procedura celere

Un Invito alla Città

I saldi invernali ed estivi rappresentano un’importante occasione per i cittadini di Alessandria e per i visitatori di approfittare delle offerte e acquistare prodotti a prezzi vantaggiosi. Il Comune invita tutti i commercianti a rispettare le regole stabilite per garantire la massima correttezza e trasparenza nelle vendite.




Source link

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link 

Prestito personale

Delibera veloce

Informativa sui diritti di autore

La legge sul diritto d’autore art. 70 consente l’utilizzazione libera del materiale laddove ricorrano determinate condizioni:  la citazione o riproduzione di brani o parti di opera e la loro comunicazione al pubblico sono liberi qualora siano effettuati per uso di critica, discussione, insegnamento o ricerca scientifica entro i limiti giustificati da tali fini e purché non costituiscano concorrenza all’utilizzazione economica dell’opera citata o riprodotta.

Vuoi richiedere la rimozione dell’articolo?

Clicca qui

 

 

 

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link

Informativa sui diritti di autore

La legge sul diritto d’autore art. 70 consente l’utilizzazione libera del materiale laddove ricorrano determinate condizioni:  la citazione o riproduzione di brani o parti di opera e la loro comunicazione al pubblico sono liberi qualora siano effettuati per uso di critica, discussione, insegnamento o ricerca scientifica entro i limiti giustificati da tali fini e purché non costituiscano concorrenza all’utilizzazione economica dell’opera citata o riprodotta.

Vuoi richiedere la rimozione dell’articolo?

Clicca qui

 

 

 

Finanziamenti personali e aziendali

Prestiti immediati

Finanziamenti personali e aziendali

Prestiti immediati

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui

La rete #dessonews è un aggregatore di news e replica gli articoli senza fini di lucro ma con finalità di critica, discussione od insegnamento,

come previsto dall’art. 70 legge sul diritto d’autore e art. 41 della costituzione Italiana. Al termine di ciascun articolo è indicata la provenienza dell’articolo.

Il presente sito contiene link ad altri siti Internet, che non sono sotto il controllo di #adessonews; la pubblicazione dei suddetti link sul presente sito non comporta l’approvazione o l’avallo da parte di #adessonews dei relativi siti e dei loro contenuti; né implica alcuna forma di garanzia da parte di quest’ultima.

L’utente, quindi, riconosce che #adessonews non è responsabile, a titolo meramente esemplificativo, della veridicità, correttezza, completezza, del rispetto dei diritti di proprietà intellettuale e/o industriale, della legalità e/o di alcun altro aspetto dei suddetti siti Internet, né risponde della loro eventuale contrarietà all’ordine pubblico, al buon costume e/o comunque alla morale. #adessonews, pertanto, non si assume alcuna responsabilità per i link ad altri siti Internet e/o per i contenuti presenti sul sito e/o nei suddetti siti.

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui