Effettua la tua ricerca

More results...

Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors
Filter by Categories
#adessonews
Affitto Immobili
Agevolazioni - Finanziamenti
Aste Abruzzo
Aste Basilicata
Aste Calabria
Aste Campania
Aste Emilia Romagna
Aste Friuli Venezia Giulia
Aste Italia
Aste Lazio
Aste Liguria
Aste Lombardia
Aste Marche
Aste Molise
Aste Piemonte
Aste Puglia
Aste Sardegna
Aste Sicilia
Aste Toscana
Aste Trentino Alto Adige
Aste Umbria
Aste Valle d'Aosta
Aste Veneto
Auto - Moto
bed & breakfast
Immobili
Macerata incontenibile, Mondovì commette troppi errori e va ko sul 3-0 #finsubito prestito immediato – richiedi informazioni –


Foto Ufficio stampa Macerata

Seconda sconfitta in altrettante partite di regular season, in serie A2, per la Bam Mondovì. Dopo il ko casalingo di domenica scorsa contro Brescia, le ragazze di coach Claudio Basso commettono troppi errori specialmente al servizio (14 in soli tre set) e non riescono a strappare neanche un punto nella proibitiva trasferta di Macerata, al cospetto di un’altra delle formazioni maggiormente accreditate per il salto di categoria a fine stagione. Al “Fontescodella” finisce 3-0 in favore delle arancionere di casa.

Battuta in trasferta Casalmaggiore all’esordio stagionale (con un netto 3-0), Macerata si presenta alla “prima” casalinga contro Mondovì in formazione tipo. L’ex Conegliano Lionetti schiera Bonelli in palleggio e l’ex pumina Decortes opposta, Mazzon e Caruso al centro, Battista e Fiesoli in banda e Bresciani libero. Risponde Claudio Basso, con Schmit e Berger sulla diagonale, Viscioni e Lancini in banda, Catania e Tresoldi al centro e Giubilato libero.

Il primo set vede partire decisamente meglio le padrone di casa che volano 7-2, sfruttando anche una serie di imprecisioni in attacco delle monregalesi. La Bam prova a rientrare affidandosi a Berger e Viscioni, ma Macerata ristabilisce prontamente le distanze e allunga fino al 13-6, con un siluro di Fiesoli. Le marchigiane tengono saldamente in mano le redini del gioco, mentre Mondovì fatica in tutti i fondamentali e non riesce mai ad entrare veramente in corsa. Ancora Fiesoli sorprende Lancini al servizio e firma l’ace del 16-8. Mondovì commette troppi errori, al servizio e in ricezione, e lascia campo libero a Macerata. Un nuovo ace, questa volta di Mazzon, porta al 19-9, mentre Decortes fa 22-12 e Fiesoli firma il 25-14.

Nel secondo set Mondovì regge il ritmo avversario fino al 4-4, poi è ancora Macerata ad allungare 7-4. Le pumine si riorganizzano, limitano gli errori e agganciano le locali sul 10 pari, prima di mettere il naso avanti sul 10-11, con un pallonetto di Viscioni. Le due squadre avanzano appaiate per una serie di scambi (15-15), mentre Bosso rileva Lancini in prima linea con buoni risultati, poi però il break decisivo è firmato ancora Macerata e vale addirittura il 20-15, grazie alle iniziative di bomber Decortes. Tutto fila liscio per Macerata. Sul finale, la protagonista è Mazzon: la centralona di casa mette a segno due fast (per il 23-16 e il 24-17) e il successivo ace, per il definitivo 25-17.

Sotto per 2-0 nel conto set, la Bam Mondovì si gioca il tutto per tutto in avvio di terza frazione e passa a condurre sullo 0-5, con un ace di Viscioni su Battista e un gran diagonale di Bosso. Lionetti chiama il primo time-out, il Puma però resta avanti 2-8 (muro di Catania), raggiungendo il massimo vantaggio. Un’ottima Bosso fa 4-10, ma i troppi errori al servizio delle monregalesi danno una bella mano alle padrone di casa, che provano a ricucire il gap. Decortes riporta le locali a -2, sul 10-12. La lunga fuga di Mondovì termina sul 13-13, quando la neoentrata Bulaich indovina l’angolino giusto e acciuffa le ospiti, che dilapidano tutto il vantaggio accumulato in precedenza. Il Puma dà fondo ad ogni energia residua e torna avanti 13-15, Caruso però ristabilisce la parità, sul 15-15. Dopo qualche scambio alla pari, nel momento più delicato del match, ancora una volta il cambio di passo decisivo è targato Macerata. Le arancionere sbagliano pochissimo e ribadiscono tutta la loro superiorità a muro e in attacco. Ancora Caruso fa 20-17. Mondovì resiste fino al 22-21 con Tresoldi, ma è tutto inutile. Macerata chiude 25-21, con un muro di Mondovì giudicato out anche dopo il video check.

Seconda sconfitta per 3-0 per una Bam Mondovì che fa anche vedere buone cose, ma paga a caro prezzo i moltissimi errori commessi, specialmente al servizio, in un avvio di campionato davvero difficoltoso.

Mutuo asta 100%

Assistenza consulenza acquisto in asta

CBF BALDUCCI HR MACERATA – BAM MONDOVI’ 3-0 (25-14 25-17 25-21)

CBF BALDUCCI HR MACERATA: Decortes 12, Fiesoli 7, Mazzon 13, Bonelli, Battista 3, Caruso 10, Bresciani (L), Bulaich Simian 2, Morandini. Non entrate: Braida, Sanguigni, Orlandi, Busolini (L). All. Lionetti.

BAM MONDOVI’: Lancini 3, Tresoldi 7, Schmit, Viscioni 10, Catania 4, Berger 6, Giubilato (L), Bosso 5, Manig. Non entrate: Marengo, Fini, Deambrogio. All. Basso.

ARBITRI: Proietti, Tundo. NOTE – Spettatori: 360, Durata set: 22′, 27′, 30′; Tot: 79′. MVP: Bresciani.

Top scorers: Mazzon A. (13) Decortes C. (12) Viscioni G. (10)
Top servers: Viscioni G. (2) Decortes C. (2) Mazzon A. (2)
Top blockers: Caruso S. (5) Mazzon A. (3) Tresoldi L. (2)





Source link

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Consulenza fiscale

Consulenza del lavoro

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link 

Informativa sui diritti di autore

La legge sul diritto d’autore art. 70 consente l’utilizzazione libera del materiale laddove ricorrano determinate condizioni:  la citazione o riproduzione di brani o parti di opera e la loro comunicazione al pubblico sono liberi qualora siano effettuati per uso di critica, discussione, insegnamento o ricerca scientifica entro i limiti giustificati da tali fini e purché non costituiscano concorrenza all’utilizzazione economica dell’opera citata o riprodotta.

Vuoi richiedere la rimozione dell’articolo?

Clicca qui

 

 

 

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link

Informativa sui diritti di autore

La legge sul diritto d’autore art. 70 consente l’utilizzazione libera del materiale laddove ricorrano determinate condizioni:  la citazione o riproduzione di brani o parti di opera e la loro comunicazione al pubblico sono liberi qualora siano effettuati per uso di critica, discussione, insegnamento o ricerca scientifica entro i limiti giustificati da tali fini e purché non costituiscano concorrenza all’utilizzazione economica dell’opera citata o riprodotta.

Vuoi richiedere la rimozione dell’articolo?

Clicca qui

 

 

 

Mutuo 100% per acquisto in asta

assistenza e consulenza per acquisto immobili in asta

Mutuo 100% per acquisto in asta

assistenza e consulenza per acquisto immobili in asta

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui

La rete #dessonews è un aggregatore di news e replica gli articoli senza fini di lucro ma con finalità di critica, discussione od insegnamento,

come previsto dall’art. 70 legge sul diritto d’autore e art. 41 della costituzione Italiana. Al termine di ciascun articolo è indicata la provenienza dell’articolo.

Il presente sito contiene link ad altri siti Internet, che non sono sotto il controllo di #adessonews; la pubblicazione dei suddetti link sul presente sito non comporta l’approvazione o l’avallo da parte di #adessonews dei relativi siti e dei loro contenuti; né implica alcuna forma di garanzia da parte di quest’ultima.

L’utente, quindi, riconosce che #adessonews non è responsabile, a titolo meramente esemplificativo, della veridicità, correttezza, completezza, del rispetto dei diritti di proprietà intellettuale e/o industriale, della legalità e/o di alcun altro aspetto dei suddetti siti Internet, né risponde della loro eventuale contrarietà all’ordine pubblico, al buon costume e/o comunque alla morale. #adessonews, pertanto, non si assume alcuna responsabilità per i link ad altri siti Internet e/o per i contenuti presenti sul sito e/o nei suddetti siti.

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui